Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro - Donne, Vino ed Avventura [Parte 3]


Tarkus

Messaggio consigliato

Ntoni Laffregna

mentre mi rialzo e mi muovo prendendo una bacchetta. Bevo la pozza toccandomi subito dopo con la bacchetta mentre cerco qualcosa tra i cadaveri cadaverizzati, ogni tanto butto un po' di polvere nella tromba dell'ascensore

Spoiler

bacchetta di infernal healing 44/50 ore

Bevo la pozza

Individuazione del magico +4

si ravana nel chierico

ogni turno con prestidigitazione creo polvere e la butto addosso alla tromba dell'ascensore

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Abbasso la testa silenzioso dopo la critica, prima di rispondere Già, almeno abbiamo recuperato ció che cercavamo. E ci sono degli anelli molto interessanti, magari ne prenderó qualcuno. Con le armi e l'argento possiamo armare un esercito, dobbiamo avvisare gli altri il prima possibile. Ma non pensarci, mon amour, rilassati e prova a riposarti. Sistemeró tutto io, te lo meriti. Continuo a massaggiarla, prima di aggiungere Ti piace la musica o preferisci altro? Fammi sentire la sinfonia e posso ricrearla. 

Master

Spoiler

Mi prendo certamente il Ring of the Sublime, forse l'amuleto di armatura naturale. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Mi avvicino ancora invisibile a Maria e mi faccio sentire con chiarezza da lei per non metterla in allarme.

"Potrebbero servirmi ancora due fiale di acqua santa" mi rivolgo poi a tutti, sempre con il Messaggio psichico

"e un paio di pezze mi farebbero comodo, ho perso molto sangue. Comunque, vogliamo procedere come prima? Ci proteggiamo dai sensi dei nonmorti, scendiamo, purifico la zona e li attiriamo verso di noi? Se servisse a qualcuno, posso concedere la capacità di volare per alcuni istanti"

master

Spoiler

Considerando esplosione e forma del tunnel dell'ascensore, il mago ghast può essere ancora li? In caso muovo ancora la sfera per provare a beccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

 

Non possiamo provare a bruciare quello che è rimasto nel tunnel con la tua sfera? Sinceramente non credo serva a molto aspettarli qui visto quello che hanno fatto dico a Mistral, mentre rovisto anche io tra i cadaveri. Se volete posso andare in avanscoperta, conosco degli incanti che mi permettono di passare completamente inosservata, se incontrerò dei nemici tornerò a riferire senz aattaccare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna 

Essere intelligenti, uno solo che vide te porta a tutti pronti a scagliare cose contro te, ma se tu sentire vai pure. Mistral solo cosa, cerca di controllare meglio Magia, so che essere tuo campo ma mio campo essere quello di essere cresciuto con niente e rendere niente tutto, quindi se tu usare di nuovo incanto per indebolire non morti fallo in punto più strategico. Non sapere noi quanto procede tale scemata, probabile che essere più profonda di quanto pensare si possa, tanto schifo ci attenderi a ancora. Quindi usa tuo potere poco, contro queste schifezze basta pugno di Ntoni poi servirà contro roba più forte magia positiva di Torag combinata con tua. Intanto cura feriti, meglio essere in forze, e scendere presto. Tra un'ora vorrei essere in posto più pulito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Da invisibile alzo le spalle "Non preoccuparti, 'Ntoni. Ho magia più che a sufficienza per finire di purificare questo posto. Se ora ripeteremo la cosa al piano di sotto, però, meglio restare nel piano e non improvvisare. Tu e Samyra siete abbastanza potenti da spazzare via i non-morti, se agite all'unisono in un terreno sacro, in pochi istanti" rispondo sempre nel Messaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposta di Samyra "Emh... io li ho finiti... riesco ad incanalare una volta al giorno, ed è pure debole contro i non-morti... ho preferito curarci un po' tutti prima..." la ragazza cala di nuovo la calata dell'elmo, imbarazzatissima, e resta in silenzio medicando di nuovo Valtyria.
Leyali prova a curare Constantin ma la sua bacchettata non ha quasi effetto, sospira e guarda nella zona di Mistràl "Qui serve la tua bacchetta il prima possibile. Si farà notte prima che riesca a curarlo così."

Maria viene completamente ignorata da Mistràl e Valtyria se non per una richiesta di acqua santa. La aasimar lascia a terra due fialette d'acqua santa e si va a sedere vicino a Ntoni, dando le spalle agli altri mentre guarda di sotto.

STATO DI SALUTE
Valtyria  75/88 HP
Mistràl  35/52 HP, 1 danno a Forza, Infernal Healing [3 Round]
Constantin 54/78 , cure sia da energia positiva che energia negativa dimezzate ma entrambe curano.
Ntoni 68/84 HP, Guarigione Rapida 1 (non si cumulerebbe Infernal Healing)

Mistràl

Spoiler

La tua sfera non incontra nulla.

Ntoni e Valtyria

Spoiler

La morning star del chierico è magica, così come una bacchetta e tre fiale, mentre il mago ha una piccola perla magica, il mantello e due fiale. Le vesti mondane dei due sono bruciate, ed il libro del mago è carbonizzato.
Oltre a questo trovate: due sacche di componenti mezze bruciate, 15m di corda bruciacchiata e rampino, 4 torce bruciacchiate, 2 acciarini, simbolo sacro di Urgathoa in ferro, 2 razioni da ghoul (ovvero pezzi di carne umana), un portapergamene brucacchiato ma integro chiuso a chiave, una piccola chiave di rame sciolta, una catenina con dei denti appesi, una fede nuziale ed una biglia di vetro blu con delle belle sfumature verde acqua.

Gli arcieri hanno: 52 frecce residue, 4 archi compositi [4 tiranti] perfetti, 4 armature di cuoio borchiato perfette, 4 razioni da ghoul, un anello d'argento, una collanina di rame con una piccola pietra dura verde incastonata, una vecchia lettera d'amore datata il secolo scorso ed una vecchia pipa intagliata tenuta maniacalmente pulita.

Pierre

Spoiler

@Ian Morgenvelt sei atteso.

Dadi

Spoiler

Ntoni beve l'estratto di Maria e recupera 12 hp e rigenera 1 hp dagli stivali
Samyra bacchettata su Valtyria: 8 hp recuperati
Leyali bacchettata su Constantin: 8/2=4 hp curati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Passo vicino a Costantin, ormai tornando visibile, e uso la bacchetta che impugno per aiutarlo a guarire.
"Non è molto, e soprattutto è lento...ma meglio che niente" dico con espressione un po' preoccupata.

Mi volto poi verso Maria, usando sempre Messaggio per comunicare "Se vuoi scendere, posso provare ad accompagnarti.

Spoiler

Un uso di IH

Posso essere sorprendentemente silenzioso. O posso forse aiutarti in altro modo?" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria lancia un rampino nella vecchia carrucola, issandosi in maniera solida, tenendo in mano una lunga corda di seta che esce da una delle bisacce nello zaino. Le operazioni di cura continuano, con aggiunto Constain che guarisce le ferite di Mistràl senza aggiungere nulla, ma la cenere di Ntoni svela un ghoul invisibile lungo il pozzo, a 3m da voi.
Maria gli fa cenno di stare fermo e di stare in silenzio ed estrae silenziosamente la sua lama tenendo la corda avvolta al braccio, per poi fare cenno a tutti di stare in silenzio.

STATO DI SALUTE
Valtyria  82/88 HP
Constantin 54/78, Infernal Healing [9 round]
Ntoni 69/84 HP, Guarigione Rapida 1 (non si cumulerebbe Infernal Healing)

Tutti

Spoiler

Ho scordato uno scudo pesante in metallo perfetto ed un'armatura perfetta di piastre.
Comunque: chi identifica? Ricordatevi che ci vogliono 3 round per Individuazione del Magico.

Dadi

Spoiler

Leyali bacchettata su Mistràl: 9 hp curati
Samyra bacchettata su Valtyria: 7  hp curati
Constantin Cura Ferite Leggere su Mistràl: 10 hp curati, full

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistral

Sempre usando messaggio, mi rivolgo agli altri "Ci penso io...per favore allontanatevi dai corpi, è un macello sennò" 
Volando per non fare rumore, mi avvicino ai corpi e comincio ad analizzare le auree.
 

Spoiler

trucchetto psichico, no verbale. Se prima della fine succede qualcosa di pericoloso interrompo senza problemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria fa cenno di no a Valtyria e si getta tenendo la corda con una mano e la lama con l'altra. Piomba alle spalle del ghoul distratto da Ntoni e lo pianta contro la parete, annientandolo sul colpo. Rimane immobile ed in silenzio per cinque secondi e, dato che non accade nulla, se lo tira in spalla e risale a fatica, gettando il cadavere affianco a Ntoni prima di issarsi su "Valtyria, vieni con me? Constantin puoi lanciarci l'incantesimo per non farci vedere dai non-morti?"
Il dhampir annuisce e lancia l'incantesimo mentre Samyra finisce di sanare l'amata, prende la bacchetta che secondo  Mistràl serve a curare i non-morti e la usa su Constantin prima di passargliela "Ti serviva hai detto..."
Il dhampir annuisce come ringraziamento e mette alla cintura la bacchetta dicendo "Poi ve la ripagherò, per ora mi farà decisamente comodo. Tanto a voi farebbe solo del male."

STATO DI SALUTE

Constantin 66/78, Infernal Healing [7 round]
Ntoni 80/84 HP, Guarigione Rapida 1 (non si cumulerebbe Infernal Healing)

Mistràl

Spoiler

Le pozioni sono: 3 pozioni di Infliggi Ferite Moderate (2d8+3) e due di Protezione dal Bene, mentre la bacchetta è di Infliggi Ferite Leggere (LI 5, 30/50 cariche). La morning star è "banalmente" +1 e la perla è una perla del potere di 1° livello.

Pierre

Spoiler

"Non mi interessa nulla del bottino, e ci penseremo domani ad ordinarlo ed a farlo avere agli altri..." la skinwalker si abbandona completamente al tuo massaggio, rilassata "... e la musica va bene, tutto va bene..." gira il collo e ti bacia "... e tu sei troppo fuori dalla vasca e troppo vestito. Domani dovremo entrare in un convento gesuita, stanotte voglio godermela."

Dadi

Spoiler

Maria attacco su Ghoul Scout, dato che si sta' arrampicando ha perso la destrezza alla CA: 35! conferma 25 confermato, 46 danni, ucciso.
Samyra bacchettata su Valtyria: 8 hp curati, full
Leyali bacchettata su Ntoni: 9 hp curati
Leyali bacchettata su Constantin: 8/2=4 hp curati
Samyra bacchettata di Infliggi Ferite su Constantin: 13/2=6 hp curati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Annuisco alle parole di Maria e mi avvicino a Samyra per posarle un bacio sulle labbra Non ti preoccupare, ho ancora il tuo scudo che mi protegge dico per poi lanciarmi un incanto che mi permette di vedere l'invisibile prenditi cura di lui, va bene? dico incidando Mistral Se useranno incanti per nascondersi dovrei vederli spiego rivolto a Maria

 

Spoiler

Uso SEE INVISIBILITY
Ti metto qui i vari bonus utili:
Stealth 28
Survival 17
Percezione 14 (17 per le trappole)
Disable device 24

Se dovessero servire
acrobazia +12
Climb +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Tranquillo prendo il non morto per il collo, mi siedo sopra le sue braccia e gliele spezzo tranquillamente. Sai nostra lingua? Dire me come essere questo posto. Tiro qualche schiaffette rapido, intanto porto a me Constantin. Aiuta me, convinci non morto a dirci tutto, se faccio io trovare solo poltiglia. Ignoro il resto se non un pollice alzato a Maria prima che scenda senza guardarla negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...