Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]


Kelemvor

Messaggio consigliato

4 ore fa, Nivix ha scritto:

meno male che l'hai salvata @Kelemvor, se vuoi me la puoi inviare in pm e la ricompilo 

Hem..... non ho proprio "salvato" . Quando ritrascrivo le schede uso il metodo antico (carta e penna) che resta il più sicuro . Il tempo di ricopiarla e ti mando il Pm (al massimo domani mattina)  . Forse alcune cose potrebbero mancare come il bg e qualche oggetto (controllo e ti faccio sapere nel pomeriggio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta

Sì,  infatti , riprendiamo . Io ho ancora problemi di visualizzazione dal cellulare ,domani mi collego dal PC e vedo di riunire le schede . Intanto per tiri usate Lapo (vi ho scritto il link ad inizio Topic) e mi scrivete in spoiler il totale . Venitemi in aiuto sin tanto che riunisco le schede ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonatemi ma sento l'esigenza di chiedervi un chiarimento. Siccome siamo un esercito di giocatori non riesco a capire chi siete, anche perché, minotauro a parte, i vostri pg si assomigliano parecchio. >.< Per cortesia potreste scrivere il nome del pg e la classe così riusciamo ad organizzarci in maniera efficiente per le posizioni? Vi ringrazio moltissimo! :D

Quelana Meliamne, Elfa della luna, mago bladesinger (da mischia)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Fog ha scritto:

Ragazzi perdonatemi ma sento l'esigenza di chiedervi un chiarimento. Siccome siamo un esercito di giocatori non riesco a capire chi siete, anche perché, minotauro a parte, i vostri pg si assomigliano parecchio. >.< Per cortesia potreste scrivere il nome del pg e la classe così riusciamo ad organizzarci in maniera efficiente per le posizioni? Vi ringrazio moltissimo! :D

Quelana Meliamne, Elfa della luna, mago bladesinger (da mischia)

Ecco cosa vi dovevo dire prima dello schioppo di myth.  

Organizzativi come preferite per conoscervi tatticamente e interpretativamente  , sarà questione di tempo visto che combatterete insieme molte volte e i diavoli non sono persone con cui dialogare e prendere il tè

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kelemvor ha scritto:

Ecco cosa vi dovevo dire prima dello schioppo di myth.  

Organizzatemi come preferite per conoscervi tatticamente e interpretivamente  , sarà questione di tempo visto che combatterete insieme molte volte e i diavoli non sono persone con cui dialogare e prendere il tè

Dici in off game o in game?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fog ha scritto:

Dici in off game o in game?

Sempre come preferite . Ricordatevi che eravate criminali pericolosi in un carcere di massima sicurezza . Di solito le voci sui criminali più temuti fanno il giro della prigione , quindi se in off volete scrivere dicerie (vere o false) sul vostro pg potete farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...