Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]


Kelemvor

Messaggio consigliato

durante un riposo esteso recuperi tutti i pf che ti mancano. In più recuperi metà dei dadi vita a disposizione (non puoi ovviamente superare il limite). In sostanza hai una pool di dadi vita da gestire tra i vari riposi brevi di una giornata. Durante il riposo lungo quella pool si riempie della metà fino al massimo che può tenere (cioè i tuoi dadi vita)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta

Ahhhhhhhhhhhh ok!!! Figo. ora vedo il mio personaggio con tutti i segnalini a tubicino che si riempiono o svuotano a lato all'occorrenza. 

Visto che la magia e gli incantesimi sono un po' cambiati non mi trovo più su tante cose... I trucchetti in realtà sono magie potenti.  Non so se quelle altre che ho scelto siano o meno utili , speriamo bene! XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate l'assenza,  oggi ho avuto una giornata un tantino incasinata. 

Per andare avanti aspetto il recupero di pf e la descrizione delle azioni di chi non ha ancora postato . 

In alternativa al tiro potete scegliere di prendere il risultato di metà dado vita +1. 

Scegliete prima se tirare su Lapo o prendere la media +1(anche per il dado bonus)

Visto che non vi ho avvisati per tempo :

@Oflanos può tenere il tiro .

@Fog puoi ritirare o scegliere la media . 

Gli altri possono tirare o scegliere la media .

DV spesi per le cure:

Quelana: 2 

Darken : 1

@Nivix , @Zaorn voi vi curate? .

Il tunnel è abbastanza largo per 3 pg . In base alle descrizioni delle posizioni vi inserisco in griglia (se dovesse presentarsi uno scontro).

In caso di scontro nel tunnel considerate tutte le caselle adiacenti ai muri come terreno difficile (2 punti movimenti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nivix ha scritto:

Si io mi curo, scusate giornata infernale a lavoro e ho il pc fuori uso per stasera (sto postando da telefono) @Kelemvor potresti tirare per me mi faresti un gran  favore

Se vuoi puoi anche prendere la media (con 2 dadi torni full). Se decidi per il tiro dovrai prenderti quello che viene 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Se ci dovesse essere uno scontro io vi avviso che sto dietro a tutti... così non mi incula nessuno,che sono gracilino. 

E se i nemici arrivano da dietro? XD .

Domani mattina vado avanti con la narrazione (cosi avete tempo per altri post) considerando le vostre azioni . Il gufo esplora in modalità protetta , voi seguite nella disposizione e modalità scelti . 

Chi non ha deciso la posizione in gruppo verrà inserito casualmente . 

@Zaorn ti curi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Fog ha scritto:

In cosa consiste la modalità protetta? Per la disposizione per ora mi pare siamo in fila da come abbiamo postato. Terrei l'ordine dei post per vedere a che punto del trenino ci troviamo. :D

Quella che mi hai descritto nella prima esplorazione del gufo . Ovviamente puoi decidere diversamente 

16 ore fa, Zaorn ha scritto:

Mi ero già curato prima, sono a 1 danno.

 

:P mi sono perso il passaggio .

Chiarisco il discorso vantaggio/svantaggio per 

@Oflanos 

Quando una condizione o effetto ti fornisce vantaggio al tiro d'attacco,  prova o tiro salvezza : tiri 2 d20 e scegli il risultato migliore .

In condizione di svantaggio scegli invece il risultato peggiore . 

Se sono presenti entrambi si annullano a vicenda . 

Per tutti:

Io considero che ,se ci sono più condizioni o effetti che forniscono vantaggio è svantaggio: il numero maggiore vince.  

Es. 

Ottieni vantaggi da:

- Posizione sopraelevata 

- effetto incantesimo 

Ottieni svantaggio da: 

- una capacità del nemico .

Avendo vantaggio in numero maggiore otterrai vantaggio al tiro . Anche se il numero dei vantaggi è superiore a 1 si tira comunque un solo dado aggiuntivo . 

Non usando l' ispirazione vi concedo il vantaggio in base a condizioni particolari ( come la posizione elevata ad esempio).

A volte mi spiego male quindi fatemi sapere se avete capito : P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nivix ora ti conviene indietreggiare, nei prossimi scontri mi sa che conviene che tu vada in ira altrimenti non tanki abbastanza e sei l'unico che possa pigliare botte. :D

Comunque io sto restando a corto di risorse. Ho due incantesimi di primo (che mi servono per gli shield) e poi sono a secco. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...