Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto


Zellos

Messaggio consigliato

Sebia 

A Sebia

Spoiler

Perché dici così? Posso garantirti che tutti noi abbiamo le tue stesse intenzioni, aiutare quelle anime a raggiungere l'aldilà. Se prima abbiamo usato i nostri poteri, è stato proprio perché temevamo per la nostra gente, avessimo saputo quello che tu volevi fare, non avremmo agito il Cappellano Arechi fa cenno di abbassare le armi ai suoi uomini, non di rinfoderarle 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima risposta

[Alla riunione] Ratko Katla 

Arunsun..credete che possa concedermi udienza?  

Nel frattempo sorrido vistosamente ed anche un pò goffamente ad una cameriera che reputo carina mentre rifletto sul fatto che i messi che ho mandato al Gallo Nero sarebbero dovuti essere di ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcifer Kane - Ayghen Kraig

 

Alla Riunione

"Se fosse possibile vorremmo partecipare anche noi all'udienza, eviteremo di far perdere tempo al Lord chiedendone una seconda... sempre che Lord Ratko voglia concederci la sua disponibilità a condivere l'incontro"

Aylos sorride all'indirizzo del mago, mentre il suo pappagallo, evidentemente irrequieto data la presenza del corpo nella gabbia, continua a passeggiargli sulla spalla.

 

Al Gallo Nero

Spoiler

"Se avete problemi con sacerdoti, rappresentanti religiosi e simili non avrete problemi. 

Se ce ne sono, sono solo di passaggio, e comunque provvederei a tenerli il più lontano possibile da voi... ma non vi stanno simpatici? "

Sorrido al loro indirizzo, mentendo calma e sangue freddo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Gallo Nero

<<La simpatia non è proprio la prima cosa che direi.>> dice ridacchiando un poco il ragazzo con gli occchi discromici. 

Alla Riunione

<<Sarà decisione sua e vostra, ovviamente. Chiedete al Lord, però . O se volete potrei chiedere io...se volete, ovvio. >> dice alzando le mani.

@Voignar

Spoiler

Da sotto il cappello il ragazzo guarda il cappellano: solo in quel momento noti gli occhi gialli con il taglio verticale. Sbuffa.

<<Io rimango qui. Andatevene. Non prendete più in giro nessuno, uomini di latta  .>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

Alla riunione

il conte al lord e agli altri Scriveremo senz'altro a Lord Arunsum per chiedere udienza, deciderà lui se concederne una plenaria o meno. Se ovviamente per voi tutti va bene

A Sebia

Spoiler

Il Cappellano Arechi fa cenno ai suoi uomini di ritirarsi Ribadisco quanto ho detto prima, da quanto dici abbiamo lo stesso obiettivo, Balthasar, e ti prometto che non ti importuneremo in alcun modo nella tua missione. Ma posso garantirti che noi agiremo per il bene della nostra città, in cui sarai il ben venuto se vorrai. 

Detto questo il gruppo rientra in città. Viene istituito il coprifuoco per la notte, ad ogni squadra della milizia vengono aggiunti un chierico ed un paladino e si stabilisce una pattuglia costante nel bosco.

Viene inviato anche un messaggio al conte (staffetta o mezzo magico, dimmi tu), per informarlo dell'accaduto. (Si, adesso sono sul piede di guerra, ma non ho intenzione di attaccare per primo, se il ragazzo se ne va mi va benissimo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

Il ragazzo borbotta qualcosa, ma non capisci cosa. Gli spaventapasseri rimangono intorno all'albero ma si nota che sono più minacciosi.

Il popolo mormora malamente sul coprifuoco, soprattutto i mercanti.

quanto alla richiesta, OVVIAMENTE non ci sono abbastanza paladini e chierici per una cosa simile. 

Nei giorni dopo il gruppo di spaventapasseri cresce e diminuisce, in maniera apparentemente casuale.

P.s. Ti ricordo che la tua non è una teocrazia, non tutti i sacerdoti potrebbero voler rispondere istantaneamente alle tue richieste ( non chiamate).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[Alla riunione] 

Non vogliatemene ma Arunsun voglio incontrarlo da solo: ho delle questioni strettamente legate alla magia di cui discutere, non credo potreste esserne interessati. 

Se volete organizzare un secondo incontro tutti assieme possiamo valutarlo.

@DM 

Spoiler

Scrivo una lettera a Lady Alustriel Silverhand chiedendole di anticipare con una sua missiva ad Arunsun un incontro con me alla sua torre. Gli argomenti che vorrei discutere con lui sono la scomparsa di Red Larch ed il mercato del Thay

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

Alla riunione

il Conte a Ratko Katla Come preferite, credo non dovrebbero esserci problemi ad organizzare un secondo incontro nel caso, messo che anche gli altri delegati siano interessati alla cosa

A Sebia

Spoiler

Allora rimaniamo in questo modo: 5 chierici accompagnano 5 pattuglie miste lancieri/arcieri ai margini del bosco, mentre una pattuglia di 10 chierici e 5 paladini sorveglia più da vicino il gruppo e il ragazzo. Come modus operandi, il Vescovo in persona si raccomanda di limitarsi a sorvegliare il ragazzo, senza scacciare o aggredire quello che evoca, a meno che non si riveli strettamente necessario 

Visto come si è chiusa la conversazione, l'ultima cosa che voglio è che il ragazzo ci prenda come nemico e decida di attaccarci questo l'ordine di Sua Eminenza Alboino il Pio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[Alla riunione] - Ratko Katla durante l'arrivo di Lanjaf

Oh, ecco Lanjaf. Penso tra me e me quando vedo entrare nella sala il mio delegato che avevo mandato al Gallo Nero. Dopo avermi raccontato ciò che doveva, decido che è giunto il tempo di congedarmi dalla riunione con i vari Lord. 

Signori.. Conti.. mi inchino nel saluto generale vi ringrazio per il tempo e i chiarimenti che mi avete dedicato, singolarmente ed in gruppo. Ho degli impegni che mi attendono a casa e mi devo congedare da voi tutti. Le porte della mia città sono aperte a chiunque e, benchè siamo molto fieri della nostra accademia, l'anima di Vodragas è il commercio fluviale. Spero di vedervi in veste di visitatori dei nostri verdi giardini, dei ponti sui canali interni e del mercato fluviale coperto dove potrete trovare quasi tutte le prelibatezze della Costa. Convinto che queste poche parole di commiato siano bastanti, dopotutto ho parlato di commercio con chi volevo, mi allontano dalla sala comune ed esco dalla stanza dopo aver salutato, come ultima persona, il delegato di Apeiros. Comunicatemi quando potrò visitare la vostra città, un mago si interessa di magia, è vero, ma io ho anche interesse a conoscere vari tipi di religioni diverse, a Vogradas non v'è divieto di culto alcuno.

@Zellos

Spoiler

Una volta uscito dal palazzo mi reco, assieme a Lanjaf, nel posto dove aveva incontrato il "mercante" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcifer Kane - Ayghen Kraig

 

Alla Riunione

Cominciano ad accomiatarsi i primi ospiti, Aylos annuisce alle parole del mago, rimanendo poi in silenzio fino al momento in cui decide che non c'è ulteriore interesse nel restare li " E' stato breve ma intenso signori, attenderò missive in risposta ai colloqui avuti oggi. Chiunque di voi è il benvenuto... in fondo non è lo scambio l'anima del commercio? I nostri porti sono sicuri e i nostri artigiani abili, vi assicuro che una volta provata la nostra città non vorrete più lasciarla "

Si profondo in un inchino verso i presenti, imitato a sua volta dai capitani della guardia e da qualcun'altro dei presenti. Qualcuno dei mercanti si attarda nella sala,  poi chi prima chi dopo si ritrovano tutti a bordo della Blazing Fury.

 

Al Gallo Nero

Spoiler

Resto a bere con quello strano gruppo fino a tarda notte, se questi non cambiano i loro programmi, diverse ore e bevute più tardi, mi congedo da loro " E' un piacere che siate tornati dalla vostra spedizione, sarebbe stato un peccato non conoscere gente così simpatica! " Un sorriso sghembo appare sul volto di Calcifer " Se avrete cura di avvisarmi del vostro arrivo, provvederò ad accogliervi come meritate! "

Avuta una risposta raggiungo quindi la nave, dando di disposizioni di salpare all'alba per fare ritorno ad Ayghen Kraig

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La riunione si può dire conclusa. I servi del Lord senza Maschera che vi ha accolto vi fanno dono di alcuni oggetti di artigianato di Waterdeep.  

Quando vorrete potrete inviare le vostre missive a Lord Khelben Arunsun. 

Per Tutti

Spoiler

Le missive verso il Lord postatele nel topic di gioco sotto spoiler.

Le delegazioni partire tornano a casa tranquillamente .

@Redik

Spoiler

Sembra tu sia rimasto in simpatia agli Stentati e, quando salpi da Waterdeep, trovi un messaggio per te che, una volta che lo hai letto, diventa immediatamente cenere e spira via col vento.

@Fezza

 

Spoiler

Il mercante è sempre al suo posto, in attesa.

È di spalle, sembra si stia pulendo le mani e sistemando un poco i forzieri che ha da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

Il Conte torna di gran carriera nella città, trovando la situazione relativamente sotto controllo. Viene subito convocato il Consiglio Cittadino per prendere provvedimenti 

@Zellos

Spoiler

Mi faccio raccontare cosa sia avvenuto, provo ad interrogare dei testimoni oculari delle resurrezioni e provo a prendere contatto con Balthasar

Invio anche le delegazioni @Menog e @Redik

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

Ci sono quattro spaventapasseri.

«Si, sono io Balthasar.» sbadiglia pesantemente. Alza leggermente il cappello a punta, squadrantoti un attimo col suo occhio giallo col taglio verticale. Poi torna a rimetterselo. Porta le mani al petto e le congiunge, come se si mettesse a dormire.

«I tuoi alberi sono comodi.»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...