Vai al contenuto

L'ira della tempesta (TdS)


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

5 ore fa, New One ha scritto:

Naa, non posso abbandonare adesso, è diventato troppo mainstream! Il mio piano diabolico è di aspettare un po', lasciare che la campagna inizi e si sviluppi, farvi affezionare a Camas e spezzarvi il cuore sul più bello :D. Tra parentesi, è anche l'unico umano della compagnia.

Macchiavellico. Io, fossi il master, ti darei PE bonus solo per questo piano per la conquista del mondo.:D

Perché accontentarsi di un semplice umano quando posso radunare folle con torce e forconi con la mia sola apparizione?

Comunque, @GammaRayBurst, se puoi tirami i punteggi.

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Schicksal è intenzionale e sai cosa vuol dire o hai messo una parola a caso?

Intenzionale. In media traduco in altre lingue parole associate al PG per il nome. In questo caso destino in tedesco, se il traduttore non ha sbagliato (non è Google, ho già testato sulla mia pelle le scempiaggini che puó tirare fuori).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mi era sfuggito. Scopri che la colonia è troppo giovane per avere delle vere e proprie leggende locali. Si raccontano varie storie di piccoli conflitti con le popolazioni della foresta riguardo ai alla proprietà dei territori, alla caccia, ai furti dalle fattorie e problemi simili tipici dei coloni. In particolare ti sembra che ci sia un certo astio verso gli elfi selvaggi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea nuovo...