Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta
49 minuti fa, Fog ha scritto:

Io opterei per un riposo lungo altrimenti sono una specie di guerriero gracilino però vedete voi.

Hai usato tutte le risorse? Io ho ancora un po' di roba da usare. :) 

In ogni caso se al master va bene possiamo pure fare l'esteso, tanto sono i personaggi che passano 8 ore lì, non noi :P ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è indifferente...ovviamente sono mezzo warlock quindi riposo lungo o breve mi cambia nulla :)

@Kelemvor anziché fare il terzo da bardo ho fatto il quarto livello da warlock...

Ho sostituito blocca persone di secondo livello con comando e ho preso arms of hadar come nuovo incantesimo per avere un po di aoe. Il nuovo cantrip è eldricht blast che effettivamente qualcosa di ranged mi mancava

Non ho preso talenti, ho messo l'incremento a carisma 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, celebris ha scritto:

Per me è indifferente...ovviamente sono mezzo warlock quindi riposo lungo o breve mi cambia nulla :)

@Kelemvor anziché fare il terzo da bardo ho fatto il quarto livello da warlock...

Ho sostituito blocca persone di secondo livello con comando e ho preso arms of hadar come nuovo incantesimo per avere un po di aoe. Il nuovo cantrip è eldricht blast che effettivamente qualcosa di ranged mi mancava

Non ho preso talenti, ho messo l'incremento a carisma 

Ma al sesto non avete l' incremento ( lo avete preso al quarto) .

37 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Ma visto che dobbiamo passare di livello forse fare una sorta di lungo riposo e conseguente acquisizione di nuova energia potrebbe essere interessante.

Io per esempio volevo fare un po' di cose. Tra cui capire come avanzare di livello! 

I tuoi slot di terzo livello aumentano di 1 .

Puoi scrivere sul libro 2 nuovi incantesimi tra il primo e il terzo livello di incantesimo.  

La tradizione arcana prende una nuova capacità ( vedi la specifica della tua tradizione arcana ) 

Tutti : prendete il numero fisso del dado vita ( descritto nella classe come pf oltre il primo livello ) . Ovviamente a questo risultato dovete aggiungere il mod costituzione .

 

Ps. Vi consiglio un riposo lungo , Cerbero è bello tosto come sfida ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli incrementi di caratteristica sono legati alla classe, non al livello generale del pg. Io avevo 2 livelli da bardo e 3 da warlock, quindi nessun incremento di caratteristica. prendendo il quarto livello da warlock ho preso il mio primo incremento di caratteristica.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nivix ha scritto:

@Kelemvor tu avevi i punteggi di caratteristica salvati? perchè livellando ho notato di avere 12 a costituzione ( e la cosa non mi torna ) 

puoi fare un controllo?

@tutti  Riposo esteso sia dai, così ci facciamo picchiare da Fido senza handicap :P

Fo 18 (4) [7]

Des 14 (2)[2]

Cos 14 (2)[5]

Int 8 (-1)[-1]

Sag 10 (0)[0]

Car 12 (1)[1]

Ho trovato  queste caratteristiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...