Vai al contenuto

L'ira della tempesta (TdS)


GammaRayBurst

Messaggio consigliato


Nessun problema per il dardo e nemmeno per le armi. Per il talento invece non sono molto convinto, è qualcosa di cui stai già facendo uso, cambiarlo ora vorrebbe dire concederti i benefici di entrambi i talenti durante il combattimento. Se per te va bene, puoi sostituirlo al termine dello scontro con i centopiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto finendo di sistemare la scheda. Purtroppo ci sono alcuni cambiamenti che devo fare sia per quanto l'equipaggiamento che per quanto riguarda le formule. 

Mi risulta che Moren sia in carico medio come peso e che non abbia degli attrezzi da scasso. Se possibile vorrei aggiungerli, mentre per il carico medio posso fare ben poco se non prendermi le penalità visto che non ho modo di eliminare oggi per alleggerirmi.

Per quanto riguarda le formule mi risulta che abbia un incantesimo che è permesso solo agli elfi (Blend/Mimetizzazione) mentre 2 semplicemente non mi piacciono (Sputo adesivo/Adesive Spittle e Colpo accurato/True Strike). Posso cambiarli tutti e 3 o tengo questi e poi mi cercherò un negozio in cui vendono chincaglieria arcana e mi copro quelli che voglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per discutere dell'estrazione di veleno perché ho trovato del materiale interessante da Ultimate Wilderness. Posso considerare che gli attrezzi da alchimista comprendano anche oggetti taglienti, per cui la penalità di -2 non si applica. Per quanto mi riguarda anche usare Guarire al posto di Sopravvivenza va bene per estrarre le ghiandole, Artigianato (alchimia) invece mi sembra meno adatto. Puoi anche ricevere aiuto, ma se fallite la prova di 5 o più scelgo a caso chi si avvelena. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ne approfitto per discutere dell'estrazione di veleno perché ho trovato del materiale interessante da Ultimate Wilderness. Posso considerare che gli attrezzi da alchimista comprendano anche oggetti taglienti, per cui la penalità di -2 non si applica. Per quanto mi riguarda anche usare Guarire al posto di Sopravvivenza va bene per estrarre le ghiandole, Artigianato (alchimia) invece mi sembra meno adatto. Puoi anche ricevere aiuto, ma se fallite la prova di 5 o più scelgo a caso chi si avvelena. :D

Si potrebbe usare Conoscenze (Natura) solo per aiutare chi voglia estrarre il veleno? Sostanzialmente lo si guiderebbe esponendo la propria esperienza in materia.

In tal caso, provo ad aiutare Moren (ho +5).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, approfitto per avvertirvi che dal 20 al 28 sarò in Africa. Il posto dovrebbe avere wi fi a pagamento ma - essendo a pacchetti brevi - dubito potrò connettermi molto se non per chiamare a casa e controllare le mail di lavoro.

La mia presenza sarà pertanto un po' altalenante fino all'inizio di Marzo.

Ovviamente a bisogno il master può pngizzare il mio pg, evitando di uccidermelo se possibile :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...