Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto


Zellos

Messaggio consigliato

Il Delegato a Icarus Siete stato indubbiamente saggi, ma il mio signore ha vecchi legami di fedeltà col signore di Neverwinter, legami che lord Jergal ha reciso insieme con le mani dei nostri messi. Posso sperare che a sua Eccellenza il Vescovo sia concessa udienza dal vostro Sommo Sacerdote?

@Fezza

Spoiler

Mi scuso io per non essermi presentato prima, la città che amministro è posizionata nei pressi della foresta di Aekhav, e siamo fieri di poterne esportare il legname, oltre che ad essere un semplice punto di appoggio per i mercanti. Ditemi, cosa pensa la vostra accademia del mercato dei maghi rossi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima risposta

[Al Gallo Nero]

@Zellos

Spoiler

Ohhh beh, si sa molto di più rispetto al mero fatto che sia sparita e basta in verità:

chi passa vicino alla ormai fu Red Larch dice di vedere una strana nube nerastra che sembra variare a seconda delle maree o dei cicli lunari e sette giorni dopo, sette ore e sette minuti dopo è apparsa una nuova città, ben più grande ed in grado di essere vista a miglia di distanza per l'altezza degli edifici.

Siete gli unici ad essere andati e tornati, c'è chi dice che siate tornati molto più forti di prima. Noi precedentemente ai fatti di Red Larch non vi abbiamo mai visti, quindi non abbiamo un metro di paragone, ma possiamo di certo constatare che siate dei temibili guerrieri. Tutti voi.

Da qui si possono già ben capire due cose: la prima è che siate di certo un gruppo di avventurieri molto potenti e la seconda è che sappiate di certo cosa sia successo a Red Larch, che poi non lo vogliate rivelare è un altro paio di maniche ma.. ognuno ha il suo prezzo, non è forse vero?

[Alla riunione]

@Voignar @Zellos

Spoiler

Le parole del reggente mi rinfrancano sulla sua gentilezza e disponibilità. Mi sembrate un reggente a modo ed educato quindi ora vi racconterò ciò che so:

Essi sono stati considerati a lungo una minaccia alla pace nella zona orientale del Faerun, hanno una storia di guerra ed aggressione sia in stati vicini che in terre lontane. Ultimamente sono diventati i principali fornitori di merce magiche per ricchi, potenti e disperati in buona parte del Faerun. Nascosti in enclavi segrete fortificate in molte città, i Maghi Rossi impongono rispetto e paura anche ben oltre i confini di Thay. Le enclavi commerciali sono state di così grande successo, che molti fra i Maghi Rossi hanno abbandonato i sogni di conquista armata per una nuova forma di insidioso potere: il potere del denaro.

Gli sforzi compiuti per esportare la merce magica all'estero ha portato svariati vantaggi,

  • le popolazioni delle altre nazioni cominciano a pensare che i Maghi Rossi siano mercanti misteriosi e forse pericolosi e non più conquistatori agguerriti.
  • Secondariamente, gli introiti per la vendita di oggetti magici, sebbene a prezzi bassi rispetto agli altri rivenditori, negli ultimi anni si sono alzati vertiginosamente. Questi enormi guadagni finiscono nelle casse degli Zulkir, gli otto arcimaghi a capo dei Maghi Rossi, che possono così investire le loro grandi risorse per esperimenti magici, spionaggio e chissà per quale altro oscuro proposito un gruppo di otto arcimaghi malvagi e potenti può usare tanto denaro.
  • Terzo punto, ma non ultimo di importanza, è che la richiesta di merci è così alta che i Maghi Rossi possono richiedere notevoli concessioni dai signori locali, ansiosi come sono di portare un poco della ricchezza delle enclavi.

Le enclavi commerciali estere offrono ai Maghi Rossi basi operative sicure, una rete di spionaggio e risorse. Gli Zulkir stanno anche continuando a creare terribili incantesimi offensivi e mostruose macchine da guerra magiche nella segretezza del loro paese natale. Ma la facciata dei Maghi Rossi è diventata quella di affidabili, forse misteriosi, commercianti di magia.

Dopo aver raccontato quel che so al reggente sospiro profondamente e continuo.. non posso che considerarli una minaccia e ho quindi proibito a tutti gli studenti di frequentare il mercato volante, pena l'espulsione dall'Accademia se qualcuno fosse scoperto in quel luogo.

Spero che le informazioni siano state sufficienti a farvi considerare quanto possano essere pericolosi quegli individui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla riunione

Il giovane mezz'elfo fa un cenno assentivo. <<Spero che il vostro gran maestro possa non inquietarsi troppo per gli altri religiosi presenti in città.>>>

<<E gli unicorni s'avvicinano unicamente alle vergini. Ed inoltre la magia corrode la mente del mago, così come la vicinanza divina a Waukeen fa divenire la pelle d'oro.>> dice l'anziano mago rosso, avvicinandosi al gruppetto formatosi. 

<<L'unica verità è che spaventiamo il monopolio magico delle accademie cittadine della Costa della Spada.  Pensate a questo: ogni città ha una Accademia e curiosamente ogni rettore siede affianco del Lord molto spesso imponendo la sua visione, come a Luskan ed un tempo a Neverwinter...ma anche come qui a Waterdeep. 

Troppo a lungo avete fatto ciò che volete facendovi pagare troppo per carabattole. >> dice ad alta voce l'anziano mago. 

Al Gallo Nero

Spoiler

A mezza bocca il drow dice qualcosa in un elfico particolare, ascrivibile ad un "spreco di aria".

poi batte il pugno sul tavolo, crepandone il pesante legno.

<<Quale parte di ciò che hai vomitato, omuncolo, sarebbe ascrivibile come risposta a "cosa è successo a Red Larch?"? Il mio compagno è stato fin troppo generoso a dirti il destino della città gratuitamente. Dovresti mostrarti più grato...e sprecare meno aria. Non si sa mai quando finisca.>> dice grattando con gli artigli il legno, spezzandolo alla fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcifer Kane - Ayghen Kraig

La "Blazing Fury", l'ammiraglia della flotta e nave personale di Calcifer, aveva attraccato in tarda mattinata sui moli di Waterdeep, era stato un viaggio facile. Il mare calmo e la brezza costante avevano sospinto la nave facendole coprire il tragitto in breve tempo.

Con lui il suo secondo, il fido Ailus; Rosgab e Vyales, i suoi uomini più fedeli, qualche capitano, commerciante ed artigiano e la ciurma della nave.

Lasciato l'equipaggio a bordo, Calcifer si recò alla locanda, lasciando ai suoi il compito della rappresentanza ufficiale, e dirigendosi alla locanda.

Alla riunione

Il terzetto, accompagnato dall'esiguo numero di persone arriva nella sala grande, ammirandone lo sfarzo e l'opulenza. Ad un primo giro, Aylos e la scorta personale, porgono ossequi e saluti, presentandosi e sponsorizzando la città come molto fornita di merci e servizi, interessante, data la varietà di razze e mestieri che la compongono e porto assolutamente sicuro. 

Passano poi alle contrattazioni precedentemente stabilite, Vyales si avvicina a Lord Jerga.

Spoiler

" Aye Mylord, sono qui in rappresentanza della mia città, Ayghen Kraig " si batte un pugno sul petto " Volevamo semplicemente porgerVi gli omaggi per la Vostra nuova nomina " estrae da una delle tasche della borsa da cinta un oggetto avvolto da un panno rosso, scoprendolo per mostrarlo al Lord "FacendoVi dono di questo piccolo presente, che speriamo possa incontrare il Vostro gusto e la Vostra approvazione " sotto al panno, un pugnale di pregiatissima fattura, fodero ed elsa decorati di perla e madreperla, mentre la lama, color argento, sembra quasi trasparente in alcuni punti, tanto è lucida e rifinita.

Aspetto qualche momento un eventuale risposta del Lord, se non dovesse arrivare, lo saluto e raggiungo i miei compagni.


Aylos, con il suo molesto pappagallo sulla spalla, si reca da Hashyr, le vesti dei due sembrano quasi trovare dei punti in comune con quelle del mago, il mantello, il copricapo particolare ed i colori sgargianti 

Spoiler

" Ho finalmente il piacere e l'onore di conoscere colui che tiene l'ordine e il libro contabile del mitico mercato volante Thayano, Lord Hashyr, signore della torre volante " una piccola reverenza all'indirizzo dell'uomo " Sono Aylos, della cit " il pappagallo come suo solito all'udire la presentazione del padrone interviene " MINGHIA.. DON AYLOS! " quest'ultimo cerca di dargli un buffetto per farlo tacere ma con scarsi risultati, il pennuto svolazza dalla spalla per evitare la mano, tornando poi ad appollaiarsi su di essa " Dicevo della città di Ayghen Kraig, deve perdonarlo, non so per quale motivo continui a portarmelo dietro... non riesce a fare a meno di uscirsene così ogni volta che mi presento. Comunque tornando a noi, a nome della città, saremmo ben lieti di poter intraprendere una collaborazione con voi, immagino sappiate che pochi altri snodi commerciali tengono il nostro pari... se non consideriamo il vostro mercato volante ovviamente. 
Sono sicuro che un'uomo di affari come voi non avrà difficoltà a vedere i vantaggi che tale accordo potrà portare ad entrambe le parti. Avrei anche un'altra proposta da farle, ma probabilmente il Vostro studio sarebbe più indicato per parlarne... "
 la frase viene lasciata volutamente in sospeso, per tastare anche le intenzioni del mago " Un'ultima cosa e poi prometto di non importunarla ulteriormente, le avrei portato un paio di cose a dimostrazione della nostra buona volontà e perché no, anche a testimonianza dell'abilità dei nostri artigiani e della qualità delle materie prime che usiamo. Spero possano incontrare il suo gusto " Anche Aylos attende la risposta dell'uomo, porgendogli al contempo un porta pergamene in pelle nera, morbida e lucida ed un tomo anch'esso rilegato in pelle, ma questa volta di colore rosso con il simbolo del thay impresso sulla copertina

Rosgab, individuato il rappresentante della città di Leng, si avvicina discretamente a quest'ultimo, chiedendo di poter parlare 

Spoiler

" Ci siamo domandati a lungo se le voci sulla vostra città fossero veritiere o solamente delle notizie messe in giro tanto per confondere le acque... e be ancora non siamo riusciti ad arrivare ad una risposta, quindi quale modo migliore se non quello di parlare con un rappresentante della città! "
Schiocca le dita, abbassando leggermente la testa " Mi perdoni, non mi sono nemmeno presentato, sono Rosgab, della guardia personale di Calcifer Kane, capo di Ayghen Kraig. Per la nostra città sarebbe un'onore ed un privilegio poter contare su di voi per poter ampliare la nostra rete di contatti commerciali... so bene che non sono cose che si decidono in poco tempo, saremmo quindi onorati, qualora lo riteniate opportuno, di poter ospitare una vostra delegazione ai nostri moli per poterne discuter con i giusti tempi. "

Estrae dalla tasca una spilla in madreperla, rappresentante una nave, porgendola con entrambe le mani all'uomo " Un piccolo presente, a testimonianza della nostra buona volontà e perché no, dell'abilità dei nostri artigiani "

Attendo una risposta, quindi saluto il rappresentante quindi mi riunisco al resto della nostra delegazione.

Aylos una volta salutato il mago del thay raggiunge il Conte di Sebia, Arrys Alvron

@Voignar

Spoiler

"Salute a voi, sono Aylos, della città " " MINGHIA.. DON AYLOS! " il pappagallo interrompe l'uomo come suo solito " Dannato pappagallo, mi deve perdonare ma non riesco a fargli passare questo dannato vizio... dicevo della città di Ayghen Kraig, è un piacere ed un onore fare finalmente la vostra conoscenza, in fondo noi città emergenti dovremmo contare l'uno sull'altro o sbaglio? Credo voi sappiate della nostra particolare città e del nostro sempre presente bisogno di approvvigionarci di legname di qualità. I boschi che adornano la vostra area sono certo che ne producano in quantità e vorremmo garantirci un'ulteriore approvvigionamento... insomma nel commercio si trovano sempre degli accordi no!? "  Aylos estrae dalla bisaccia che porta sul fianco una bottiglia, con istoriazioni in argento, contenente la miniatura in legno di una nave "Spero che questo piccolo presente possa farvi apprezzare le nostre buone intenzioni e mostrarVi le abilità dei nostri artigiani, ovviamente Voi o una Vostra delegazione siete sempre i benvenuti nella nostra città! "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcifer Kane - Ayghen Kraig

 

Calcifer - Al Gallo Nero

Entro nella taverna, aperta la porta inspiro a pieni polmoni l'aria carica di aromi aria di casa. Non faccio in tempo ad entrare che uno strano individuo esce da una delle stanze laterali, carne di unicorno?! Cosa diamine... seguo lo strano tizio con lo sguardo cercando di capire se la sua è solo stupida ironia o macabra realtà. 

Si avvicina ad esso un certo Razbojnik detto Razo di Goldead, raggiungo il bancone a qualche passo di distanza dai due, ordinando un distillato e continuando ad ascoltare discretamente lo scambio di battute fra i due. Quando la porta viene aperta cerco di scrutare al interno del privè, confrontando quello che vedo e sento con le mie conoscenze, non perdendomi una parola di ciò che viene detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza

Spoiler

Sono forse il meno adatto a parlare di magia, visto che nonostante tutti i migliori sforzi dei miei insegnanti non sia mai riuscito neppure nella più semplice orazione in collegio. Ma state certo, mercanti con una fama simile non troveranno appoggio nella mia città. Spero veramente di poter contare su di voi, qualora necessitassi di ausilio d'incantatori arcani.

@Redik

Spoiler

Accetto la bottiglia, fermandomi il giusto ad esaminare il disegno Noto con piacere che la fama dei nostri tagliaboschi si diffonde, anch'io ho sentito parlare della vostra città, anche se devo ammettere non tutte le voci siano positive, ma si sà, la ricchezza porta sempre invidia. Posso sperare che la vostra città voglia accogliere la visita di una mia delegazione, per stipulare un accordo commerciale? 

Alla riunione 

il Delegato guarda l'intruso nella conversazione con astio a malapena trattenuto Di sicuro i maghi che siedono accanto ai Lord hanno imparato da tempo l'educazione, o devo supporre che nel Thay non viga la consuetudine di non intromettersi in una conversazione o di non presentarsi? Trivio Icarus, il mio Vescovo mi ha pregato di chiedervi il permesso di visitare la vostra comunità, posso portarlo una vostra risposta? Aggiunge infine rivolto al mezzelfo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza

Spoiler

la nostra isola è sulla costa, il mercanteggiare non ci manca...

fa l'uomo con un cenno

comunque credo che potrò proporre qualcosa al Consiglio, se posso avere l'ardire di anticiparne i risultati dico che concederanno ai suoi allievi visite in cambio di ...direi dieci anni di apprendistato da noi come lavoratori presso le nostre produzioni alchemiche e magiche...non so quanto tempo serva per imparare bene la magia, ho detto un tempo simile a quello per imparare bene l'arte di fare il sarto...dopotutto sempre di trama si parla no ?

l'uomo ha un sorriso furbo, come se ne sapesse qualcosa di magia

e un passaggio fluviale è sempre ben accetto ovviamente, riceverete risposta dal consiglio appena discuteranno della cosa dopo il mio rapporto

@Voignar

Spoiler

Sarà un onore riferire della vostra richiesta di ospitalità e credo verrà accettata molto volentieri

ti fa sorridendoti e poi chiedendo congedo con un inchino

 

@mago rosso(DM)

Spoiler

salve a voi onorevole signore...se posso ardire non saprei come riferirvi a voi purtroppo quindi potete dirmi come preferite esser chiamato

fa con un inchino aspettando risposta per continuare

so del vostro comercio e saremmo interessati a rapporti pacifici, dopotutto la mercanzia è sempre mercanzia da ovunque provenga

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcifer Kane - Ayghen Kraig

 

Alla Riunione

@Voignar

Spoiler

"Aye dite bene, sicuramente parole di invidia, come sicuramente la vostra delegazione avrà modo di osservare. Siete senza dubbio i benvenuti, non avrei potuto sperare di meglio, ad una condizione però, che vogliate ricambiare il favore! " sorride all'indirizzo dell'uomo consapevole della stoccata di rimando che sta per portare " Vista la vostra fama vorremmo avere modo di assicurarci i lotti migliori... in fondo le cose migliori sono quelle fatte di persona no? "

Mi tengo alla larga dalla conversazione accesa che si sta sviluppando tra alcuni dei presenti e il mago rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Riunione

Il Thayano sghignazza. 

<<Perdonate la mancanza di presentazione, ma pensavo che la fama del Thay e la fama della vostra città fossero più che sufficienti ad identificarci senza inutili rituali. >> dice con una sghignazzata. 

Solo dopo si volge verso l'inviato di Goldlead. 

<<Davvero? Mi risulta ben strano, ma sarei curioso. Vendiamo le stesse cose, solo che noi ne vendiamo di più, a meno prezzo e soprattutto più diversificate. Che accordo vorreste?>>

Lord Jerga, quando incontra "il capitano", lo squadra dall'alto in basso, con sguardo duro ed austero. 

Poi scoppia a ridere. 

<<Curioso, veramente curioso. E bel pugnale. Primo regalo utile della mia vita. Lo farò analizzare dai miei maghi prima di indossarlo senza i guanti, grazie. >> dice prima di passarlo ad uno dei suoi servi. 

<<Comunque, la vostra città di pirati mi sta ben più simpatica di Luskan. La cosa è interessante. >>

l'Ambasciatore  di Leng sorride al capo delle guardie della città di pirati. 

<< Potrei passare a fare una visita. Anche se non so per quanto tempo. Ma sicuramente quando sarà finita questa riunione. Lo garantisco. >>

 

Al Gallo Nero

<<Quello chi è? Amico vostro?>> dice indicando Calcifer il giovane biondo ai presenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

@Redik, Sarò felice di ospitarvi quanto prima, ma per correttezza vi informo che anche con gli emissari di Goldlead ho avviato trattative per il legname, ma sono certo che entrambi rimarrete soddisfatti 

@dm, il Delegato risponde al mago rosso, La vostra fama in effetti vi precede, e purtroppo per voi, arriva spesso prima quella di assassini e guerrafondai che quella di mercanti, e se mi si permette un'opinione, non so quale delle due sia più ripugnante. Ad ogni modo, avete un qualche motivo valido per interrompere la nostra conversazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Riunione

Il Thayano sorride. 

<<Mi ascrivete "meriti" che non possiedo. Non sono uno zulkir e non ho alcun potere sul Thay. Un poco come se qualcuno accusasse Sebia di atti orrendi che Necerwinter ha commesso o commetterà...>> dice facendo un gesto di saluto, ricambiato, a Lord Jerga <<...io ho fatto la mia parte nella Prima Guerra di sterminio rashema, ma nessun'altra operazione di guerra. Quanto ad assassini...neppure. Sono un trasmutatore. >> dice mentre poi si volge un secondo verso l'altro mago ( Rakto [Fezza]) e nuovamente verso il delegato. 

<<...semplicemente volevo aggiungere qualche altra menzogna a quelle propugnate dal nostro qui presente rettore d'accademia. E ne ho un altra: tutti gli zulkir e gli alti membri dei maghi Rossi sono maghi non morti onnipotenti. >> dice scoppiando a ridere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

[Alla riunione]

Applaudo al discorso del mago rosso molto lentamente. Un bel discorso, da vero diplomatico. Dunque, ora potrete dimostrarci come i vostri intenti siano cambiati. La storia è storia, nessuno la cambierà mai, quello che è stato fatto non si può cambiare ed io ho riportato i fatti così come sono andati.

Mi avvicino al mago Forse siamo partiti col piede sbagliato.

Siete un semplice trasmutatore e non avete alcun potere sul Thay, siete però anche un delegato giunto fin qui con uno scopo giusto? Dunque potreste spiegarci come mai il Thay ha deciso di portare nei territori della Costa della Spada una torre volante. Per vendere le vostre "carabattole", come avete definito le nostre, non vi bastavano i vostri già ampi spazi commerciali e tratte ben conosciute?

[Al Gallo Nero]

Ho capito la sottile antifona. Poi la figura incappucciata si gira verso i suoi compagni e con un gesto aggiunge. Venite, i denari del padrone non sono stati accettati, peccato. I tre escono dunque dalla taverna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Riunione

Il mago rosso fa spallucce. 

<<Al momento niente. Ammetto di essere nient'altro che un servo ( con la passione degli esperimenti su animali magici e similari), quindi qualora mi venisse ordinato qualcosa lo farei. Per adesso, si tratta di far cassa con un enclave sottoposto a nessun padrone all'infuori del Thay, no? Niente politica, niente sconti a militari, niente intercessioni, vendite sotto banco. Chi vuole viene e compra, se una città non ci apprezza ci si sposta. E via così.>>

 

Al Gallo Nero

Alcuni degli Stentati salutano gli uscenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcifer Kane - Città di Ayghen Kraig

 

Alla Locanda

Vyales tiene lo sguardo di Lord Jerga, ricambiando poi la risata dello stesso, come una specie di codice non verbale che entrambi sembrano conoscere

Spoiler

" Perdonate la domanda ma cosa risulta curioso?
Mi fa estremamente piacere che il pugnale sia di Vostro gradimento e non mi sarei aspettato di meno circa la Vostra prudenza, anche se non avete nulla da temere. Qualora lo desiderasse, è ovviamente il benvenuto nella nostra città "

L'altro fedelissimo di Calcifer, Rosgab ringrazia sentitamente l'ambasciatore di Lang

Spoiler

" Come le dicevo precedentemente è il benvenuto, per tutto il tempo che potrà dedicare alla sua visita "

@Voignar

"Non lo metto in dubbio, attenderemo un Vostro emissario quanto prima allora per accordarci sugli ultimi dettagli "

 

 

Al Gallo Nero

 

Calcifer Kane @Presenti alla taverna

Spoiler

Vengo finalmente notato, mi avvicino quindi al tavolo degli stentati 
" Mi chiedevo quando vi sareste accorti di me... ancora un po' ed avrei dubitato della tanto decantata abilità dei superstiti di Red Larch. Viste le vostre conoscenze credo che non abbia nemmeno bisogno di presentarmi " vuoto di botto il bicchiere che ho in mano, facendolo poi scivolare sul tavolo " Credo che quello che dovrei scoprire ora è... Cosa desidera questo gruppo di avventurieri che sembra avere già tutto? Quali sono i loro obiettivi? Ma sopratutto, sarei in grado di soddisfarli? "

Mi affaccio poi verso la sala comune, rivolgendomi all'oste " Un altro giro di quello che hanno ordinato i gentiluomini alle mie spalle " tornando poi a rivolgermi ai presenti nella saletta privata " Intanto credo che qualcosa da bere possa essere un buon inizio per qualsiasi conversazione e se anche non ce ne fosse nessuna, si può sempre trovare un buon motivo motivo per bere o sbaglio?! "

Link al commento
Condividi su altri siti

[Alla riunione] - Delegazione di Vogradas [Ratko Katla]

Ancora non mi è chiara l'intenzione del Thay. Quel mago, Hashyr, è stato schivo e non ha risposto intenzionalmente alle mie domande nascondendosi dietro alla facciata del servitore che agisce in base a come gli viene ordinato, cosa dovremo aspettarci lo saprà solo il destino.

Il reggente cerca con lo sguardo l'ambasciatore di Leng ed anche il giovane mezz'elfo delegato di Apeiros, forse il personaggio più misterioso tra tutti quelli presenti.

@Ambasciatore di Leng

Salute ambasciatore, non ci siamo ancora presentati: il mio nome è Ratko Katla e sono il reggente di Vogradas, città sul fiume Delimbiyr non distante da Daggerford. Porgo la mano e accenno un inchino. Si dice che la vostra città sia la più ricca tra tutte quelle della Costa della Spada, la nostra non può reggere il paragone perchè siamo dediti al fiorente, per nostra fortuna, commercio fluviale ed alla cultura. Prettamente cultura magica o arcana che dir si voglia. Mi chiedevo se potessi un giorno visitare la vostra città.

@Delegato di Apeiros [in linea temporale dopo il discorso con Leng]

Salve. Avendo notato il suo tono basso e calmo mi adeguo al suo modo di parlare.  Non ci conosciamo: sono Ratko Katla, reggente di Vogradas. Voi siete il delegato di Apeiros giusto?

[Fuori il Gallo Nero, in un vicolo della città]

Allora, abbiamo capito che questi non aprono bocca riguardo a Red Larch, tuttavia dobbiamo sincerarci di ciò che diranno agli altri presenti. Tu torna da Ratko e riferisci ciò che ci hanno detto, noi torniamo dentro. Il gruppo di tre persone ora diventa un duo ed il mago di nuovo camuffa l'aspetto di se stesso e dell'altro presente per poi rientrare nella taverna e posizionarsi a bere al bancone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Riunione

L'ambasciatore di Leng fa un mezzo inchino all'invito di Ayghen Kraig prima di salutare quello di Vogradas. 

<<Nessuno ha mai accettato a compiere un viaggio nella nostra città a causa delle condizioni: o attraverso viaggio magico e con i sensi bloccati per non poter comprendere dove essa sia, oppure impossibilità ad andarsene per il resto della vita. 

Centra ben poco, ma apprezzo molto il vostro modo di vivere: la cultura è una magnificente scelta. >> dice sorridendo. 

(poco più tardi)

Il delegato di Apeiros fa un mezzo inchino, la mano aperta tocca il pugno mentre lo fa, sorridendo poco dopo.  

<<Esattattamente. mentre voi siete quello di Vogradas, se la memoria non mi inganna. Una magocrazia se non erro, vero?>> 

PER TUTTI

Si sentono squillare delle trombe. Almeno uno dei Lord della Maschere sta arrivando.

 

Al Gallo Nero

Il ragazzo dai capelli neri e bianchi scoppia a ridere. 

<<Siamo avventurieri, no? Cosa cerchiamo se non oro e sfide?! >> dice mettendo in mostra i muscolari bicipiti.  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza
Piccola nota

Spoiler

Ed ecco il primo evento casuale!Buon divertimento XD
Come sempre puoi ignorare o meno la questione u.u

Spoiler

Mentre stai incamminato di per ritornare dal tuo padrone, vedi alla tua sinistra una combriccola di persone che si è radunata intorno a qualcosa o qualcuno.
Poi noti una grossissima fiammata di un blu simile all'acqua. Il tanfo di magia è percebile come fosse immenso e fisico.
Ma c'è qualcosa che non quadra. Sembra...diverso.
La cosa che più ti incuriosisce è che un simile utilizzo di magia dovrebbe essere stato individuato dall'accademia di magia di Lord Kelben Arunsun e subito interrotto, ma neppure una guardia è intervenuta.

«Vengano, vengano signori! Abbiamo offerte per tutti. In cambio di ferro! In cambio di semplice ferro!»
Grida una voce. ( la figura è senza la lancia, ma appare esattamente così. La carnagione pare proprio color del bronzo brunito). Inutile dire che già lui attrae l'attenzione, oltre allo strano carro che porta, che pare più un piccolo pezzo di un maniero, foggiato a strano risciò.

Mu_Djinn_Equip.thumb.png.0095800b9821bd0aa036f5215110ca88.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

Il Lord non è ancora tornato dal viaggio a Waterdeep che, in una assolata mattinata, arrivano delle urla che portano sconquasso nella cittadina.

Alcuni contadini asseriscono di aver visto uno strano individuo, un suonatore di flauto, che sembra riportare in vita i morti vicino ai loro campi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

Spoiler

Le voci inquietanti riguardo un necromante arrivano al Consiglio, ed in assenza del Conte, si decide di affidare la risoluzione del problema al Sacro Capitano.

Hog-mok, mezzorco paladino di Torm, raduna quindi un gruppo di chierici e paladini e pone sotto stretta sorveglianza il cimitero. Ad ogni pattuglia della milizia viene aggiunto un chierico, e vengono inviati dei paladini a pattugliare i boschi circostanti, nella speranza di trovare il rifugio di questo fantomatico mago  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...