Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro - Donne, Vino ed Avventura [Parte 3]


Tarkus

Messaggio consigliato

Constantin si lancia da solo un incanto per nascondersi dai morti viventi mentre Samyra si infila un'anellino di platino e ne mette uno a Valtyria per poi lanciarle due incantesimi, uno per prendersi parte delle ferite che subirà la ragazza ed il secondo per riempirla di coraggio eroico. Infine si lancia un'incantesimo sull'armatura per aumentarne l'efficacia. Maria beve una fialetta e poi una seconda, tenendo in mano una fialetta di acqua santa e la fialetta si sdoppia creando un'altra fialetta e ve la porge chiedendovi "A qualcuno serve dell'acqua santa per qualche incantesimo?"
Leyali non si lancia nessun incantesimo e socchiude la porta, guardando il tunnel.


Valtyria

Spoiler

Hai addosso Scudo su Altri ed Eroismo di Samyra, entrambi dureranno un'ora.

Ntoni (Notte)

Spoiler

Leyali cerca le parole per qualche istante, annaspa, desiste, sospira e si volta di schiena e si toglie giacca e camicia rivelandoti uno spettacolo ignobile: la sua schiena è una serie ininterrotta di cicatrici più o meno profonde. Colpi di frusta chiodata e non, mazzafrusti, vari tipi di lame, morsi, artigli, piccoli morsi di ragno, bruciature di cui una enorme sulla spalla destra, quasi a cauterizzare un grosso pezzo di pelle rimossa "Come avrai capito non sono una drow normale: mia madre era un'elfa silvana catturata e sfruttata fino alla morte in un bordello. Diciamo che fui costretta a percorrere le orme di mia madre facendo da putt@na da sfruttamento finché non mi ribellai ed uccisi la favorita della matrona ed il suo compagno usando le catene con cui ero legata e svariati falli finti lì presenti, ti risparmio i dettagli. Joaquin già sa dell'orrore che ho sulla schiena e cosa l'ha causato, ma... ma..." sospira "... non sono pronta a giacere con lui, e non so quando lo sarò sebbene lui lo desideri ardentemente. E' facile di capire, mentre lui sembra cieco al fatto che abbia paura anche solo della sua erezione." ride amaramente rivestendosi, tornando a voltarsi verso di te "E' un bravo ragazzo, ma prende tutto alla leggera... ho paura che non capirà e la prenderà come una semplice scusa, o che scappi vedendo che non combinerà nulla di nulla per... boh."

L'alcolico è davvero molto forte, e vedi le punte delle tue dita confondersi con le tenebre della stanza.

Il Bagatto (Pierre)

Spoiler

Astrid entra nel camino e vi inizia a salire, sparendo dalla tua vista, mentre ti nascondi dietro alla poltrona. Tempo 10 secondi e la porta della libreria viene aperta dalla padrona di casa, attualmente vestita con una lunga tunica marrone senza maniche lorda di sangue e con in testa una maschera che le copre completamente la testa raffigurante la testa della Madre dei Mostri. La donna è armata con un grosso ed inquietante falchion ricavato da una strana pietra rosso scuro che non riesci ad identificare, ma la parte peggiore è che è in groppa ad un enorme cobra che fa guizzare la lingua alla ricerca di odori anomali.
Dopo poco entrano due cultisti in armatura di piastre ed armati con spade lunghe e forche da schiavisti, due cultisti "ordinari" armati di pistole ed uno con grossi artigli ed un morso ferino ben visibile da sotto la vasca.

Il gruppetto ti cerca a lungo ma, non trovandoti, escono infuriati dalla stanza chiudendosela a chiave dietro. Astrid esce dalla cappa fumaria e ti si avvicina, medicandoti le ferite 
"Potrei fare fin troppe battute sul fatto che la signora di casa cavalca con maestria un serpente gigante... insolitamente di cattivo gusto per una dama dell'alta società, non trovi?" ti dice a bassa voce per sdrammatizzare il momento così pesante e pericoloso.

Se vuoi uscire vivo di qui ti serve un buon piano.


Dadi

Spoiler

Il Bagatto Stealth: 20!+10=33
Cobra Imperiale Survival: 12, nope
Cobra Imperale Perception: 30 nope
Sacerdotessa Perception: 14 nope
Cultista 1 Perception: fallimento automatico
Cultista Schiavista 1 Perception: fallimento automatico
Cultista Schiavista 2 Perception: fallimento automatico
Cultista 2 Perception: fallimento automatico
Cultista Selvaggio Perception: 27 nope

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta

Il Bagatto (Pierre di Penthiévre)

Master

Spoiler

Guardo l'alta sacerdotessa con un enorme sorriso di scherno, trattenendomi dallo scoppiare a ridere a stento. Se non stessi rischiando la vita mia e del mio amore, sarei già sul pavimento a ridere come un indemoniato. Rimango contro la poltrona in silenzio, controllando il mio respiro come mi è stato insegnato anni e anni fa. 

Appena escono faccio un sospiro di sollievo, sorridendo alla battuta di Astrid, per dire Non prendere in giro quella donna! Non mi aspettavo una simile mancanza di rispetto per il lavoro altrui! Sai quanti anni ha dovuto lavorare per saper impare ogni segreto dell'arte di cavalcare serpenti di grosse dimensioni? Concludo ironico, prima di aggiungere con un collegamento mentale appena creato Scusami, o mia Luna, per aver ponderato cosí poco le mie azioni. Cosa hai visto nella canna fumaria? È un uscita libera? Dobbiamo valutare ogni possibilità. Intanto rifletto su un possibile piano per salvare Giovanni e poter sfruttare la loro sorpresa. 

Master

Spoiler

Messaggio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Vedi un corridoio di 3mx3m scavato nella roccia, ed ad una decina di metri da te una pesante porta di bronzo. Da qui noti che la porta è sporca e con un paio di bozzi, ed a terra c'è qualcosa di strano, e qualcosa conficcato tra i due battenti della porta la tiene semiaperta.

Siete tutti con Hide from the Undead.

Il Bagatto (Pierre)

Spoiler

"La canna fumaria è libera, anche se è una bella scalata per te. Tu sai scassinare una porta chiusa? Nel caso possiamo sempre aprire la finestra e vedere di entrare in un'altra stanza o nel corridoio, se c'è un cornicione..." si rialza, rinfoderando la bacchetta "E tu sei l'ultimo a poter parlare di grossi serpenti, visto quello che ti ritrovi. E se fosse per te passerei la giornata a gambe aperte e culo all'aria, mezzelfo insaziabile!" si inizia a guardare attorno finché non si ferma sul tappeto e ridà un colpo di piede sotto di sé, toglie il tappeto e rivela una botola "Oppure prendiamo questa."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Mi deveria sgranchiare le ossa, meglio correre la sotto, attirare tanto schifo e poi distruggerlo in grande botta, pulendo resti succidivari Scendo dietro a Maria

notte

Spoiler

La guardo. Diglielo, tu seguace di Cayden, lui insegna libertà e libertà e essere liberi di dire propria idea anche sei poi potrebbe essere definita stupida, ma meglio se tu dire e basta, okay traumatico ma più lui sa più tu capire, okay traumatizzano da notizia, ma chissene? Meglio che sappia la cosa che per paura di tua di dire. Stupido non ci arriverebbe da solo, quindi meglio se ti siedi e con calma parlate qualche minuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Lanciare io l'incantesimo, secondo te non sapere, ma prima o dopo noi dovere picchiare e li esca essere perfetta, dai guardare me, più grassoccio tra tutti, bocconcino prelibato, bocconcino veloce, bocconcino che tira pugni e distrugge ogni non morto. Poi vicino ad altari di Pharasma ce ne costruire qualcuno di Torag, tanto perchè piaccia più come posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna 

Tranquillissimo, stavolta non dovere tu travestirti male, non dovere occupare in modo di fallimento di monaci tu solo preoccupare del tuo campo la magia come io preoccupo solo del mio ignorantia. Rido un po' pensando alle scene, fanno ridere gli individui che complicano tutto per ottenere ancora meno della via semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bagatto (Pierre di Penthièvre)

Master

Spoiler

No, non so scassinare serrature. Non ne ho mai avuto la necessità, in media preferivo farmi aprire le porte dal padrone di casa. La scalata non sarebbe un problema, ho una corda. Concludo prima di guardare sorpreso la botola aggiungendo Ma direi che il problema non si pone. Se non mi sbaglio dovrebbe portare alle fogne, è molto dura che ci vengano a cercare sotto. Apro la botola, dicendo ammiccando Non mi sembra che a te dispiaccia la prospettiva, o mia Luna. Decisamente divertente come esperienza. Dovrò rifarlo prima o poi. Intanto mi concentro per riempire la stanza di odore di libri e polvere, in modo da coprire il nostro, in caso tornino a controllare.

Master

Spoiler

Prestidigitazione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

non saprei dico scuotendo il capo magari tu ci capisci qualcosa, comunque non sembrano esserci trappole aggiungo mentre mi avvicino a Samyra, cercando la sua mano con la mia non mi convince come cosa però, la porta è semiaperta e ci sono dei segni, potrebbe già esserci stato qualcuno qui

Spoiler

Spoiler buggatk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni entra nelle catacombe prima che chiunque altro possa dire o fare qualcosa.

Il Bagatto (Pierre)

Spoiler

Scendi per primo nella botola ed Astrid ti segue, chiudendosela alle spalle "Resti un insaziabile mezzelfo benedetto da Freyrr. Il fatto che ciò mi piaccia è ininfluente."
Scendete lungo un corridoio buio ed una scala a pioli e vi ritrovate in una piccola stanza circolare con due porte di metallo blindate, e davanti ad una delle due ci sono due cultisti in armatura completa, spada e scudo evidentemente nervosi ed in allerta. Vi squadrano attentamente e poi uno vi dice "Gli eretici erano in biblioteca, fratelli? Siete zuppi di sangue..."

Ntoni

Spoiler

Sulle pareti ed a terra vedi schizzi di sangue rappreso, e mano a mano che avanzi un puzzo sempre peggiore. Nonostante tu non veda i colori (è buio) ti rendi conto che quello che Valtyria credeva lo sporco sia in realtà la parte senza sangue rappreso del portone, ed a tenere aperto il portone vi è una gamba umana in avanzato stadio di decomposizione.

Notte

Spoiler

Ti guarda poco convinta "Hai visto il suo atteggiamento verso le faccende serie? Cerca di fare l'idiota per non rattristarsi e non pensare all'orrore. Ho paura di cosa potrebbe fare messo con le spalle al muro."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Torno indietro tranquillo per avvisare e intanto con la magia pulisco ciò che posso. Qui tutto coperturo di Sangue, portone avere gamba in mezzo, putrefatta, pessimo odore, cose così, ora voi seguire me, schifo di odore ma essere li non morti, in mezzo schifo.

Notte

Spoiler

Se paguri no sentissero disagio nello stare in spazio troppo piccolo no crescerebbero mai, dagli tu nuova conchiglia e fallo crescere, no importa che lui sentire iniziale disagio, importa che lui di fronte a problemi crescere, tu stacci vicino. Fiducia importante e nonostante lui grande colioncino devi fidarti di lui per poterlo fare crescere, no proteggere, se lui fare lo scemo portalo a realtà

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bagatto (Pierre di Penthiévre)

Master

Spoiler

Estimatore della bellezza, prego. Suona decisamente meglio di insaziabile. E di essere benedetto da qualcuno lo sospettavo, non ti avrei trovata in caso contrario. Dico sempre con il contatto a Astrid, prima di continuare la discesa sulla scala, non temendo il buio grazie ai poteri della Cappa. Arrivato davanti ai due cultisti decido di sfruttare le loro stesse paure a nostro favore, dicendo Fratelli, non potete immaginare cosa abbiamo dovuto affrontare. Erano due eretici, ma sembrava di combattere contro mille uomini. Per fortuna la Madre ci ha benedetto e siam riusciti a giungere fin qui, ma quei due b******i son riusciti a sfuggirci. Temiamo che siano qui nei dintorni, tenetevi pronti. Uno dei due è un dannato ipnotista, l'ho visto mettermi contro i miei stessi confratelli! Concludo guardandoli spaventato, prima di lanciare uno sguardo critico a quello a sinistra. Intanto dico ad Astrid con il contatto Convinceró uno dei due che gli eretici sono in stanza, approfittane per eliminarlo. Creo un nuovo contatto con il cultista di destra, trasmettendogli con tono ansioso e preoccupato Ti contatto in questo modo, fratello, perché la discrezione è obbligatoria. Il tuo compagno sembra essere chiaramente sotto il controllo altrui, cosí mi mostra la grande Madre. Stai attento, non potrebbe controllare le sue azioni. Mi concentro poi sulla mente del secondo, risvegliando un ira innata da sfogare verso il suo compagno.

Master

Spoiler

Mesaggio su Astrid sulle scale.

Poi Bluff +24, Messaggio sul Cultista a destra, Hypnotic Stare su quello a Sinistra e Comando Omicida (CD 17) sullo stesso, bersaglio secondario il suo compagno. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...