Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro - Donne, Vino ed Avventura [Parte 3]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta

Ntoni Laffregna

Spoiler

Tocco la fronte a Mistral saltando un po' per arrivarci, poi mi stufo. Abbassate tu. Impongo la mano sulla fronte del mago e mi illumino la mano guardando le sue ferite rimarginarsi.

DM

Spoiler

Sacrifico pelle coriacea per lanciare cura ferite moderate 2d8+6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

E se sfruttassimo questo fatto? Potremmo attirarne uno, farci raccontare tutto anche grazie alle mie capacità e stordirlo mentre ci volta le spalle. Addurremo come motivazione un improvviso svenimento o un malore che ci ha recato molti timori. Potrebbe essere una buona strategia per ottenere altre informazioni, oltre a lasciarti la possibilità di sfogare parte della tua giusta ira. Concludo sorridendole, tenendole ancora la mano. Per fortuna pare essere piú felice ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl e Ntoni

Spoiler

Nonostante tutto il rumore e la distruzione il festino continua, od almeno questo sembra dal rumore. In che ordine procedete nel corridoio?

Condizioni:
Constantin: 68/84 HP
Mistràl: 36/54 HP

Pierre

Spoiler

"Tu non hai capito: se provano a toccarmi volano via mani e braccia. Se non oggi durante l'assalto di domani. Li faccio risorgere come diavoli monchi e traumatizzati, per Odino!!"
Rosamaria ridacchia appena.

Snu Snu

Spoiler

Il macello continua: uno lo prendi in pieno e lo fai volare in aria per svariati metri facendolo schiantare a terra più che morto, mentre fracassi le gambe al secondo e poi gli schiacci il petto con un un pestone. L'ultimo che hai addosso ti colpisce di nuovo e vedendo che anche questo colpo ha poco effetto prova a scappare, ma inciampa sul cadavere del suo compagno e lo spiattelli.
Il superstite ti guarda con gli occhi fuori dalle orbite, fa cadere torcia e crocifisso e corre via urlando nel folto di una macchia di sottobosco molto fitta.
Senti la porta aprirsi e vedi il volto di una ragazzetta, avrà si e no 15 anni, sbirciare fuori e sbiancare vedendo il massacro.


TUOI HP: 129/168+12 hp temporanei

Dadi

Spoiler

Attacco su Monaco 4: 19+19=38 colpito, 40 danni esploso
Secondo attacco su Monaco 2: 17+14=31 colpito, 37 danni esploso.
Monaco 5 ti attacca: 21 colpita, 15 danni, e prova ad allontanarsi, Acrobazia: 21 nope, AdO: 16+14=30 colpito, 40 danni esploso
Il superstite corre tra gli alberi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SNU

Spoiler

Un ultimo fugge, la ragazza esce ed io ammiro il mio capolavoro. Non male per essere solo il mattino... peccato per il fuggito. 

Una ragazzina si presenta... più giovane di me credo. Le sorrido a trentadue denti, accucciandomi perché non debba guardare troppo in alto.

Ha! Visto?! Seguaci malvagi vuole sempre bruciare gente... ed io schiaccio loro prima che fa' cose malvage! dico soddisfatta guado i cadaveri. No preoccuparti: tolgo io corpi da tua casa, so' che voi schifate sangue. Tu a sicuro ora! Io protegge te.

Per cosa loro erano arrabbiati? Sentito di poteri di strega o formica...fornica... "formicare" significa darci dentro, vero? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

procedo dietro a Valtyria e Maria, Chi di voi sa lanciare incrantesmi cha proteggano contro questa cosee? No perchè io potrei ma deveria assicurare di usare bene risorse, ho pregato per aversene un paio, ma poi altri?

Richiesta in modo out

Spoiler

chi e quanti Protezione dal mare può lanciare?

Ordine

Spoiler

Si va come prima Valtyria e Maria avanti, Ntoni e Constantin dietro, Leyali e Mistral infine e Samyra a chiudere il gruppo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl e Ntoni

Spoiler

Samyra risponde "Io posso creare un'area protetta, volendo..."
Dopo una breve discussione tra i vostri accompagnatori risulta che solo Maria non può proteggersi in alcun modo dal male.

Valtyria

Spoiler

Percezione: 20!+17=37

Per poco non calpesti una piastra a pressione.

Off game

Spoiler

Leyali e Constantin hanno una Protezione dal Male e l'altro Protezione dal Male Collettiva, mentre Samyra ha preparato Cerchio Magico contro il Male.

 

Snu Snu

Spoiler

La ragazzina è molto piccola, 1,50 stentato, è esile ed aggrazziata ed ha la pelle pallida di un malato o di una persona che non esce quasi mai di giorno. Ha capelli neri lunghi fino alla vita tra i quali tiene intrecciati laccetti di cuoio inscritti di strani segni, piume di uccello, perline colorate legate con legacci di cuoio e ninnoli del genere ed ha una fascia blu scuro ed argento ad impedire che i capelli le vadano davanti alla faccia. Indosso ha una veste nera rattoppata e ricucita più volte con la gonna tagliata via per praticità, braghe maschili in origine grandi il doppio di lei riadattati alla sua altezza ma comunque larghi, vecchi stivali di cuoio e due guanti diversi, ovvero il sinistro di cuoio ed il destro un guanto d'arme finemente rifinito con una stella impressa sul dorso della mano. A completare la figura vi sono le protezioni in cuoio borchiato indossate sulle vesti, un falcetto d'argento al fianco, una bisaccia ed un ampio mantello verde scuro con mantello e due grandi occhi neri che ti guardano in maniera strana, al metà tra l'assente ed il molto interessata.
Sembra contemporaneamente molto cosciente di ciò che la circonda e completamente assente e contemplante... qualcosa.
"Magari, era una semplice accusa infondata per arrostirmi." esce ignorando completamente gli uomini in poltiglia "Ed in quanto ad essere una strega, beh, diciamo che conosco qualche trucchetto magico." si alza in punta di piedi e sfiora una delle tue ferite pronunciando una neina e senti la bruciatura sparire, ma ne restano altre due "... perché vado in giro con solo una guarigione pronta? Perché sono tonta. Vabeh, vieni in cas..." si volta e nota che sei più alta della sua casetta "... come non detto... puoi liberarti delle frittelle umane, che vado a prendere dentro il necessario per medicarti? Sai, è il minimo dopo che mi hai salvato la vita."

TUOI HP:
 141/168

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

@Ci sono anche io con Mistral e ntonialmenocredo

Spoiler

Fermi! fermo i miei compagni, chinandomi per esaminare meglio la piastra a pressione non morti paranoici o lo erano i costruttori di questo posto? domando quasi retoricamente mentre cerco di disinnescare la trappola

Spoiler

Disable device 24, direi che ci metto il tempo dovuto per prendere un 20 se possibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

La ragazza si avvicina e non urla. Buon segno.

Usa la magia su una mia ferita e scompare: trasalgo un attimo all'uso della magia ma guarendo guardo la suddetta ferita allegra perché è sparita. Mai capirò perché si ostinano ad usare il fuoco con me. 

Ma tu sei magica! Magia buona, mi piace. Io odio la magia, rende tutto... bizzarro. Io libero da stupidi Papalini. Le dico mentre essa entra in casa e taccatto sommariamente i pezzi dei corpi ammonticchiandoli tutti in una pila di corpi, ossa e carne scomposta Dobbiamo liberarcene o si lascia qua? Brucerei ma corpi non brucia ben... ci penso un attimo per poi realizzare che avevano dell'olio. Svuoto un paio di quelle giare sui corpi e cerco una torcia. Mentre la cerco parlo ad alta voce perché mi senta in casa.

Piuttosto, mi diapiace dire te, ma questi sono vendicativi. Danno caccia a chi cacciano molto bene, quasi quanto me ma non dimenticano. 

Ti andrebbe di accompagnaremme..accompagnarmi? Io proteggo te, tu curi me, io paga te per aiuto così tu ha da vivere. Gente paga me per uccidere malvagi, così paga anche te per uccidere malvagi e liberarti dei cattivi che vogliono bruciarti. Ti va?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Sorrido ad Astrid, rispondendo E pensare che volevo solo offrirti l'occasione per sfogare parte del tuo furore! Potrei ritenermi offeso, mon amourConcludo ridacchiando, prima di aggiungere più serio Abbiamo un solo giorno per scoprire tutto il necessario sulle loro forze e le loro risorse, dobbiamo sfruttare ogni risorsa. Posso anche rendermi amici un paio di monaci, ma ho bisogno di tempo per farmi rivelare tutto. Sfruttare i loro punti deboli renderebbe tutto più semplice. A meno che non provi a travestirmi da donna. Potrebbe essere un esperimento interessante, non ho mai recitato ruoli femminili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...