Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro - Donne, Vino ed Avventura [Parte 3]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta

Le prossime mosse vi portano al completo successo di questa battaglia: Ntoni salta oltre al ghoul steso e tira un calcio in pieno petto al ghoul dietro per poi schiantarlo al muro distruggendo sia lui sia il ghoul appeso alla parete, distruggendo entrambi. Uno dei ghoul avanza verso Maria ottenendo come unico risultato venir spappolato da un pugno di Samyra, pugno che lo fa volare fino al soffitto per poi schiantarsi a terra, mentre Leyali e Valtyria abbattono i tre arcieri rimasti e Constantin annienta gli ultimi due ghoul.
Ma la battaglia non è finita: sentite rumore di tamburi dal fondo delle catacombe e rumore di numerosi passi a passo di marcia, e Maria si avvicina al buco dell'ascensore con una candela accesa in mano e vi dice "Stà salendo una specie di... melma... qualcosa insomma, qualcosa fatto di ossa, sangue e qualcosa di nerastro..."


INIZIATIVA
Valtyria [30] 
(Giudizio: Distruzione, Eroismo, Scudo su Altri) <---- Tocca a te 
Leyali [29] <---- Tocca a te 
Mistràl [25] 
(12/52 HP, 1 danno a Forza, Prono, Infernal Healing [9 Round]) <---- Tocca a te 
Constantin [21] (Favore Divino, Judgment: Slayer's Brand)
Samyra [18-] (Favore Divino, Magic Vest) 
Maria [17] (Mutageno, Barkskin) 
Ntoni [10] (83/84 HP, Barkskin, Juggernaut [+5, RD 10/-]) <---- Tocca a te 

griglia.gif.5be8d137bca6a8cb6a2e73cc050dd677.gif

Il Bagatto (Pierre)

Spoiler

L'idea di uscire allo scoperto non è proprio furbissima: il serpente inizia a suonare il sonaglio e, dopo che Dolòres ha quasi tranciato un braccio al pistolero la donna stessa ti punta con il falchion ed urla "E' LUI! E' LUI IL TRADITORE! FRATELLI, ACCORRETE!"
Prima che finisca di parlare Astrid esce dai cuscini ruggendo e tenendo la sua lama alta, imitata alla perfezione dalle sue copie. Prima che i vostri nemici possano reagire sgozza con un artigliata il pistolero e prende ad una spalla ed abbatte a terra di forza l'uomo con la forca da schiavi, estrae la lama e gli tira un rovescio, decapitandolo di netto.
Dolòres salta in groppa al serpente, viene avvolta da un'aura rossastra e prova a colpire Astrid colpendo una sua copia della skinwalker, mentre il serpente ti sibila contro e con un guizzo della testa stringe tra le fauci una tua copia che si dissolve a mezz'aria, sotto lo sguardo perplesso dell'animale. E fortuna che ha preso la copia: non saresti riuscito a deviarlo.

Senti gente accorrere dalle altre stanze.


INIZIATIVA
Astrid [23]
(Eroismo, Immagine Speculare [3], Ispirare Coraggio [+2])
Dolòres[17] (Favore Divino, Ira, Scudo della Fede, Hypnotic Snare)
Cobra Imperatore [17] (Ira)
Pierre [11] (Eroismo, Immagine Speculare [3], Ispirare Coraggio [+2]) <---- Tocca a te

Dadi

Spoiler

Pierre Hypnotic Snare e Comando Omicida su Dolòres: 14VS17 entra (che culo), Dolorès swiftcasta Favore Divino, va in ira ed attacco su Cultista Pistolero: 33 preso, 30 danni.
Dolores Sense Motive VS Pierre Disguise: 28VS20, sgamato.
Astrid attiva Ispirare Coraggio.
INIZIATIVA
Astrid attacco di artiglio su Cultista Pistolero: 24 preso, 12 danni, ucciso
Astrid Smite Evil e resto del full attak su Cultista Schiavista: 28 preso, 29 danni, 42! conferma 32 confermato 56 danni.
Dolòres sale in sella ed attacco su Astrid: 37 colpita, Immagine Speculare 4 la manca, distrugge un'immagine
Cobra Imperatore full attak su Pierre, Pierre parry: 25VS14 fallito, Immagine Speculare 2 attacco fallito che rompe un'immagine

 

Dadi

Spoiler

Ntoni Flying Kick, Acrobazia x5: 24, 30, 22, 31 e 25 superate
Ntoni full attak su N°5: 2+15=17 colpito, 6+9=15 danni, secondo attacco 19+15=34 colpito, lo ammazzi anche con 1 di dado, Juggernaut Letale +4, ultimo attacco su n° 9 15+11=26 colpito, 8+10=18 distrutto, Juggernaut Letale +5 [massimo]
Valtyria full attak su Arciere 2: 1! nope (bruciato Manyshots, sfiga) secondo attacco: 9+15=24 colpito, 7+9=16 danni distrutto, terzo attacco su N°3: 20!+10 conferma 16+10=26 confermato, (8+9)x3=51 danni distrutto
Leyali full attak su Arciere 4: 23 colpito, 16 danni, 19 colpito (CA a contatto), 21 danni, 17 colpito, 20 danni distrutto
Mistràl si sbacchetta
Constantin full attak su N° 11: 30! conferma 34 confermato, 60 danni ucciso 3 volte, secondo attacco su N° 13: 27! conferma 29 confermato, 66 danni esploso.
Ghoul 19 Acrobazia: 24, riesce ad alzarsi e muoversi senza provocare AdO
Ghoul 19 attacco su Maria: 4 nope
Samyra full attak di pugni su Ghoul 19: 28 colpito, 19 danni distrutto.
Maria si avvicina al pozzo ed accende una candela.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MistrálMistrál

"Tutti oltre quel punto, oradico indicando una zona del corridoio, mentre mi alzo in volo e lo raggiungo. Intanto cominci a gesticolare.

A tutti

Spoiler

Indico 6 e 7 come zona

Master

Spoiler

Volo in a6, comincio a lanciar flame sphere in a18. Compare inizio prossimo round, spendo lo slot d protezione dagli elementi e quell di invisibilità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna 

Passo tranquillo muovendomi avanti di pochi metri. Aspettare come si dire quello incantesimo...Torag aiutino...ah si, bastare che io dire Eja pensandoci okay EJA. Tocco tutti tranne Valtyria. Tu stare leggermente più in fondo, perdono ma mia magia no può coprire tutti. 

Spoiler

Protezione dal male collettivo divisa tra tutti tranne Valtyria sperando si possa proteggere da sola. 

Passo in 7A

Azione gratuita mi pulisco il gilet.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bagatto (Pierre di Penthiévre)

Master

Spoiler

Tutto come avevo programmato. Se i suoi confratelli la vedranno morta saranno intimiditi e probabilmente sarà piú semplice sconfiggerli. Lascio che il serpente morda una copia, prima di puntare con lo stocco alla padrona dicendo Mi scusi, signora, ma io non tradisco mai nessuno. O almeno in questo caso non mi pare l'epiteto adatto. Suvvia, si sforzi un poco e provi a trovare un nome piú fantasioso. E la prego, eviti il solito eretico. Colpisco intanto verso terra, mancando volutamente, per mirare meglio in un suo punto debole. Intanto uso il canale mentale per comunicare con Astrid Tu punta alla bestia, non credo di essere efficace con il mio stile di duello.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Bluff +24 per fintare sulla Sacerdotessa. Se entra 6 danni.

Azione standard: Attacco con Vital Punishment e Painful stare. +14, 3d6+3d4+9+6 (precisione), già contati i bonus. Ts tempra CD 18 o è Blinded per 1 round. Critico 15-20.

Nel caso mi attaccasse uso Parry e Risposte, sempre +14, 2d6+7+6 (precisione). Ho un punto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca il turno di Valtyria e poi posso procedere.

Il Bagatto (Pierre)

Spoiler

Il fiume di parole ha l'effetto sperato, ed uno stocco di luce trafigge lo stomaco di Dolòres seguito dal tuo che le graffia gravemente il fianco. La donna digrigna i denti e ti guarda furibonda "Preferisci essere chiamato "figlio di una cagna" oppure..." ti tira un colpo dalla violenza spropositata sulla spalla destra, affondando la lama in profondità prima di ritirarla su in un arco di sangue, e noti che la poca pelle a vista è divenuta color acciaio "... spezzatino?"
Prova a colpirti di nuovo ma stavolta riesci a deviare il colpo per mera fortuna, anche perché hai una paura tremenda dopo il colpo che hai appena subito, ribattendo con un graffio all'interno del braccio sinistro.
Astrid lancia una nuvola di polvere argentea che acceca il serpente che, nel tentativo di morderti, dà una capocciata al narghilè e lo rovescia.
Dietro di te la porta viene spalancata da un cultista in armatura completa con morning star e scudo ed uno in vesti pesanti e pistola. Il pistolero invoca la vendetta sacra e la sua pistola viene avvolta da fiamme nerastre mentre il cultista armaturato vede le condizioni della sua capa  e la indica con il dito dell'armatura e la donna viene avvolta da una tenue barriera, barriera collegata all'uomo in armatura con dei fili traslucidi.

Ci sono 4,5m tra voi ed i cultisti appena arrivati.


INIZIATIVA
Astrid [23] 
(Eroismo, Immagine Speculare [3], Ispirare Coraggio [+2])
Dolòres[17] (73 DANNI, Favore Divino, Ironskin, Ira, Shield Other, Scudo della Fede, Hypnotic Snare)
Cobra Imperatore [17] (Ira)
Cultista Pistolero 2 [14] (Flames Of the Faithful, Giudizio: Justice)
Cultista Armaturato [13] (Shield Other, Giudizio: Healing)
Pierre [11] (31/62 HP, Scosso, Eroismo, Immagine Speculare [3], Ispirare Coraggio [+2]) <---- Tocca a te

Dadi

Spoiler

Pierre Bluff VS Dolòres Intuizione: 40VS37, vinci e le infliggi 6 danni
TS Tempra: 24VS18m superata
Pierre attacco su Dolòres: 17!+14=31, conferma 32 confermato, recuperi 1 punto panache e danni (5+3+9)x2+2+6+(3+1+1)=47 danni
Astrid concentrazione: 28, superata
Astrid Glitterdust su Cobra Imperatore e Dolòres: 9 nope e 22, nope
Dolòres swiftcasta Ironskin e full attak su Pierre,: 32 preso, Immagine Speculare 3 preso, 31 danni (ahio), Cornugon Smash Intimidire: 26 intimidito, Scosso per 2 round, secondo attacco 21VS30 riuscito, reposte 20!+12 conferma 17+12=29 confermato, 4+5+11=20 danni
Combra Imperatore attacco su Astrid: 19 nope
Cultista Pistolero 2 casta Flames of the Faithful e Giudizio: Justice
Cultista Pistolero 3 Acrobazia: 28 riuscito

Cultista Armaturato casta Scudo su Altri su Dòlores ed attiva il Giudizio: Healing

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Mi preparo, mettendomi accanto a Samyra e voltandomi appena verso di lei e sorridendole Affrontiamo anche questo mormoro, mentre tendo la corda dell'arco

Spoiler

Azione preparata, sparo contro qualsiasi cosa arrivi 
txc +15 1d8+4(se il combattimento non è tecnicamente finito ho ancora i bonus del giutizio)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arretrate come potete e lanciate incantesimi difensivi ed offensivi, pronti a tutto. Ciò che esce dal buco è un'orrore di materia nerastra e viscosa al cui interno sono intrappolate ossa e capelli e questo orrore gorgogliante vi punta muovendosi sotto l'effetto di qualche incantesimo che l'ha velocizzato. Mano a mano che si avvicina sentite il puzzo nauseabondo di zolfo, pece, misture infiammabili, sangue e decomposizione.
La creatura è talmente grande da bloccare completamente il corridoio ed inglobare le ossa che vi sono a terra e talmente nero e denso da coprire l'avanzata dei ghoul, che sentite sempre più vicini.


INIZIATIVA
Valtyria [30] 
(Giudizio: Distruzione, Eroismo, Scudo su Altri) <---- Tocca a te 
Leyali [29]
(Giudizio: Destruction, Favore Divino[9 round])<---- Tocca a te 
???? [28]
Mistràl [25] 
(13/52 HP, 1 danno a Forza, Infernal Healing [8 Round]) <---- Tocca a te 
Constantin [21] (Favore Divino [7 round], Judgment: Slayer's Brand)
Samyra [18-] (Favore Divino [8 round], Magic Vest, Ironskin) 
Maria [17] (Mutageno, Barkskin) 
Rolling Blob [15] (13-??? DANNI, Ritirata Rapida, Resistenza dell'Orso)
Ntoni [10] (83/84 HP, Barkskin, Juggernaut [+5, RD 10/-]) <---- Tocca a te 
TUTTI:
Protezione dal Male

griglia.gif.8af6112b63b49dab44733068383edcec.gif

Dadi

Spoiler

Ntoni casta Protezione dal Male (Communal) e si muove
Valtyria si muove e prepara un azione
Leyali movimento, attiva il Giudizio: Destruction e si casta Favore Divino
??? 1 e ??? 2 castano Ritirata Rapida e Resistenza dell'Orso su Rolling Jelly
Constantin arretra e lancia Protezione dal Male su Valtyria
Samyra arretra e si lancia Ironsin
Maria doppio movimento in fuga
Fa la sua comparsa Rolling Jelly, Valtyria scocca: 3+17=20 colpito, 13 danni inflitti ma non tutti hanno avuto efficacia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Continuo a guardare la sacerdotessa con la solita faccia di bronzo, non mostrandomi preoccupato dopo il colpo. Riconoscendo l'incanto usato, tengo nuovamente lo stocco teso di fronte a me e aggiungo Glielo devo concedere, spezzatino è leggermente piú originale del solito. Anche perché non è lecito dare a mia madre onori che non ha mai posseduto. Non tutti possono vantare donne morigerati come i suoi antenati, madama. Concludo scattando rapidamente di lato per approfittare del suo senso di smarrimento per mirare al collo. Povera mamma, era tutto fuorché una cagna. Ha solo avuto la sfortuna di sposare quel cane di mio padre. 

Master

Spoiler

Non azione: Passo di 1,5 metri in modo di mettere sacerdotessa e serpente tra me e il cultista con la pistola.

Azione di movimento: Bluff +24 per fintare. Se entra 6 danni e CD 18 tempra per Accecare per 1 round

Azione gratuita: Attivo Painful Stare

Azione standard: +12, 3d6+9+3d4+3 da sanguinamento+6 (precisione). Critico 15-20. Se dovessi mancare attivo Painful Stare sull'attacco di Astrid, +2 danni.

Se mi attacca Parry e Risposte, ho 2 punti. Sempre +12, 2d6+7+6(precisione).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leyali guarda la creatura e vi dice "Ne so qualcosa, ne ho solo sentito parlare: quella massa di olio rotolante è una melma piuttosto resistente, è fortemente infiammabile ed esploderebbe se provate a darle fuoco, non mi sembra una grande idea seppellirci vivi. Come se non bastasse se vi colpisce vi lascerà addosso parte del suo schifo, e vi sfido a non vomitare il pranzo dello scorso Yule vista la puzza."

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Ci penso io a quel coso, tenetemelo solo distante dico, mentre l'arco si illumina di una luce verdognola Amore, dammi una mano aggiungo rivolta a Samyra

Spoiler

Azione veloce attivo Bane

Attacco completo sulla melma

+17(2)/+17/+12  1d8+6+2d6 20x3

Sperando che Samyra faccia un attacco con l'arco uso anche target of opportunity 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna 

EeeejaValtyria i tuoi colpi non andare inutili, insomma lui come budino frecce no fare molto, magari colpire tizi dietro. Resto fermo pregando Torag con nomi di birre al posto delle parole che non mi ricordo.

Spoiler

Favore divino +3 quando è tra me e lui ci sono meno di 3 metri. Intanto mi refullo in automatico. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frecce e proiettili di Valtyria e Leyali hanno efficacia minima sulla massa ribollente di pece e schifo, mentre la sfera di Mistràl fa imprecare qualcuno dietro all'orrore gelatinoso per una bruciatura. Vedete parte del blob rigenerarsi e lo vedete velocizzato e Constantin, Samyra e Maria avanzano: il primo dà un buon taglio e la seconda trasforma la sua arma in una berdica dando un colpo notevole e facendo colare via una buona parte dei liquami dalla melma, e ciò rende palese che questa creatura è vulnerabile alle armi da taglio.
Maria tira un'urna di terracotta nera che viene inglobata dal mostro e si rompe al suo interno: vedete cristalli di ghiaccio uscire dalla creatura con vortici di pura oscurità.
Ma la bestia non si dà per vinta e, gorgogliando inquietante, afferra stritola e schianta il povero Constantin lasciandolo a terra con ossa e scaglie ossee piantate in profondità nella carne, facendolo sanguinare copiosamente. Sentite il dhampir mormorare prima di perdere i sensi "E così giungo a te, Madre... così sia...."


INIZIATIVA
Valtyria [30] 
(Giudizio: Distruzione, Eroismo, Scudo su Altri, Bane (Oozles)) <---- Tocca a te 
Leyali [29] 
(Giudizio: Destruction, Favore Divino[8 round])<---- Tocca a te 
???? [28]
(1, 2 e 3 Haste, N°1 16 DANNI)
Mistràl [25] (14/52 HP, 1 danno a Forza, Infernal Healing [7 Round]) <---- Tocca a te 
Constantin [21] (-9/78, Morente, Prono, Nauseated 1 round, Favore Divino [6 round], Judgment: Slayer's Brand)
Samyra [18-] (Favore Divino [7 round], Magic Vest, Ironskin) 
Maria [17] (Mutageno, Barkskin) 
Visconte Blob [15] (160-??? DANNI, Ritirata Rapida, Resistenza dell'Orso, Haste)
Ntoni [10] (Barkskin, Juggernaut [+5, RD 10/-], Favore Divino [9 round])<---- Tocca a te 
TUTTI: 
Protezione dal Male

griglia.gif.213e370214dc9c71cf3a4a4ca72239ed.gif

Il Bagatto (Pierre)

Spoiler

Con la forza della disperazione finti di nuovo e stavolta il lampo di luce acceca la baldracca, e la colpisci al cuore. Vedi i filamenti illuminarsi e sangue passare dal cultista in armatura alla sua signora, e la donna rimane in piedi.
Astrid ti guarda, scuote appena la testa e punta la sua lama contro Dolòres, lama che si illumina di blu. Prende e schianta a terra la lamasthiana, prende la sua lama con entrambe le mani e decapita di netto la donna, e vedi la testa del cultista che aveva legato la sua vita con quella della sua signora venir decapitato da una lama nera tempestata d'argento che sparisce subito dopo. Il serpente si pietrifica e crolla in pezzi, lasciando a terra la sua bardatura in mithril ed una cintura, ed il cultista superstite si prende un'ascia da lancio di Astrid nel ginocchio, guarda la sua signora morta e si spara in testa.
Astrid crolla in ginocchio e prende fiato lasciando gocciolare la sua lama e ti sussurra 
"La tua magia è bella perché non devi parlare per usarla... esci allo scoperto un'altra volta quando non è necessario e ti tengo a stecchetto per un mese." prende fiato e ti guarda apprensiva "Ti sei preso un brutto colpo, mi hai fatta preoccupare."

Dadi

Spoiler

Pierre Finta: 18+22=40VS fallimento automatico, la donna prende 3 danni ed il Cultista Armaturato 3, Ts Tempra: 13!VS18 acccata
Pierra attacco: [(2+2+5)+9+(7+6+4)+3 bleed+6]/2=22 danni a Dolòres e 22 a Cultista Armaturato
Astrid Smite Evil e full attak su Dolòres: 43! conferma 32 confermato, 52/2=26 danni a testa, attacco di artiglio 33! conferma 30 confermato, 30/2=15 danni a testa, Cultistta Armaturato e Dolòres muoiono nello stesso istante. Come ultimo attacco passo da 1,5m, estrae un'ascia da lancio e lo lancia all'ultimo cultista: 27 colpito, 5 danni

 

Dadi

Spoiler

Ntoni si buffa.
Valtyria attiva Bane e full attak sul Visconte Blob: 17+17=34 preso, 40 danni-???, secondo attacco 22 presa, 25 danni-???, terzo attacco 1! miss
Leyali attiva Target of Opportunity: 33 colpito, 22-??? danni
Leyali si sposta ed attacco su Visconte Blob (povero Visconte Blob): 18 colpito, 25-??? danni
Valtyria attiva Target of Opportunity: 4+17=21 preso, 14 danni-???
??? 1 lancia Cura Ferite Gravi, 30 hp recuperati.
??? 2 lancia Haste
??? 3 azione preparata
Mistràl finisce di castare Flaming Sphere, Ts Riflessi di ??? 1: 14VS18 fallito, 16 danni
Constantin avanza, Acrobazia: 29superato, ed attacco su Visconte Blob: 29 preso, 18 danni
Samyra cambia l'arma in una Berdica ed attacca Visconte Blob: 23 preso, 31 danni
Maria si muove e lancia una bomba su Visconte Blob: 20 preso, 22 danni
Visconte Blob due attacchi su Constantin, Constantin parry: 36!vs23 nope, conferma 30 confermato, 60 danni, Ts Tempra: 23 superato, secondo attacco (Haste) 32VS20 nope, 27 danni. Constantin cade Morente, Ts Tempra: 25 superato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna 

Ma arretrare e aspettare coso avvicinarsi tanto difficile era voi. Corro da Constantin lanciandolo di peso dietro di me. Curate voi lui e tu cretino Pharasma non mi dire che ti vuole con lei, quindi tu ora vivi porco non morto. 

Spoiler

Corro fino a A15 e tiro via Constantin come standard lasciami preda del visconte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni corre in avanti ed evita un poderoso colpo dalla melma, prende Constantin e lo lancia all'indietro, un lancio dalla potenza non sospettata nemmeno dal nano. Il dhampir passa oltre al più di voi fino a che Leyali non lo prende al volo e lo posa a terra, dicendovi "Qui i proiettili non servono a molto, ci penso io a farlo tornare di qua. Pharasma può aspettare!"

Nonostante la sua poca espressività il blob sembra puntare furibondo Ntoni, gorgogliando minaccioso ed usando delle ossa per spezzare ed affilare altre ossa.

INIZIATIVA
Valtyria [30] 
(Giudizio: Distruzione, Eroismo, Scudo su Altri, Bane (Oozles)) <---- Tocca a te 
Leyali [29] 
(Giudizio: Destruction, Favore Divino[8 round])<---- Tocca a te 
???? [28] 
(1, 2 e 3 Haste, N°1 16 DANNI)
Mistràl [25] (14/52 HP, 1 danno a Forza, Infernal Healing [7 Round]) <---- Tocca a te (Mi hai già detto che fai, non serve che riposti)
Constantin [21] (-9/78, Morente, Prono, Nauseated 1 round, Favore Divino [6 round], Judgment: Slayer's Brand)
Samyra [18-] (Favore Divino [7 round], Magic Vest, Ironskin) 
Maria [17] (Mutageno, Barkskin) 
Visconte Blob [15] (160-??? DANNI, Ritirata Rapida, Resistenza dell'Orso, Haste)
Ntoni [10] (Barkskin, Juggernaut [+5, RD 10/-], Favore Divino [8 round])
TUTTI: Protezione dal Male

griglia.gif.74cbd65db2f3c83e141e5c213ccce9d7.gif

Dadi

Spoiler

Ntoni avanza, AdO del Visconte Blob: 33 colpito, Snake Style 36, evita il colpo.
Ntoni lancia all'indietro Constantin: 30!, lo lancia indietro di parecchio
Leyali consuma un AdO per prendere al volo Constantin, Ts su Riflessi: 33, preso al volo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bagatto (Pierre di Penthiévre)

Master

Spoiler

Sussurro un Touché appena colpisco al cuore la cultista, lasciando ad Astrid il compito di finire il lavoro. Appoggio la mano sinistra al muro, per riprendermi dallo scontro, e guardo quasi sconcertato la ferita al braccio, notandone solo ora la profondità. Mi volto poi verso la skinwalker, sorridendo sincero, prima di aggiungere È molto toccante che la Luna si preoccupi per il misero Bagatto, ma non è necessario. Questa volta, nonostante apparentemente potesse sembrare avere altre ragioni, avevo calcolato il tutto. In questo modo abbiamo rapidamente elliminato altri due cultisti oltre che a lei e, soprattutto, non sei stata colpita. Considerala la giusta punizione per prima. Concludo leggermente piú serio, guardando gli oggetti dei tre in cerca di pozioni o bacchette che potrebbero farci comodo, dicendo Pensi che potremo aver tempo per sistemare una piccola messinscena o sarebbe meglio attaccare sotto istantaneamente? Perché ho una nuova idea per aiutarci in battaglia. E ora puoi considerarti vendicato, Giovanni. Il tuo spirito non sarà costretto a vagare in cerca di vendetta, quale novello re di Danimarca

Master

Spoiler

Individuazione del magico+Spellcraft +9.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...