Vai al contenuto

Hono-

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    153
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Hono-

  1. Non ho preferenze, fortunatamente non ho mai giocato nulla nel Soviet, quindi se volete potrei fare anche il cibo che viene servito alla mensa. Gordan visto che eri tutto euforico per l'uomo maturo che spacca, mi prendo tranquillamente il classe 4.
  2. Ciao, sono stato fuori casa quasi tutto il giorno e non ho letto nessuna risposta. Siccome faccio il turno di mattina, nel pomeriggio mi leggerò quello che ho in arretrato e vi risponderò verso le 15. Per me i martedì e i venerdì sono molto incasinati, scusatemi se non ce la faccio a rispondere in quei giorni.
  3. Se c'è posto mi piacerebbe provare sia il Soviet, di cui lessi il manuale anni fa, sia il nuovo regolamento di Sine Requie.
  4. Allora sterminerete morti nel Sanctum Imperium nell'avventura intitolata "La Congrega di Tullio". Questo è il link di organizzazione:
  5. Io sono più per gruppi di 4 giocatori e un cartomante. Comunque si può fare anche con un quinto giocatore. Con @Redik siamo a 4 e si può decidere dove ambientare l'avventura. La scelta del vostro male la lascio a voi tra ed è Terre Perdute e Sanctum Imperium. Avete tempo di decidere fino a domani perché mercoledì aprirò il topic organizzativo. Una mano va sempre bene, però ti avviso e avviso anche tutti gli altri che io sono uno che non segue sempre le regole al 100%.
  6. Io ho proseguito su quest'altra discussione: E mi propongo come cartomante.
  7. Mi riferivo a Sine Requie. Tempo due o tre giorni per ripassare e poi mi rifaccio vivo. Nel frattempo mi piacerebbe sapere di nuovo chi vorrebbe partecipare e se ha già un'idea di come sia il gioco.
  8. Visto che uno dei miei impegni più gravosi è terminato, ora potrei mettermi a ripassare un poco il regolamento e preparare qualcosina di semplice giusto per fare qualcosa.
  9. Ciao. Sarei interessato a fare il giocatore sia per sine (mi sarei proposto come cartomante ma attualmente non ho tempo di preparare nulla) che per alba.
×
×
  • Crea nuovo...