Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto


Zellos

Messaggio consigliato


  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima risposta

@Voignar

Spoiler

<<Perché dovrei risponderti? I tuoi a me non mi hanno risposto ed ignorato la mia unica domanda.>> dice incrociando le braccia, guancie gonfie.

@Fezza

Spoiler

<<Io non mostro mai tutta la merce, per timore che ladri cerchino di rubare cose che hanno visto.>> dice guardando il mago.

<<Ho spiegato al tuo servo cosa vendo. Posso farti vedere esempi.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

Lui inclina la testa, poi assottiglia gli occhi.

per la prima volta si toglie il cappello.

Il suo volto è leggermente deformato: un corno simile a quello di un demonio gli deturpa il volto, gli occhi sono entrambi gialli con il taglio verticale. Sembra avere scaglie, ma forse è solo una impressione.

<<Hai mai visto qualcuno come me?>> dice mentre scruta la tua reazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza

Spoiler

Riesegue la trafila precedente con il suo scrigno. Mostra nuovamente uno dei sui rami che, spezzati, mutano in un altro oggetto; ti mostra una coppia di tirapugni foggiati in maniera sinistra con fiamme che li percorrono; ti mostra un incantesimo per te somigliante ai dardi incantati ma che rimane intorno al mago, quiescente finché non vicino ad un bersaglio. Sembra abbia molto di più, ma se lo tiene.

Noti solo a fine esposizione che ci sono alcune macchie di sangue vicino ad una delle ruote del "carro"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zellos

Spoiler

Sembrano tutti ottimi oggetti magici, li fate voi? Siamo interessati Poi attendo un attimo e proseguo Ma, ditemi.. mi par di aver capito che avete detto al mio aiutante che avete anche un oggetto che consente agli.. umani.. come noi, di poter diventare come voi.

Ecco, non mi è molto chiaro il "come voi"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza

Spoiler

<<Li creo io. Altri invece sono oggetti che ho recuperato. Quanto a come me intendo...con capacità simili alle mie. >> ti osserva un attimo mentre gli fai la domanda. Mostra un sorriso vuoto mentre risponde. <<Ero un Guardiano. Adesso non lo sono più. Difficile da spiegare...innanzi ad una statua benedetta venivano posti oggetti maledetti affinché li neutralizzasse. Poi questa statua ha preso vita per la corruttela a cui è stata esposta, divenendo un mostro, però vivo. Ecco cosa sono.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zellos-DM

Spoiler

Mh, un Guardiano. Che storia affascinante, davvero! Potremmo approfondirla ma veniamo a noi, voi siete qui per vendere ed io per acquistare. Allora acquistiamo!

Cosa avete per potenziare gli incantesimi di divinazione? ..AH. Ma che sbadato! Scusatemi.. dobbiamo prima capire come pagare. Avete inteso che qui non abbiamo il ferro vero? Come vogliamo accordarci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza

Spoiler

<<Ho qualche miracolo. Altrimenti ho qualcosa che possa aiutare a vedere il mondo con maggior chiarezza, dovrebbe funzionare.>> poi si sofferma un attimo <<Quanto è distante la vostra città?>> domanda.

Città di Apeiros @Voignar

La città di Apeiros è un luogo estremamente curioso: l'unico grande edificio in pietra è una titanica costruzione, unione fra cattedrale ed università, un enorme edificio ad X al cui centro si trova una gigantesca torre circolare. Tutt'intorno ci sono le case, a decine, organizzate in modo estremamente caotico. In città si notano decine di templi, oltre che centinaia di monumenti e statue, idoli ovunque. La delegazione viene accolta da alcuni studenti, armati di bastoni, una milizia ante-litteram.

<<La delegazione di Sebia, vero? Il Gran Sacerdote Daedalus ha dato notizia che sareste arrivati. Benvenuti nella città di Apeiros.>> 

Dopo non pochi minuti che vi incamminate, mirando persone delle più disparate razze, oltre che individui maledetti dal sangue di demoni, alcuni col sangue di angeli ed altri persino da sangue elementale, notate una delle chiese più grandi è dedicata a Bane, signore della Tirannia. Alcuni studenti stanno discutendo con un sacerdote banita, che quando vi nota inizia ad avvicinarsi.

@Redik

Ti arriva la comunicazione che gli Stentati arriveranno a giorni, tramite lettera. 

@Menog

si presenta in città, all'ufficio del Primus, uno degli Stentati, chiedendo di farsi spiegare dove debba intervenire. È il ragazzo dai capelli neri e bianchi. 

Spoiler

IMG_1032.thumb.PNG.0accb873af69df0da06ae8c2c6a5b854.PNG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

La Delegazione vien accolta volentieri dalla città mercantile e loro eventuali proposte saranno ben ascoltate dal Consiglio e poi verrà votato eventualmente l'attuazione.

 

 

@Fezza

Missiva

 

Con la presente il Consiglio di Goldlead annuncia che richiediamo Sua proposta su carta scritta riguardo il possibile scambio studio di studenti e lavoratori tra le due città

 

il tutto ha il marchio della città. Un lingotto oro su sfondo grigio

 

@DM

 

L'uomo viene accolto con un sorriso dal Primus e con un bicchiere di vino

Sono contento che abbiate alemno preso in esame la mia proposta

Quello che dovreste uccidere è un qualche esperimento fallito nelle fogne...forse più di uno...la taglia pubblica è di 1000-1500 corone totali io ve ne offro di più e a testa perchè voglio sia tutto risolto in fretta...fa una brutta impressione avere il rischio che qualcuno sia mangiato mentre va al bordello...

sorride all'uomo

inutile dire che le eventuali spese mediche sono a mio carico...ma su quelle contratto standard da spada al soldo, non possiedo un capitale infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

@Zellos, il chierico di Tyr in capo alla spedizione, Alboin, attraversa la città senza dare particolare interesse, chiudendosi in una cupa neutralità, come i tre paladini è stato scelto per essere una "testa fredda", il meglio per poter trattare con altre fedi. Quando nota il banita avvicinarsi, si ferma e lo saluta da lontano Salute a voi, avete qualcosa da domandarmi?

@Menog, il capo della delegazione, un mezzelfo corpulento, per gli standard della sua razza, sottopone la proposta del Consiglio Proponiamo l'acquisto di un terzo del legname da noi abbattuto da parte della vostra città, accordandoci ovviamente su un prezzo onesto per entrambe le parti. Chiediamo ovviamente di poter avere libero accesso ai vostri mercati, come voi ne avrete nei nostri. Il Consiglio inoltre si augura che il legame tra le nostre comunità possa evolvere in qualcosa di più saldo che un mero scambio di merci 

Link al commento
Condividi su altri siti

[Vogradas - Consiglio cittadino] 

@Menog

Spoiler

Abbiamo ricevuto la missiva da Goldlead riguardo ciò che ha proposto da Ratko. É evidente che non si accontentino di un mero scambio culturale quindi dovremo mettere sul piatto qualcosa sotto l'ambito commerciale. Possiamo proporre l'apertura verso le zone Est rispetto alla Costa della Spada, potendo sfruttare le nostre tratte fluviali. 

Si adoperano quindi per scrivere la proposta e sottoporla all'attenzione del reggente di Goldlead con la postilla di apertura ad una controproposta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...