Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@ Elethea

Spoiler

Una delle guardie ti fa cenno di entrare e vieni accompagnata verso la parte alta di Trunau, dove sai che si trova la sala comune dove Halgra gestisce gli affari del villaggio.

@ Milo

Spoiler

Mentre stai vagabondando per il villaggio, notando la distruzione compiuta e i primi segni di ricostruzione noti una delle guardie sopravvissute che sta accompagnando una ragazza che non conosci verso la parte alta di Trunau. La ragazza pare affrante e ha una donnola appollaiata sulle spalle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Elethea Kylemore

Descrizione (la metto adesso per tutti):

Spoiler

Elethea Kylemore è una donna esile e non molto alta, con dei lunghi capelli neri raccolti in una folta coda, in cui si notano, alcune perline, treccine decorate con fili d'erba e un paio di margherite. La sua pelle è stranamente pallida, quasi cinerea e se la si osserva attentamente si può notare come i suoi occhi siano di colori differenti, uno verde e l'altro grigio.

Cherron è uno splendido esemplare di donnola, con il pelo lucido e pulito e una notevole vitalità, oltre ad uno sguardo particolarmente intelligente.

@Milo, DM:

Spoiler

"Oh, sto bene, vi ringrazio." rispondo alla domanda dell'uomo che si è avvicinato. "Temo che questa battaglia abbia lasciato dei vuoti incolmabili in molti cuori." Il dolore nelle mie parole è evidente e un'altra lacrima scende dai miei occhi. "Mi dispiace solo di non essere giunta in tempo per aiutare, forse avrei potuto alleviare, se non il mio dolore, almeno quello di qualcun altro. Ma vi prego di perdonarmi per questo sfogo, non voglio affliggervi con i miei problemi."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Magni e Graaz't

Spoiler

Usciti dalla tomba passate rapidamente a casa di Graaz't a recuperare alcune cose e vi mettete a cercare Milo che dopo qualche tempo vedete in mezzo ad una strada che sta parlando con due guardie e una donna

@ Tutti

Spoiler

Siete ora tutti insieme niente più spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Avvisate le guardie del ritrovamento, mi dirigo a casa per recuperare alcune delle mie ampolle di ed estratti, per poi ricongiungermi con Magni al centro di Trunau.
Poco lontano, risparmiandoci il disturbo di doverlo cercare, vediamo comparire Milo, in compagnia di una donna.

Mi avvicino frettoloso e lancio un'occhiata prima a Milo poi alla donna...
"Humm...Milo, abbiamo trovato qualcosa...ecco....qualcosa di strano, dovresti venire...con noi, c'è bisogno di te"
le parole mi escono a singhiozzi, incerto di poter parlare liberamente in presenza della donna, che  inizio a guardare con attenzione, fissandomi soprattutto sulla donnola che porta con se e sullo strano pallore del suo viso. Poi, senza alcun preavviso, mi rivolgo direttamente a lei.
" Tu saresti?...se posso chiedere?"
sbotto, non riuscendo a frenare la mia curiosità.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Mi accarezzo la testa con fare leggermente imbarazzato alle parole cortesi con cui la donna mi risponde, inclino il capo di lato scrutandola ancora meditabondo
"Graat'z..io, lui è Magni"
replico indicando prima me stesso, come farebbe un bambino, poi il nano dietro di me,
"Milo già lo conosci. Guaritrice eh?...sei qui per dare una mano?"
Con lo sguardo spazio sulla piccola piazza che ancora porta le cicatrici della terribile battaglia con gli orchi.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elethea

"Sono venuta qui con l'intento di proteggere la città, ma come vedete purtroppo sono arrivata tardi. Darò molto volentieri una mano con i feriti fra non molto, se c'è bisogno, ma prima vorrei recuperare ciò che resta della mia famiglia." I miei occhi si inumidiscono a queste parole e sembro in procinto di mettermi a piangere. "Scusate, ora devo proprio andare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

"A-aspetta"
bofonchio a disagio nel vedere quasi affiorare le lacrime sul volto della donna
"mi-mi dispiace per le tue perdite...quello che è successo qui..è...è terribile. Abbiamo tutti perso molto...ma forse...opportunista....potresti darci una mano"
Il sapere che la femmina è una guaritrice ha stuzzicato la mia curiosità e solleticato la mia indole codarda.
"stiamo indagando su ciò che è realmente avvenuto. Forse....forse...abbiamo una pista e un po di aiuto non guasterebbe"

Inclino la testa dall'altro lato, lentamente, continuando a fissare la Elethea con il poco garbo di cui sono capace.
"Se ti va?"
Rivolgo un'occhiata furtiva ai mie compagni, in cerca di approvazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magni Bronzebeard

Introdotto da  Graat'z non mi resta che inchinare la testa e boffonchiare Piacere poi mi intrometto nella discussione rispondendo alla donna Si gli orchi hanno attaccato e anche ferocemente, quello che vogliamo scoprire è il VERO motivo che li ha spinti a farlo, alcuni orchi si sono comportati in maniera strana facendoci intuira che sotto ci sia sicuramente qualcosa di grosso. Ci sarà da fidarsi di lei?... dice di essere di Trunau ma fino ad ora non l'ho mai vista... Girandomi verso l'altro mio compagno lo aggiorno delle nostre scoperte  Milo, siamo stati alla caverna e abbiamo scoperto un passaggio, dobbiamo fare rapporto ad Halgra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elethea

"Ne sono lieta, e immagino che anche voi abbiate partecipato allo scontro. Questo paese ha bisogno di ogni aiuto possibile per sopravvivere, anche se non è facile sopportarne il costo." Rispondo a Milo, mentre accarezzo pensierosa la mia donnola. Le parole del nano mi hanno fornito molto su cui riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elethea

"Mi chiamo Elethea Kylemore. Vi sono familiare perché sono cresciuta in questa città, anche se da un po' di tempo la frequento sporadicamente. Ma credo che le mie questioni siano di minore importanza per il bene della città, ne possiamo discutere dopo che questi valorosi combattenti avranno fatto rapporto."

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...