Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 51,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Immagini pubblicate

comment_1304797

ecco a voi Aedeween Deomiel. Ho usato il chierico cenobita di arcani rivelati. Se non è permesso modifico i punti abilità e i punti ferita: Intanto si può iniziare, tanto, nel caso, è un'operazione che mi richiede cinque minuti

• Autore
comment_1304842

@IlSem @OrsoMannaro @Zellos @Fezza, visto che siamo tutti pronti, un secondo ed apro il topic di gioco, vi chiedo di avere pazienza visto che è la prima volta come DM, quindi se avete dubbi o notate un qualsiasi errore fatemelo notare senza problemi, grazie mille 

Modificato da Voignar

comment_1305445
2 ore fa, Voignar ha scritto:

perché Zellos? se ci sono cambiamenti nella scheda dimmi che modifico il post

Dovrebbero essere state cancellate tutte le schede su Mith Weavers successive al 25 luglio xD

• Autore
comment_1305448

Ho controllato adesso, a me sono state cancellate tutte le schede, potete controllare? Così modifico il post appena arrivano le schede nuove

comment_1305585
2 ore fa, Zellos ha scritto:

Io aspetterei a rifarle qualche giorno, visto che ha finito ieri di riaggiornare i dati e potrebbe rimetterci mano. 

Il tizio ha detto che non capiterà più. Rifacciamo le schede su MW e facciamo gli screenshot così ce le abbiamo nel caso..

• Autore
comment_1305612

Allora, se volete rifare le schede non c'è problema, tanto per adesso non prevedo molti combattimenti o usi di abilità. Possiamo continuare senza problemi e al massimo fermarci quando serviranno le statistiche, ditemi voi

comment_1305782
3 ore fa, Zellos ha scritto:

La rifaccio domani ( al momento sono a lavoro) ^^

poi screen ^*

Ho trovato un metodo alternativo che secondo me funziona meglio. Andate su MW e poi fate STAMPA, una volta sul menu stampate in pdf et voilà

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.