Vai al contenuto

Topic di servizio campagna d&d 3.5


darteo

Messaggio consigliato


  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Goffredo (spero di aver fatto tutto bene)

Spoiler

Goffredo è un umano, di discreta famiglia ma non troppo. E' un uomo schivo ed egoista, però solo all'apparenza. In fondo non riesce a non aiutare chi più ne ha bisogno, mantenendo comunque una facciata da "non lo faccio per te". Non ha però pietà con chi pensa commetta un torto, e non esita ad uccidere quando necessario e senza ripensamenti. E' alto su per giù un metro e ottantatre, peso settantacinque kilogrammi.  Capelli lunghi neri con le punte bianche, tenuti in una coda e rasati ai lati della testa,  barba non molto folta ma poco curata. Classe: Duskblade. Professione: mercenario. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sole

Spoiler

Sole è un umano di umili origini, nasce in una familgia particolarmente devota a Pelor che lo chiama Sole in onore della loro divinità preferita. Ha una grande passione per la cucina e quando può ci si diletta con piacere. Di carattere è piuttosto allegro, deciso e sicuro di se. Il suo volto non è molto comune, ha gli occhi molto allungati come quelli di un felino e la sua barba sarebbe particolarmente folta se non si rasasse in continuazione. Solitamente tiene i lunghi capelli biondi sciolti ma quando deve fare qualcosa di impegnativo ama raccoglierli in una coda. E' una sorta di abitudine.

Alla fine ho fatto umano-creatura ferina. Sono pronto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgietto Aldrich 

 

Spoiler

Alto, o meglio dire, basso 1,50,  Giorgietto Aldrich è un umano con un carattere piuttosto mite e gioviale, adora girare il mondo e vedere nuove cose, ma soprattutto adora la magia arcana, che studia per manipolarla. Fortunatamente per lui scoprirà di  avere dei poteri innati, perché mai avrebbe avuto la costanza di mettersi a studiare gli incantesimi sui libri, come fanno i maghi. 
E questo non tanto perché non ami o studio o la ricerca, che sono la sua passione, quanto il fatto di essere totalmente impaziente sotto certi aspetti. E mai sopporterebbe di vedere una formula scritta su un libro, e mettersi a studiarla per lanciarla. 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierrot "P13RR07"

Spoiler

Pierrot è un costrutto vivente, risultato di un terribile e fortuito incidente compiuto dall'apprendista di un Artificiere creatore di golem, che voleva affrettare i tempi per fare colpo sul suo maestro, ma per motivi ancora inspiegabili finì per distruggere metà del laboratorio e dare la vita ad un oggetto inanimato.

dopo essere stato cacciato dal maestro, l'apprendista e il golem si trasferirono in un'altra città, dove il ragazzo ha educato il costrutto, che ora lo aiuta come assistente. Il nome P13RR07 è un errore che il costrutto ha fatto imparando a parlare e scrivere quando numeri e lettere erano ancora confusi per lui: il ragazzo gli aveva chiesto come voleva chiamarsi, e il costrutto aveva detto Pierrot, ma lo scriveva sbagliato con numeri e lettere, in seguito è diventato il suo soprannome.

Pierrot è un "uomo" piuttosto alto, con lunghi e sottili arti, dita snelle e agili e corporaturaslanciata ma solida e forte quanto serve (per raggiungere alti scaffali, sotto i mobili, portare pesi e aiutare), che gli da un aspetto quasi da "ragno". La testa tecnicamente sono solo due occhi rossi montati su un ovale con una fessura da dove esce la voce e due ai lati da dove sente (per quello che serviva non aveva bisogno di altro ma senza sarebbe stato piu terrificante), ma per evitare che sia troppo inquietante il ragazzo apprendista ha forgiato una "copertura" che Pierrot può mettere come fosse una maschera e rappresenta un normale viso umano dai tratti innocui. Veste semplici abiti lunghi che coprono maggior parte del suo corpo da golem di ferro.

ha un carattere mite e pacato, e nonostante stia acquistando sempre più autocoscienza, apprezza molto aiutare il prossimo per i loro solo guadagno di essere utile

relic_warforged_avenger_by_thefireis-d4u
(con la tunica, una maschera umanoide, 5 dita per mano e niente spuntoni XD)

 

*

Spoiler

So che sono un maniaco, ma... in inglese al posto di "corporatura" avrei messo "frame"... è così giusto e sbagliato su talmente tanti livelli 😂 Chi vuole capire capisca 😝

 

PS: serve anche la scheda o basta questo? comunque la faccio in 5 min se serve

Modificato da MetalG
Link al commento
Condividi su altri siti

I vostri Bg vanno bene
Metal ha scritto però anche troppo. Mi serve solo una descrizione fisica, del carattere e (al massimo) la professione, nulla di più.
Mancano solo tre bg, spero di iniziare sta sera o domani.

Qualcuno di voi ha già qualche modificatore di caratteristica preso dall'archetipo o altre fonti? Perchè in questo caso i modificatori si applicano subito al livello 0

PS Mi sono dimenticato due regole

1 - le abilità non possono essere eseguite CONTRO PG (raggirare, intimidire....)
2 - gli effetti della carica si applicano solo al primo attacco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

essendo costrutto (di fatto lo sono) non posso prendere archetipi (da +1, perchè ci sarebbe il costrutto incarnato ma è da -2 e poi spendo per roba piu alta... è una grana, faccio anche senza che sono un PG con un concept interessante lo stesso) perchè sono in cima alla piramide dei tipi (da umanoide a non-morto per farti capire) e non posso prendere niente che sia sul mio stesso livello. sono contento così, non devo prenderne per forza XD

lo sapevo che avrei dovuto trattenermi :grimace:... che faccio, cancello tutta la parte del BG che non riguarda il carattere, il fisico e la professione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe

Spoiler

Giuseppe, per gli amici Miltor
E' un umano alto 1,75 con dei capelli castani lunghi fino al collo che porta sempre indietro e una barbetta poco curata sul viso, occhi verdi, fisico snello ma ben definito.

E' un tipo molto alla mano , solitamente allegro,  dentro di se riserva un grande spirito combattivo che raramente dimostra.

 

Meno di questo non potevo scrivere haha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sole

Spoiler

 

Sole è un umano di umili origini, nasce in una familgia particolarmente devota a Pelor che lo chiama Sole in onore della loro divinità preferita. Ha una grande passione per la cucina e quando può ci si diletta con piacere. Di carattere è piuttosto allegro, deciso e sicuro di se. Il suo volto non è molto comune, ha gli occhi molto allungati come quelli di un felino e la sua barba sarebbe particolarmente folta se non si rasasse in continuazione. Solitamente tiene i lunghi capelli biondi sciolti ma quando deve fare qualcosa di impegnativo ama raccoglierli in una coda. E' una sorta di abitudine.

Razza: Umano-Creatura ferina (MdL +1)

For 14
Des 8
Cos 12
Int 6
Sag 12
Car 10

PF = 11 o 5 ? dimmi tu
CA = 15 [10-1(des)+6(naturale)]
Iniziativa = -1
BaB = +0
Abilità = 0 (tutte)

Creatura ferina:
-I DV cambiano a D10
-movimento +3m
-Armatura naturale +6
-Armi naturali: 2Attacchi con artigli (1d8)
-Afferrare migliorato
-Scurovisione 18m
-Guarigione Rapida 2
-For +4 Des -2 Cos +2 Int -4 Sag +2
-MdL +1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  Contenuti nascosti

Creatura ferina:
-I DV cambiano a D10
 

Solo quelli razziali

 

---

Io ancora non ho deciso bene per il PG , quindi se nn è un problema appena faccio la scheda per il lv metto eventuali Archetipi, va bene?

 

Modificato da Darakan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@scheda
 

Spoiler

for  8
des 12
cos 8
int 10
sag 10
car 12

PF: 5 (presumo tu ci abbia dato il d4 massimizzato al primo livello, dovrei avere perciò 3pf col mod di cos, ma l'archetipo cambia qualsiasi dado non di classe in d6)
CA: 12
Init: +1
Skill: 
intimidire 0/+1/+4a => +5


Ali (da tirare) 
01-33 None
34-50 Unusable wings of a type listed below
51-60 Batlike
61-70 Birdlike
71-80 Butterflylike/Mothlike
81-90 Dragonlike/Scaled
91-100 Insectlike>

Vernal Touch (Su): To receive a vernal touch is like being kissed by springtime itself, full of life and promise. At will, as a standard action, the unseelie fey can touch a creature with a vernal touch. This touch removes dazed, nauseated, fatigued, and exhausted conditions from living creatures. For undead creatures, an unseelie fey's vernal touch attack acts like a cleric's ability to turn undead as a cleric of two levels lower than the unseelie fey's Hit Dice. Unlike a cleric's turn ability, each use of vernal touch affects only the touched undead.

Iron Vulnerability (Ex): The mere touch of iron (including steel) deals 1 point of damage to the unseelie fey. A hit with an iron or steel weapon deals an additional +1d6 points of damage. The fey's DR protects it from this damage. Roll the damage as normal and apply DR, unless the weapon can defeat the fey's DR. 

Vista: (da tirare)
1-70 Low-light
71-80 Standard; the creature can see as well as a human
81-90 Darkvision 60 ft.
91-100 blind -> reroll.

Aspetto solo che tu mi dica i risultati dei roll ^^ 

Fammi sapere se ho sbagliato qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierrot "P13RR07"

Spoiler

Pierrot è un "uomo" piuttosto alto, con lunghi e sottili arti, dita snelle e agili e corporaturaslanciata ma solida e forte quanto serve (per raggiungere alti scaffali, sotto i mobili, portare pesi e aiutare), che gli da un aspetto quasi da "ragno". La testa tecnicamente sono solo due occhi rossi montati su un ovale con una fessura da dove esce la voce e due ai lati da dove sente (per quello che serviva non aveva bisogno di altro ma senza sarebbe stato piu terrificante), ma per evitare che sia troppo inquietante il ragazzo apprendista ha forgiato una "copertura" che Pierrot può mettere come fosse una maschera e rappresenta un normale viso umano dai tratti innocui. Veste semplici abiti lunghi che coprono maggior parte del suo corpo da golem di ferro.

ha un carattere mite e pacato, e nonostante stia acquistando sempre più autocoscienza, apprezza molto aiutare il prossimo per i loro solo guadagno di essere utile. è un aiutante in un laboratorio da artefice

relic_warforged_avenger_by_thefireis-d4u

Razza: Forgiato

For 10
Des 10
Cos 12
Int 10
Sag 8
Car 8

PF = 5
CA = 10
Iniziativa = 0
BaB = +0
Abilità = 0 (tutte)

Forgiato:

io appena ho il 1° livello devo prendere un talento che è obbligatorio da avere in creazione e si chiama Unarmored Body (in pratica vuole dire che quando sono stato creato non mi hanno messo troppe protezioni, quindi non ho il bonus alla CA e la fortificazione leggera, ma non ho anche il fallimento agli incantesimi arcani e posso indossare vestiti (tipo la veste da arcimago)). dimmi tu se devo contare già subito la differenza o aspetto il 1° livello.

-Immunità a veleno, sonno, paralisi, malattie, nausea, fatica, esausto, effetti che causano la condizione "sickened", e risucchio di energia

-non posso curarmi naturalmente

-non mangio, dormo o respiro, ma posso lo stesso sfruttare oggetti a consumo come pozioni (devo lo stesso riposarmi 8 ore per riprendere gli incantesimi)

- +2 cos, -2 sag, -2 car

-colpo da botta, 1d4 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sole

Pf iniziali -> 5

 

@Aldrich

Ali -> bat
Vistaarrow-10x10.pngstandard
-------------------------------------------

@tutti

Avete tutti quanto inviato il bg, devo solo chiedere una cosa a Darakan e possiamo partire.
Domani aprirò il topic di gioco.

Un'ultima cosa...
Il livello 1 sarà accessibile durante il gioco, perciò vi chiedo di anticipare la creazione della schedaarrow-10x10.png (o parte di essa). In questo modo non dovremo interrompere il gioco per aspettare che tutti abbiamo finito di compilarla.


 

Modificato da darteo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

topic aperto!
Scrivete (almeno) un post a testa, anche se non avete nulla da dire scrivete "Passo" sotto spoiler (sempre nel topic di gioco).

Cliccate sull'immagine per iniziare il gioco

sc6vjo.jpg

Buon divertimento

Modificato da darteo
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...