Vai al contenuto

[TdS][Sine Requie] La Congrega di Tullio


Hono-

Messaggio consigliato


  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima risposta

Nessun problema :) Io questo weekend sarò a Lucca quindi avrò sicuramente poco tempo anch'io!

PS: sto preparando il mio primo post, inizialmente metto una descrizione del mio personaggio come hai indicato... Se lo possono fare anche gli altri mi faccio un'idea dei loro personaggi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pene nel S.I.

Le trovate nel manuale del S.I. a pag. 35.

Per i bugiardi, i bestemmiatori e gli ubriachi molesti c'è la pena della Gabbia del Pentimento: posizione angusta, pane e acqua o digiuno, tra le proprie feci ad alcuni metri di altezza all'interno di una grande gabbia per uccelli.
Frustate e Percosse sono un'altra pena che viene elargita ai peccatori.

Per i ladri impenitenti ci può essere il taglio delle dita, per bestemmiatori incalliti e truffatori taglio della lingua, mentre per i sodomiti c'è l'evirazione.

Per gli eretici e i traditori della Chiesa si ha il Rogo.

Impalamento per ecclesiastici che hanno commesso certi crimini come l'abuso sessuale, favorire culti ereticali, profanazione di luoghi o oggetti sacri, ecc..

Abazie e Comunità di Lavoro per il Ravvedimento dell'Anima: sono luoghi dove vengono mandati i criminali per recuperare la retta via. Il primo è un vero e proprio monastero, il secondo è un posto dove i criminali più forti e pericolosi ritrovano la retta via lavorando sodo (sono i cosiddetti lavori forzati).

 

Altre pene possono essere dispensate a piacimento dai Padri Castigatori e dagli Inquisitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Una volta andati via tutti i visitatori il Maestro Templare fa chiamare a se tutti e cinque i suoi Fratelli Adepti.

Egli informa che in serata, dopo il rintocco della Compietà (le ore 21), avrà un incontro con Antonio De Biasi. Parleranno dei problemi della città e del reale motivo per il quale l'Inquisitore è arrivato a Belluno. Chiede da parte di tutti il massimo della riservatezza e che i cittadini non vengano a sapere degli argomenti dell'incontro.

 

 

 

Ma sono compreso anche io nella riunione? O il maestro templare ci sta semplicemente aggiornando e presumibilmente dovremmo aspettarci delle novità il giorno seguente?

Spoiler e messaggio per hono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...