Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta

il signore degli inferi : I want you (con dito puntato all'americana ) , campagna di reclutamento per l'inferno XD .

Scherzi a parte , se qualcuno pensa di accettare l'offerta ricordatevi sempre che è un diavolo a farla ;) ( tipo se pensate di accettare e poi cercate comunque di contrastarlo ) .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zellvan ha scritto:

@Fog @Oflanos se volete, visto che colpite la maggior parte delle volte da lontano, vi posso chiudere nella barriera se mi rimanete vicino. :) 

Ti ringrazio ma io sarei da mischia teoricamente! :D Solo che non vorrei tankare i danni quindi do spazio a guntabat per i primi colpetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fog come vuoi! :P

 

Devo anche dare un potenziamento a Guntabat, quindi @Nivix aspetta me prima di agire :D 

EDIT: mi sono confuso con le token prima, quindi niente, in realtà è Guntabat che si dovrebbe spostare, ma poi non potrei potenziarlo...mmm vabbè fa niente, la barriera la attivo al prossimo turno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo un minimo di strategia prima di farci ammazzare ;)

Lasciare Guntabar da solo in mischia mi sembra rischioso quindi io che ho un armatura decente starò lì tirando anche qualche cura e rallentandolo magari, più Quelana e Simon ad infastidire (magari per iniziare solo Simon che può disingaggiare senza problemi) 

Che debuff abbiamo pronti a parte il mio rallentamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho debuff, ho potenziato me e Guntabat, ora abbiamo il doppio della velocità, +2 CA, vantaggio su TS destrezza e un'azione aggiuntiva. Insieme all'ira e a qualche piccolo aiuto il minotauro dovrebbe riuscire a reggere, anche grazie alla piccola rigenerazione che ha dalla cintura.

Purtroppo non sappiamo se il nemico ha attacchi ad area, ma direi di non stare tutti vicini in ogni caso. Chi ha bisogno di protezione in mischia può avvicinarsi a me in questo turno se vuole essere nella barriera al successivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...