Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nuove Reclute (TdS)

Risposte in primo piano

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 130,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Immagini pubblicate

io volevo iniziare a identificare i due quaderni che ci siamo portati dietro, se ne ho il tempo 

• Autore
  • Supermoderatore
21 minuti fa, sani100 ha scritto:

io volevo iniziare a identificare i due quaderni che ci siamo portati dietro, se ne ho il tempo 

I quaderni intendi i tre libri rilegati in una strana pelle trovati nel baule?Quelli protetti da un'aura di abiurazione?

15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

I quaderni intendi i tre libri rilegati in una strana pelle trovati nel baule?Quelli protetti da un'aura di abiurazione?

Al suo interno ci sono tre grossi volumi rilegati in una spessa pelle rossiccia e chiusi da catene dorate

Si, mi pare fossero le uniche cose con aura magica che ci siamo portati dietro

EDIT: questo succede quando sei convinto di averci già usato Read Magic lol

Modificato da sani100

@Alonewolf87 Come scritto nell'ultimo post, andrei per prima cosa dal maniscalco a consegnare la lettera. Mi pare che anche @Pentolino fosse d'accordo.

1 minute ago, Lucane said:

@Alonewolf87 Come scritto nell'ultimo post, andrei per prima cosa dal maniscalco a consegnare la lettera. Mi pare che anche @Pentolino fosse d'accordo.

Si anche per me va bene, faccio un post di risposta al cazziatone del nano 😄

Chiedo scusa, nei prossimi giorni potrei non riuscire a postare, sta nascendo il mio secondo figlio. 

Andate pure avanti se volete 

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Lucane ha scritto:

Chiedo scusa, nei prossimi giorni potrei non riuscire a postare, sta nascendo il mio secondo figlio. 

Andate pure avanti se volete 

Tranquillo ci mancherebbe, auguri e congratulazioni!

• Autore
  • Supermoderatore

@Lucane c'è già un oggetto pronto a livello meccanico a cui fai riferimento quando parli di quei quadrelli?

53 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Lucane c'è già un oggetto pronto a livello meccanico a cui fai riferimento quando parli di quei quadrelli?

A memoria mi vengono in mente le Ball Arrow su Kingodms of Kalamar Player's Guide, fanno 1d4 danni, crittano 20/*3 e ti riducono la gittata del 25%, sennò le Arrow Blunt sull'Arms & Equipment Handbook che però fanno danni non letali. 

Si pensavo alle arrow blunt, in versione quadrello. 

@Alonewolf87

P.s. il piccolino è nato, sta benissimo e io sono felice! 

Modificato da Lucane

• Autore
  • Supermoderatore
8 minuti fa, Lucane ha scritto:

P.s. il piccolino è nato, sta benissimo e io sono felice! 

Benissimo, ancora congratulazioni a te e alla neo-mamma 😁

Credo si debba iniziare ad investigare la zona dove erano diretti i maghi no?

Mi pare che il mercenario che abbiamo interrogato ci abbia dato un indirizzo ben preciso. Vogliamo recarci lì o raccogliere qualche informazione prima? 

Secondo me possiamo recarci nei dintorni, e scoprire che si dice di quell'indirizzo 

3 hours ago, sani100 said:

Secondo me possiamo recarci nei dintorni, e scoprire che si dice di quell'indirizzo 

Va bene per me

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.