Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta

che fossero le fiamme di cerbero la soluzione lo avevo intuito in maniera inconscia, tanto è vero che mi ero appoggiato al portone quando ci ha colpito pensando si aprisse  spingendo. Cmq il leone l'idra e cerbero che cosa vogliono significare? non ho capito.

Che la pelle fosse resistente è stata un colpo di genio secondo me uscito così molto "alla cavolo di cane" come direbbe Boris

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Oflanos ha scritto:

che fossero le fiamme di cerbero la soluzione lo avevo intuito in maniera inconscia, tanto è vero che mi ero appoggiato al portone quando ci ha colpito pensando si aprisse  spingendo. Cmq il leone l'idra e cerbero che cosa vogliono significare? non ho capito.

Che la pelle fosse resistente è stata un colpo di genio secondo me uscito così molto "alla cavolo di cane" come direbbe Boris

Secondo la mitologia greca Cerbero è fratello del leone Nemeo e dell'idra di Lerna (secondo una versione) . 

Cerbero era in possesso di pelle invulnerabile al fuoco ( come il manto del fratello ma in versione molto ridotta ) . Altro modo per finire il segugio era tagliare le sue teste mentre era in fin di vita . 

Vi è toccato un dm molto contorto XD 

Il piccolo aiuto dei fratelli vi suggerivano le 2 possibili soluzioni . A breve i PE ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà avevo fatto l'associazione con il leone di nemeo: non sapevo che cerbero fosse fratello di quei due mostri ma avevo intuito (sperato) che la sua pelle funzionasse come quella del leone.

Per quanto riguarda l'idra non avevo capito la roba delle teste (non completamente) e mi ero immaginato solo il fattore rigenerante.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Secondo la mitologia greca Cerbero è fratello del leone Nemeo e dell'idra di Lerna (secondo una versione) . 

Cerbero era in possesso di pelle invulnerabile al fuoco ( come il manto del fratello ma in versione molto ridotta ) . Altro modo per finire il segugio era tagliare le sue teste mentre era in fin di vita . 

Vi è toccato un dm molto contorto XD 

Il piccolo aiuto dei fratelli vi suggerivano le 2 possibili soluzioni . A breve i PE ;)

interessante, non ricordavo questa parte del mito, bravo master che mi fai scoprire cose nuove ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui è il terreno a rompere le scatole , scivolando potreste ritrovarvi proni sul perimetro del tesoro . Purtroppo veniva troppo complesso ricreare la cosa anche con l'isometrica :P

Scusate se vado avanti veloce, per adesso come ruolo con i png qui abbiamo pochino ( e l'interessato al momento non c'è :P )  . Nei gironi successivi ho previsto gli altri agganci . 

In caso di scontro faccio agire quelana per ultima se @Fog è ancora impossibilitato a postare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...