Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta

Piccolo estratto da I pensieri di Darken:

Finalmente dopo questa giornata infernale posso finalmente riposare. Ora mi metto un po a dormire... Mentre mi avvicino alla fase rem inizio a sentire un ronzio cantilenante ... Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...

cavolo! Voglio dormire... Evocando in incantesimo silenzio riesco finalmente dopo tanta fatica a prendere sonno.!!!!

Durante il sonno  la dea della magia mi parla , mi indica come liberare Elminster... ma io non la sento!!! Maledetto silenzio. 

________________________________________________________________________________________________

Anche io parlo il primordiale. E in realtà non avendo letto da nessuna parte che la magia è in draconico, pensavo che la lingua con cui usare le mie formule fosse proprio primordiale, che ne dite? va bene oppure ho preso una grossa cantonata?  P.S Anche il  mio nome in primordiale ha un significato. A chi lo parla glielo dico, altrimenti ... è un segreto! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Oflanos ha scritto:

......

Anche io parlo il primordiale. E in realtà non avendo letto da nessuna parte che la magia è in draconico, pensavo che la lingua con cui usare le mie formule fosse proprio primordiale, che ne dite? va bene oppure ho preso una grossa cantonata?  P.S Anche il  mio nome in primordiale ha un significato. A chi lo parla glielo dico, altrimenti ... è un segreto! XD

Chi ha scelto primordiale e infernale ha fatto bene . Andando avanti il primordiale tornerà utile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fog ha scritto:

@Allerkole la porta è molto più avanti. Abbiamo un tunnel da percorrere e poi c'é lo spiazzo in cui non sono ancora andato prima di arrivarci.

Esatto.  Ora divido i gruppi e procediamo . Quelana ed il gufo hanno impiegato circa 15 Min.  Per andare e tornare .Considerate che l'elfa si è mossa cautamente in esplorazione(quindi a velocità ridotta) . 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Oflanos ha scritto:

Il mago studioso è pure ignorante.... ma va all'inferno! Ah no... ci sono già! :frown:

XD.  I dadi sono ingiusti .

Gruppo porta@

Spoiler

Il primo schema di griglia è il generale.  Poi trovate il dettaglio di dove vi trovate . Il numero in basso a sx segna le sezioni della grotta . 

1 2

3 4 

Vi ricordo che l'opzione incalzare è concessa (se in mischia uccidete un nemico al pieno dei pf trasferite il danno in eccesso verso un nuovo nemico a portata). Tutto chiaro? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...