Vai al contenuto

[TdS][Sine Requie] La Congrega di Tullio


Hono-

Messaggio consigliato

Più che altro, magari @Hono- puoi dirci quali sono i rapporti tra noi? Avevi scritto che ci conosciamo già, per caso avevi qualche idea...?

Per il resto...metti tutto sotto spoiler che io voglio tenermi la sorpresa di vedere in gioco che assi hanno nella manica i personaggi :grimace::grimace::grimace:

 

Ragazzi, non vedo l'ora, e spero di fare bene.

Ciao!

V.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima risposta

Il pezzo era stato perso ancor prima che potessi scriverlo, non mi dava più ne la possibilità di scrivere, ne di cancellare.

12 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Noi siamo a posto o c'è altro che devo fare?

Non c'è altro che devi fare.

11 ore fa, Redik ha scritto:

@Hono-
Mi faresti un riepilogo dei pg in gioco? Ho un dubbio su alcune abilità e sapere se qualcun'altro potrebbe sopperire a queste mie mancanze mi sarebbe utile.

 

Siete ben bilanciati per quanto riguarda le abilità, poi alla fine sarà la sorte che detterà l'ultima parola.

Spoiler

Abbiamo un cacciatore di morti, un templare adepto, un frate penitenziale e un converso.  Il gruppo è abbastanza vario , c'è chi combatte, c'è chi cura e chi interroga i sospettati. Non posso descrivere i personaggi altrimenti vi toglierei tutto il divertimento nel ruolare le loro capacità.

 

5 ore fa, Sig.Vulkolan ha scritto:

Più che altro, magari @Hono- puoi dirci quali sono i rapporti tra noi? Avevi scritto che ci conosciamo già, per caso avevi qualche idea...?

Per il resto...metti tutto sotto spoiler che io voglio tenermi la sorpresa di vedere in gioco che assi hanno nella manica i personaggi :grimace::grimace::grimace:

 

Ragazzi, non vedo l'ora, e spero di fare bene.

Ciao!

V.

In base ai BG qualche idea me la sono fatta, se ho tempo al mattino vi riassumerò in che modo siete collegati.

 

 

Elementi Territoriali importanti:

A 20 km circa da Belluno, qualche anno fa nel comune di Mel, dei sopravvissuti presero dominio del Castello di Zumelle. La costruzione in rovina è stata sistemata e ospita un gruppo di circa venti individui che raramente hanno contatti con la gente che vive a Belluno.

Nel comune di Sospirolo, la Certosa di Vedana è stata occupata da un numeroso gruppo di frati che si occupano di produrre gli expietor templari e le cone spinarum degli inquisitori. Inoltre, qualche anno fa durante il primo periodo della liberazione del territorio bellunese, sul diretto ordine del Papa, hanno prodotto munizioni per la Sacra Milizia (Crociati).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 Non sapevo dei problemi di Chrome con DL, proverò anch'io firefox anche se tranne per qualche rallentamento di tanto in tanto non ho mai trovato troppi problemi!

@Hono- Vanno benissimo le info che mi hai dato! XD Si comunque magari sapere qualcosa in più sui nostri trascorsi potrebbe essere carino al livello di completezza di BG. Attendo trepidante altre info
P.S. hai avuto modo di dare un'occhiata alla scheda? C'è qualche modifica da fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che arrivano altre info, questa volta sul rapporto che c'è tra di voi.

@Gizmo86

 

Spoiler

Tu conosci da qualche anno Pietro Scalabrin, egli è il converso dell'Inquisitore De Biasi e ti è capitato spesso di combattere al suo fianco. Sai che non sta molto bene, ma è comunque molto bravo con il fucile. Quando parlate a volte ti da fastidio il fatto che lui usa il dialetto e tu non capisci nulla... Infine sai che lui ha un cane fedelissimo e ben addestrato.

Conosci un templare del quale non mi è ancora giunto il nome, che è di istanza a Belluno. Ci hai lavorato insieme in diverse occasioni e ti ha dato qualche dritta sull'uso delle spade. In più vi trovate bene a condividere le vostre esperienze in campo artistico.

Gualtiero Raspanti e Aristide li hai conosciti perché ti sono stati presentati, ma a stento ricordi i loro volti.

 

@Redik

 

Spoiler

Tu conosci Rosso Dumas perché alcune volte avete combattuto inseme. Inoltre hai scoperto che anche lui come te condivide una certa passione per l'arte. Tu tempo addietro gli hai presentato Aristide.

Conosci Pietro Scalabrin, o per meglio dire lo conoscevi prima che diventasse un Converso. Non ti sta simpatico. Comunque credi che anche quel pezzo di m###a possa essersi redento e che possa tornare utile alla santa causa. Sai che girava sempre con un cane che usava per intimidire le persone.

Gualtiero Raspanti lo conosci da quando sei a Belluno, egli è un ottimo frate penitenziale, ti ha ricucito e curato diverse volte. Col tempo siete diventati buoni amici.

Aristide, invece sai essere un amico d'infanzia di Gualtiero, lo frequenti spesso anche perché sei diventato l'idolo di suo figlio Francesco e spesso passano a trovarti.

 

@Sig.Vulkolan

Spoiler

Hai lavorato spesso con Rosso Dumas, sai che un ottimo cacciatore di morti e per questo viene assoldato ben volentieri dal tuo Inquisitore. Sei a conoscenza del suo problema, cioè della sua mutilazione, al posto della mano sinistra ne ha una di legno. Lo ha visto ogni tanto disegnare e sembra abbia del talento per quello.

Conosci un templare del quale non mi è ancora giunto il nome, lo hai visto in passato e ci hai avuto pure dei contrasti, ma per fortuna in quelle occasioni non aveva prove per farti scontare i tuoi crimini.

Gualtiero Raspanti sai che è un frate penitenziale e lo hai conosciuto perché è un grande amico di Aristide. una volta ti chiese di poterti visitare ma tu rifiutasti.

 

@Alonewolf87

Spoiler

Conosci Rosso Dumas perché ti è stato presentato, ma praticamente non sai nulla di lui.

Pietro Scalabrin tramite Aristide, sia lui che Aristide hanno la stessa passione per i cani, per questo ti è capitato più volte di incontrarlo quando eri a casa di Aristide. L'ultima volta che lo hai visto non ti sembrava stare bene, ma lui ti ha assolutamente vietato di visitarlo.

Templare del quale non mi è ancora giunto il nome, lo hai curato e ricucito più volte e col tempo siete diventati buoni amici. Lui è stato tra i primi templari a giungere a Belluno per liberarla dalla piaga dei morti.

Aristide è il tuo amico d'infanzia più caro che avevi a Belluno. Ogni tanto passavi qualche estate nella casa dei tuoi parenti a Belluno. Ci sei tornato per svolgere il tuo dovere di frate e perché hai ereditato la casa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...