Vai al contenuto

Gizmo86

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    330
  • Registrato

  • Ultima attività

1 segue

Informazioni su Gizmo86

  • Compleanno 03/04/1986

Come contattarmi

  • Skype
    simone.reggiani

Informazioni Profilo

  • Località
    Mantova
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Call of Cthulhu, Alba di Cthulhu, Sine Requie

Visitatori recenti del profilo

1.6k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Gizmo86

Campione

Campione (8/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

54

Punti Esperienza

  1. Hadriel (Yiruma) Un secondo sopravvissuto? Questo sì che è interessante... "E di chi si tratta? Penso che dovremmo fare visita anche a lui... O lei... Potrei avere anche una copia della lista?" Nel frattempo inizio a prepararmi per uscire, mi spoglio... "Mi cambio velocemente, spero non ti dispiaccia... Anzi... Sai che se vuoi 'favorire' io sono sempre disponibile, magari prima di uscire..." Sorrido!
  2. Hadriel (Yiruma) Quando vedo Usuzu-san soffermarsi sulla camera da letto le dico: "Sicura di non volerti divertire un po'? Ti assicuro che dopo ti sentirai molto meglio!" e sorrido... "Di quella notte purtroppo non ricordo proprio nulla... Ne so meno di te... Io sono arrivato dopo! Riesci a portarmi qualche copia di foto e documenti del caso? Così ci posso dare un'occhiata! Potrei accompagnarti nelle indagini... Magari mi torna in mente qualcosa! Anche visitare la 'scena' potrebbe essermi utile!"
  3. Hadriel (Yiruma) "Nessun demone ha mai indagato su di lui..." "Per la sera del massacro ci sono altri sospettati? Per prima cosa direi che sarebbe ottimo capire cosa sia successo e se ci sono altre persone coinvolte!"
  4. Hadriel (Yiruma) "Mi pare giusto!" Rispondo un po' preoccupato per la mia parte del patto... "Da dove potremmo iniziare? Lasciando magari da parte il famoso pianista playboy Lee Yiruma? Avete altri sospettati?" Ripenso velocemente a quello che Usuzu mi aveva detto... "Mi hai detto che Tazumi-san è un corrotto... Cosa sai di lui?" Incastrare Tazumi per corruzione e far risolvere il caso ad Usuzu sarebbe un modo perfetto per metterla nella posizione giusta per diventare capo della polizia!
  5. Vabbè intanto ha accettato XD Per me è già un bel traguardo Mi sono espresso male ahahahahah! Però spero non sarà impossibile
  6. Hadriel (Yiruma) Alle sue parole un sorriso si dipinge sul mio volto. La mia prima anima. Lei sarà mia! Non devo far altro che esaudire il suo desiderio... "E così sia!" Afferro il suo volto tra le mani e la bacio nuovamente. "Visto che ormai ci siamo lasciati andare... Che ne dici di non fermarci?" L'euforia del momento ha innalzato il mio desiderio, la voglio! La voglio ora!
  7. Eeeeeeee.... BOOOM! Ho mietuto la mia prima anima @Mezzanotte Quindi il patto è suggellato? Ora se la faccio diventare capo della polizia la sua fede sarà mia?
  8. Hadriel (Yiruma) "Scoprirai molte cose di me che ti piaceranno! Te lo posso garantire... Potremmo definirlo un modo educato per chiederti di vendermi la tua anima... Sì... Che ne pensi, Usuzu-San, prossimo capo della polizia? Perché non suggelliamo questo patto, e poi pensiamo a festeggiare questa nostra nuova amicizia?"
  9. Hadriel (Yiruma) "Bé, quella sicuramente mi farebbe felice, e penso che non ne rimarresti delusa neppure tu!" Le sorrido... "Quello che ti chiedo in cambio è la tua fede e la tua devozione... Niente di più, niente di meno..."
  10. Hadriel (Yiruma) Le sorrido... "Penso che tu abbia una sbagliata immagine dei demoni... Sono così come mi vedi ora!" Faccio una piccola pausa. "E così, vorresti diventare il capo della polizia... Interessante! Tu mi sembri una donna forte e intelligente... Anch'io credo che ti meriteresti quel posto! Io posso farlo! Posso farti diventare il capo della polizia!" Le lascio un altro istante per elaborare quello che le sto offrendo! "Allora, Usuzu-san... Accetti la mia offerta?"
  11. Hadriel (Yiruma) "Sono un angelo... un angelo caduto! Non arrossire... non devi vergognarti! Guardami pure tutto il tempo che vuoi! Se vuoi accertarti che io sia reale, puoi toccarmi!" Le porgo una mano... "Io posso esprimere un tuo desiderio, posso fare qualcosa per te... E in cambio ti chiedo solo che tu mi sia fedele e devota! Una sorta di 'patto'! Dimmi... Cosa vorresti?"
  12. Hadriel (Yiruma) La guardo negli occhi: "Te lo giuro! Non so cosa sia successo quella notte! E credo di potertelo provare..." Mi rivelo a lei! "Vedi... mi trovo in questo corpo da dopo quella notte, io non c'entro assolutamente nulla con tutto quello che è successo prima... E anzi, vorrei che mi aiutassi a scoprire qualcosa di più su quella notte! Come puoi vedere... non sono esattamente di questo mondo! E in cambio del tuo aiuto, in cambio della tua fede, potrei aiutarti a ottenere qualcosa che desideri ardentemente! Basta che mi dici cosa vuoi..."
  13. Hadriel (Yiruma) "Aiutarmi a uscire da questa situazione... Io in cambio potrei fare qualcosa per te! Potrei esaudire qualsiasi tuo desiderio! Dimmi... Qual'è la cosa che più desideri ardentemente?"
  14. Sì, direi che sarebbe ottimo legarla con un Patto! Quindi se ho ben capito (conosco poco il regolamento), le devo offrire qualcosa rivelandomi? Come faccio a "rivelarmi"? Quanto a quello che desidera, immagino mi basti chiederglielo visto che ho avuto fortuna con il tiro di risposta empatica!
×
×
  • Crea nuovo...