Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]


Kelemvor

Messaggio consigliato

4 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

XD.  I dadi sono ingiusti .

Gruppo porta@

  Contenuti nascosti

Vi ricordo che l'opzione incalzare è concessa (se in mischia uccidete un nemico al pieno dei pf trasferite il danno in eccesso verso un nuovo nemico a portata). Tutto chiaro? 

Tranquillo. Confido in una bella palla di fuoco lanciata da quei piromani dei miei compagni! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta
14 ore fa, celebris ha scritto:

@Kelemvor noi stiamo correndo dietro agli altri, non credo arriveremo mai in tempo ma dicci tu.

No , non vi ho inserito nel round perché non riuscite a raggiungerli in tempo.

Ps.  Sto sistemando la griglia per darvi la visione globale della situazione . Spero di ottimizzarla per dopo pranzo ; )

@celebris e @Oflanos .

Correndo raggiungerete i pg nel tunnel quindi anche per il secondo round non parteciperete .

Tutti :

Nel tunnel potete stare in due in una casella ma ogni tiro è da fare con svantaggio . 

Dopo pranzo aggiorno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altezza del corridoio?

Aspetta mi stai dicendo che dobbiamo stare tutti attaccati e vicini... in un luogo angusto e buio... mi sembra una situazione già vista. 

Cmq non sono riuscito a visualizzare le immagini di tutti. 

@Celidan sei un umano o mezz'elfo?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Altezza del corridoio?

Aspetta mi stai dicendo che dobbiamo stare tutti attaccati e vicini... in un luogo angusto e buio... mi sembra una situazione già vista. 

Cmq non sono riuscito a visualizzare le immagini di tutti. 

@Celidan sei un umano o mezz'elfo?

Il tunnel è largo 1 mt e alto 2 . 

In questa griglia ho sostituito le immagini con le iniziali per migliorare la visuale  .

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Inizio a sentire una sensazione claustrofobica. Sono in viaggio ma in soldoni se siamo chiusi lì io posso fare poco. Ora ci penso io. Dov'è guntabat?

Il barbaro è in D3 .

Al round 3 puoi agire . I tuoi compagni non ostacolano il movimento ma la linea di vista si .  

Ps.  Che situazione incasinata XD ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...