Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta

Però se avessimo avuto un druido, non potevamo addestrare Cerbero? 

 

In ogni caso in questo momento di stasi io confido il mio peccato. 

Master non scelto i due incantesimi per il nuovo livello,.perché i manuali non sono on line ed io ho solo quello base. 

Che incantesimo di 2 o 3 livello.mi consigliate? A questo punto penso che degli incantesimi di utilità possono essere utili, anche perché ho.scoperto.che il mio fuoco non fa danno a chi è immune. GGRRR master questa me la paghi. 

In ogni caso voglio un famiglio , quando posso evocarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tra i migliori incantesimi ci sono:

2° - Alter Self, Hold Person, Invisibility, Magic Weapon, Melf's Acid Arrow, Mirror Image, Misty Step, Phantasmal Force, Rope Trick, Scorching Ray, Suggestion, Web

3° - Blink, Counterspell, Dispel Magic, Fireball, Fly, Haste, Hypnotic Pattern, Lighting Bolt, Magic Circle, Major Image

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fog ha scritto:

Ragazzi io sono parecchio in difficoltà con i vari impegni in questo periodo. Se non riesco a postare andate pure avanti, in fase di scontro mal che vada affido al nostro magico master il pg. Scusatemi per il disagio ragazzi!

tranquillo , no problem ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il riposo prometto che compilo la lista incantesimi, ma mi domandavo, chi oltre a darken impara incantesimi? Quelana mi pare e poi ? perchè magari possiamo condividere il nostro sapere potrebbe essere utile e anche a livello di ruolo può dare spunti di interpretazione che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...