Vai al contenuto

I.N.S. - In Nomine Simplex (Parte 2)


Darakan

Messaggio consigliato

Vedere il massacro del gigante nel suo slancio mi fa salire l'adrenalina a mille, quasi quanto la salivazione nel vedere i corpi devastati, ma mi fa anche capire che ora come ora questo punto deve essere mantenuto se non si vuole perdere la città. Mi rivolgo a Massimo ad alta voce

avevi detto che c'era una macchina con un'arma pesante sopra vero? Prendila con qualcuno che sa usare l'arma e Spina con il suo fucile pesante e rincorretelo! Non può essere lasciato girovagare da solo! Io manterrò questo punto è lì rispedirò indietro... Vedi solo di lasciarmene un pezzo!

dico con una mezza risata per poi urlare a tutti

Come ha detto Scott! Non lasciamoli passare, stiamo uniti e spingiamoli fuori dalle mura insieme! Ora!

e con questo mi avvicino al lupo di fronte a me per farlo a pezzi

@DM

Spoiler

Uso spada 8

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Massimo

Guardo la scena

Questo enorme figlio di pu-ttana ha ucciso 15 uomini in un istante, non lo possiamo lasciare libero per la città

E' il momento di usare quella macchina

Mi giro immediatamente verso Scott, e vado verso lui, Mi servono Spina e Chris signore, quel coso non può andare in giro per la città.

Guardo Felice, gli faccio un cenno con il capo e gli dico

Lo fermiamo noi! Voi vedete di non farmi ammazzare da questi!

Se pensi di scapparmi ti sbagli di grosso hahhaha

Appena i due sono con me prendiamo i cavalli e raggiungiamo subito la macchina

@dm

Spoiler

andiamo alla macchina e iniziamo a cercare / sparare al gigante, l'idea sarebbe quella di continuare a guidare senza fermarsi sfruttando le stradine di Ivrea e Chris e Spina devono sparare al cosone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele Della Torre

C@zzo!! la gamba del gigante mi sfiora il naso. Mi volto verso la donna per vedere se è ancora intera e capisco che dobbiamo andarcene subito. il mostro punta in questa direzione. imprecando afferro Sonia per un braccio e la tiro via velocemente lontano dalla traiettoria del gigante sfruttando le strette viottole per restare più protetti. Non lo possiamo affrontare. Andiamo verso la zona occidentale. Cerco un cavallo e salgo con lei per essere più veloci.

 

Modificato da Carrie.4794
Link al commento
Condividi su altri siti

http://oi64.tinypic.com/2n9awhy.jpg

@Felice

in queste prime fasi della battaglia riuscite ad ottenere un importante vantaggio contro i morti. Le vostre bocche di fuoco respingono quasi del tutto la loro invasione. Alcuni cadaveri sfruttano la breccia creata dal gigante per salire sulle mura e iniziare a percorrerle.
Un paio di cacciatori sparano contro di loro.
I templari invece si concentrano principalmente sui lupi. Anche tu ti scagli contro una di queste bestie e gli affondi la spada nella gola. Raul invece si stacca dal resto del gruppo e si butta da solo contro un gruppo di morti per poi iniziare a roteare il suo expiator.

http://oi64.tinypic.com/2j0yu0y.jpg

@Vittorio

Non appena raggiungi il primo morto gli affondi la spada nel ventre. Sfrutti tutta la tua forza per tranciare in due il tuo nemico. Il tuo è stato un colpo violento, poco elegante ma molto efficace.
Un secondo morto prova a morderti ma riesci a spostarti in tempo.
Altri defunti si arrampicano sulle mura.
Vengono colpiti dal cannone del drago. Questa volta il colpo è stato lanciato vicino alla tua posizione. Le orecchie ti fischiano.
Un morto raggiunge il campo agricolo, ti supera e inizia a correre contro il carrarmato. Sulla sommità del corazzato, Jerry cerca di coprirti le spalle sparando ai cadaveri vicino a te.

http://oi64.tinypic.com/fthvcw.jpg

@Massimo - Michele

Massimo si sposta verso il centro della città.
E' la via più rapida per raggiungere la sua auto e per avvicinarsi al gigante. Svoltando l'angolo di una via, il templare si trova in una piccola ma spaziosa piazza (non è la piazza del duomo).
Iorio, Michele e Sonia hanno appena incrociato il templare. Portavoce e inquisitore sono su un cavallo.
Le urla di alcuni cittadini attirano la vostra attenzione.
Tra le vie di Ivrea sono comparsi alcuni morti.
Già qui?!... commenta Sonia ...come hanno fatto?
La risposta non tarda ad arrivare: i morti stanno entrando in città passando per le fogne (nonostante la rete fognaria di Ivrea presenta moltissimi ostacoli).
Spina vi raggiunge in questo momento. Anche lei è a cavallo.

Una scarica di proiettili raggiunge ora il volto del gigante.
Lo potete vedere dimenarsi e urlare. Il suo ruggito spaventa il destriero di Spina. La donna decide quindi di scendere a terra.
Iorio gli ringhia: hai abbandonato la postazione?
Lei risposte: il mio campo di battaglia è il suolo... non voglio stare arroccata su una torre o un tetto.
Ma a chi hai lasciato il Simonov?
Spina sorride.
Alice? Alice usa quel cannone?
E' più brava di me... e poi stiamo per morire tutti... sorride ancora di più ...quindi non avrai mai il tempo per rimproverarmi!
La donna si volta verso di voi: allora... cosa facciamo?... alza lo sguardo verso il gigante. Qualcuno sta ancora sparando al volto del mostro ...no, no! Non va bene!... continua la donna ...bisogna mirare alle gambe! Non alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo

Qui non morirà proprio un cazz.o di  nessuno replico alle parole di spina

Sinceramente dico guardando la ragazza speravo che portassi il cannone, ci sarebbe stato utile contro il gigante, in ogni caso qualcuno di voi sa usare un mitra?

Ho un veicolo blindato e armato, mi serve qualcuno che spara, lo utilizzeremo contro il gigante, sistemato lui ci occuperemo del resto.

Speriamo che siano in grado altrimenti dovrò cercare quel fottuto americano

@DM

Spoiler

Se qualcuno sa usare sta mitragliatrice iniziamo con il combattere il gigante altrimenti devo andare da chirs, prendo in ogni caso l'auto

 

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele Della Torre

Guardo i morti entrare in città attraverso le fognature. Ci servono più uomini per scendere nelle fogne e liberarle. Andiamo verso la zona occidentale e vediamo come sono messi. dico a Sonia e sfodero la spada per togliere di mezzo i morti che intralciano il nostro percorso.

Modificato da Carrie.4794
Link al commento
Condividi su altri siti

Raul! Non andare da solo! Lascia spazio per l'Incendiario!

urlo al templare mentre spingo in avanti l'orda, facendo a pezzi chiunque si trovi sulla mia strada con spada e scudo chiodato, preparandomi a intercettare ogni attacco da parte di un lupo. Mi rivolgo a Scott mentre falcio i miei nemici

i morti non devono continuare a proseguire sulle mura! Ci occupiamo noi templari e combattenti in mischia a questi davanti! Con le nostre armature ci sfuggiranno se continuano a stare là!

@DM

Spoiler

Mi sposto avanti di 1-2 passi, e faccio 1 attacco con lo scudo chiodato al nemico sulla sinistra (quello più danneggiato dei 3 (ci sono tre morti tondi, rispettivamente con 1/4, 1/2 e 3/4 di danno davanti a me... Attacco quest'ultimo con lo scudo)) e due attacchi con la spada ai morti sulla mia destra, uno a testa. Ho ambidestria e uso 8 sia a spada che a scudo. In più ho riletto le regole sullo scudo, e dovrei avere una parata gratis a round senza malus (faccio una semplice prova di uso scudo senza malus per parare un possibile attacco) che devo dichiarare al mio turno, anche se magari non mi attacca, e la dirigo verso il lupo sulla mia destra 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris, fuc*k you! Urlo tutta la mia frustrazione contro il carroarmato, mentre pesto la testa di un morto per fracassargli la mascella.

Appena finisco con questi ammassi di carne ammuffita, ti strappo gli occhi dalle orbite...

Guardo i due morti davanti a me. Levatevi dalla mia vista.

Sguaino la spada e mi preparo a colpirli.

Spoiler

Attacco entrambi i morti, doppia azione uso spada

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Durante l'assedio scriverò degli effetti film.
In ogni effetto film verranno riportate le vicende di un png. Scriverò prima dello spoiler il nome del png. Siete liberi di leggerli tutte, leggerne solo alcuni o ignorarli completamente.

http://oi63.tinypic.com/2myoxep.jpg

Effetto film - Laura Fiamma

Spoiler

Un pugno di morti sfondano le finestre del piano terra della casa di Vittorio.
I defunti si muovono rapidamente come se fossero delle bestie. In poco tempo scovano Beatrice e Claudia. Madre e figlia si erano rifugiate nel giardino interno della casa, sedute a terra vicino a una parete. Si abbracciano e urlano di terrore quando vedono un morto correre contro di loro.
All'ultimo momento un colpo di spada taglia una gamba del cadavere.
Quest'ultimo cade a terra, ruzzolando per poco più di un metro.
E' stata Laura ad accorrere in difesa delle due donne. La leonessa di Novara si accanisce sul defunto in modo da renderlo inoffensivo... un secondo dopo si posiziona tra le sue donne e il resto dei cadaveri (sono in quattro).
Fiamma si mette in posizione di guardia per poi dire: signora Claudia, signorina Angelica, vi prego di restare sempre vicino a me.
Laura attende l'arrivo dei morti per sferrare il suo primo attacco.
La ragazza è in difficoltà, da sola, contro quattro defunti rabbiosi... ma riesce comunque a difendersi, dimostrando di possedere una grande furbizia e una coordinazione degna di una vera spadaccina.
Un morto le morde l'avambraccio e Angelica urla (di nuovo) per la paura. I denti del defunto però incontrano le protezione di metallo di Laura e non si avvicinano per niente alla sua carne.
Fiamma intanto ferisce al volto un nemico e trancia le dita di una mano di un secondo.
Sono comunque attacchi "leggeri" e Laura è ancora in netto svantaggio contro di loro. La leonessa però non è per nulla scoraggiata, nei suoi occhi divampa la fiamma del suo ardore.

@Michele

Corri per le vie di Ivrea intenzionato a raggiungere la zona ovest della città. Sonia è al tuo fianco. La donna ha con se la sua spada e una doppietta (ha imparato da poco a usare i fucili).
Purtroppo iniziate già a vedere i primi morti banchettare con i cittadini.
Sono sparsi un pò ovunque: in strada, in piazza e (a giudicare dalle urla) anche in qualche abitazione.
Un morto fa capolino da un tombino ma gli tagli la testa mentre passavi vicino a lui.
Raggiungete infine la zona occidentale di Ivrea.

@Felice

Raul segue il tuo consiglio e ritorna tra i ranghi... non prima di aver segato in due un paio di morti.
Ti accanisci contro i primi defunti vicino a te: il tuo scudo stacca la testa di uno di loro (già gravemente ferito). Con la spada nell'arma mano miri ad altro cadavere. Il tuo primo colpo va a vuoto ma con il secondo fendente riesci a squarciargli il ventre.
Il morto crolla a terra. Il suo corpo è troppo rovinato anche per strisciare.
Padre Della Torre e la portavoce Ferretti si uniscono a voi in questo momento.

@Felice - Michele

Il vantaggio iniziale viene lentamente e inesorabilmente perduto per colpa dell'elevato numero di morti.
Un paio di loro riescono persino a superare le prime linee di difesa (composte dai templari). Un defunto salta addosso ad un excubitor e gli morde il collo. Due suoi compagni corrono in suo aiuto per separarlo dal suo aggressore. Il morto però porta con se un pezzo di carne dell'excubitor. Potete vedere i nervi addentati dal morto che vengono tesi e poi staccati dal collo dell'excubitor.
Gli expiator continuano a tritare carne ma diventa ogni secondo sempre più difficile contenere l'avanzata dell'orda.
I morti si accalcano su quella breccia nelle mura... inoltre altri cadaveri continuano a salire sul muro per poi iniziare a percorrerlo.
Un getto di fiamme incenerisce un gruppo di defunti. Andrea si dimostra (in queste prime fasi di scontro) la vostra arma più preziosa (insieme ai templari). Scott alza una mano e urla: ritiriamoci! Ritiriamoci verso l'interno!

http://oi66.tinypic.com/fyrza.jpg

Effetto film - Kurt

Spoiler

Gorilla spara senza sosta contro i morti fuori dalle mura.
Il marine non vuole che si avvicinino al ponte. Per sua fortuna, i pali e le mine disposte nell'Ivrea perduta si dimostrano molto utili.
Mentre continua a far vomitare piombo alla sua doppia mitragliatrice, l'uomo si accorge di un gruppo di morti sulle mura. Stanno correndo contro di lui.
Kurt rotea la mitragliatrice contro di loro e inizia a sparare all'impazzata, urlando e imprecando. I proiettili trapassano i corpi dei morti, sbriciolandoli. Una pozza di sangue inizia a riempire la sommità delle mura.
Dall'Ivrea perduta però qualcuno spara e colpisce alla testa l'americano.
Kurt cade a terra e si rialza poco dopo. Ha un taglio sulla fronte da cui esce del sangue. Il proiettile l'ha solo sfiorato.
I morti sulle mura hanno approfittato del momento per accalcarsi attorno alla doppia mitragliatrice. A Kurt questo poco importa: si strappa la maglia, restando con il torace scoperto, afferra la sua pistola e, dopo aver sparato un paio di colpi, la getta contro i defunti per poi lanciarsi nel corpo a corpo.

@Massimo

Raggiungi la piazza del duomo proprio nel momento in cui il gigante lancia delle macerie contro la chiesa... sfondando il tetto di una delle due torri (quella più a sud). Il mostro continua la sua camminata verso l'est.
Iorio e Spina hanno assistito sbalorditi a quella dimostrazione di forza.
La piazza intanto inizia a riempirsi di morti. Ad uno di loro esplode improvvisamente la testa e il suo cervello viene sparso al suolo.
Che cos'è stato? Chiede istintivamente Iorio.
Spina indica una torre a più di duecento metri da voi: è Alice, l'ho lasciata lassù con il simonov, così può avere una visuale su tutta Ivrea... più o meno.

Spina non mente.
Alice si trova sulla sommità di una torre, sdraiata sopra un telo e con un occhio incollato al mirino del simonov.
La ragazza è concentrata al massimo, osserva la situazione in piazza e trattiene il respiro poco prima di premere il grilletto. Un altro colpo... e un altro morto che si ritrova senza la testa. Alice carica un altro proiettile e riprende a mirare. I suoi movimenti sono rapidi e fluenti, del resto conosce quell'arma meglio di chiunque altro.

Il suono di un automobile attira la tua attenzione.
La tua auto compare nella piazza e investe un paio di morti per poi fermarsi vicino a te. Dal mezzo esce fuori Raffaele e ti lancia le chiavi: tende un pò a destra. Scendono dal veicolo anche Alessandro, Miriam, Davide e Riccardo.
Quest'ultimo dice: sentite anche voi le urla?
Raffaele continua: sono i cittadini di Ivrea, sono dietro il duomo ...credo.
I templari e i loro compagni iniziano a studiare un piano.
Iorio si volta ora verso di te: dobbiamo raggiungere la domus.
Perchè? Chiede Spina.
Perchè li si trovano alcuni esplosivi che abbiamo portato da Novara e il nuovo giocattolo che viene da Torino... il Pan... pancer... panzer..shhrr... il bazooka!
Può farci comodo contro il gigante.
Tra voi e la domus però ci sono diversi morti.
Alessandro e il suo gruppo decidono di bloccare l'avanzata dei defunti nella zona meridionale della piazza.
Riccardo invece ha avuto l'ordine di scortare più abitanti possibili nel castel Sabaudo.

(in piazza è stata allestita una torre di guardia su cui è montato l'M2 Browing e usato da uno dei nuovi excubitor)

http://oi67.tinypic.com/292r1p5.jpg

http://oi67.tinypic.com/20p34vl.jpg

 

@Vittorio

Tagli il braccio di un morto alla tua destra e decapiti il morto alla tua sinistra.
Un altro colpo di cannone ti tramortisce.
I due marine stanno sparando senza sosta... ma non è più possibile contenere l'avanzata dei morti. Alcuni di loro scendono nel capo agricolo coperti da fiamme. Queste torce umane non fanno altro che correre nel campo, bruciando le piante.
Jerry inizia a scendere dal carrarmato e ti urla di scappare.
Il campo agricolo è perduto.

http://oi63.tinypic.com/2iv009v.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo

Prendo le chiavi al volo e salgo in auto

Grazie! dico a Raffaele, noi ci occupiamo del gigante

Aspetto che salgono Iorio e Spina per andare alla domus, Chi sa usare quel coso indicando il mitra cominci a sparare contro quei morti indicando la zona in cui ci dirigiamo

Poi mi rivolgo all'excubitor  Tu aprici la strada sempre  indicando la zona dove dobbiamo andare

Accendo la macchina e parto a tutta velocità verso la domus

@dm

Spoiler

se mi trovo morti d'avanti provo ad ammazzarli con le lame che ho fatto mettere su le ruote, evito lo scontro frontale
Guidare 8

 

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele Della Torre

La situazione è peggiore di quanto mi aspettavo. Con rabbia aggredisco il morto che mi sta davanti prima di ritirarmi con tutti gli altri. Sono già entrati in città dalle fogne! grido.

@ Master

Spoiler

Davanti a me ci sono due soldati poi un morto colorato per 3/4, attacco lui. Uso spada 8

 

Modificato da Carrie.4794
Link al commento
Condividi su altri siti

combatto furiosamente, ma il nostro vantaggio viene presto soppiantato dai loro numeri. Impreco tra i denti mentre combatto, per poi sentire Scott chiamare la ritirata tattica, al che spingo per arrivare verso Andrea è eliminare i morti vicino a lui, per poi dire ad alta voce

Allontanatevi! Vi copro io!

@DM

Spoiler

Vado verso Andrea e attacco il morto a metà vita vicino a lui, poi attacco quello sano sulla sinistra, 3 attacchi con la spada, uso 8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volto verso i due marine, e faccio loro un cenno per indicare che avevo capito.

Hanno già preso il campo agricolo... il resto d'Ivrea non so in che condizioni possa essere... di sicuro non migliori.

Vittorio, non possiamo arrenderci...  troviamo quella ragazzina e impediamogli di distruggere quello che è nostro. Nessuno può distuggere ciò che ci appartiene.

Velocemente mi rimetto in sella alla moto.

Allora sicuramente in città non c'è.... anche se è un morto è pur sempre una bambina... non può far nulla di concreto in battaglia... quindi lei è fuori dalle mura... fuori dalle mura...

Accendo la moto ed inizio a far finta di scappare, non appena gli americani sono lontano dai miei occhi inverto la rotta e scappo dalla città.

Se volessi... attaccare e non essere notato mi nasconderei esattamente nella parte opposta a dove decido di attaccare...

Vittorio, questo è una tattica esperta... quella è  una bambina...

Noi non stiamo combattendo solo contro una bambina, ma contro a tutti quelli che si stanno approfittando del suo dolore. E di certo quelli sono esperti predatori....

Master

Spoiler

Cercare\Osservare fuori dalla mura se vedo qualcosa di diverso da un branco di morti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

314qtjp.jpg

Effetto film - Kurt

Spoiler

Gorilla sfrutta tutta la sua esperienza da pugile per pestare i morti. Ma per ognuno di loro che cade a terra, un altro è pronto a sostituirlo. Il marine è sempre più stanco e i morti iniziano ad accalcarsi di fronte a lui. Lo mordono, lo graffiano e lo afferrano. Colto dalla disperazione, Kurt si tuffa dalle mura (all'interno della città). L'americano sa che in quel punto si trova una casa. L'uomo cade sul tetto, rotola verso il bordo per poi scendere prima su un balcone e poi a terra. Anche in quella via viene raggiunto dai morti.
Kurt ne afferra uno e lo scaraventa contro la finestra, infrangendola, per poi sferrare un uno-duo contro un secondo defunto.
L'uomo colpisce e si muove, colpisce e si muove.
Non vuole dare ai morti la possibilità di toccarlo e, quando può, sferra uno dei suoi micidiali pugni.
Supera l'abitazione e si trova così vicino alla porta cittadina (quella che si affaccia sul ponte), scoprendo così che alcuni morti stanno cercando di aprirla dall'interno.
Kurt è scioccato nel vedere dei defunti operare in quel modo. Il suo stupore dura solo un istante. In questo momento non c'è tempo per riflettere.
Un altro morto salta su di lui, prendendolo alle spalle e avvinghiandosi alla sua schiena.
Kurt si divincola come un pesce fuori dall'acqua mentre il morto gli azzanna il trapezio. Si butta a terra e inizia rotolare.
Solo a questo punto riesce a separarsi dal morto.
Kurt si mette a carponi e fa per alzarsi, quando il suo sguardo si ferma su due scarpe di metallo apparse di fronte a lui.
Solleva lentamente gli occhi verso l'alto, fino ad incontrare il volto di un templare coperto da un pesante elmo.
Non si tratta di uno dei vostri alleati. Quest'ultimo afferra l'expiator (acceso) con entrambe le mani e trapassa il ventre dell'americano.
La catena rotante fa schizzare il sangue in ogni dove.
Kurt, istintivamente, la afferra e le sue dita saltano via come schegge impazzite. Il templare affonda ancora di più la motosega nel ventre di Kurt. L'uomo vomita sangue mentre le forze lo abbandonano rapidamente.
Una sensazione di tepore copre sempre di più il dolore.
Il templare estrae l'arma dopo aver tolto la vita a Kurt.

@Michele - Felice

I soldati battono in ritirata, seguendo Scott all'interno della città.
Fratello Felice raggiunge un gruppo di morti intenzionati ad inseguire Andrea. Il templare taglia la gamba ad uno di loro, che cade rovinosamente a terra, per poi scagliarsi contro un secondo defunto... questa volta però i suoi colpi vanno a vuoto.
Contemporaneamente padre Della Torre getta a terra un altro cadavere per poi sovrastarlo e tagliarlo in due.
Anche Sonia sfodera la spada e taglia le braccia di un morto che avanzava verso di lei.
L'orda di cadaveri vi travolge.
I loro denti non possono superare le vostre protezioni... ma il loro numero vi costringe a cadere al suolo. Sentite il peso dei loro corpi schiacciarvi, quasi bloccandovi del tutto a terra.
Le grida di Sonia sono coperte dai gemiti e dalle urla dei defunti.

r870xf.jpg

@Massimo

L'excubitor sulla torretta mira ai morti di fronte di fronte a voi e inizia a far fuoco.
Una pioggia di metallo rovente si abbatte sui corpi dei defunti. Vengono sfigurati, martoriati e mutilati. Alcuni di loro crollano a terra, altri invece restano in piedi ma sono così mal ridotti che la tua auto, passando verso di loro, li spezza come ramoscelli.
Spina è seduta al tuo fianco e sembra entusiasta del mezzo. Iorio invece si trova dietro il mitra allestito sul tettuccio.
Svolti l'angolo del duomo e a momenti il leone di Novara veniva sbalzato fuori dall'auto: accidenti... urla ...è dura mirare in queste condizioni.
L'uomo però fa del suo meglio e preme il grilletto contro i morti che trovate di fronte a voi.

Una volta raggiunta la domus, scopri che l'ingresso è aperto.
Un paio di morti sono sull'uscio della porta. Iorio gli sbriciola le gambe con il mitra, Spina scende e finisce di mutilargli con la sua spada.
Scendi anche tu dall'auto ed entrate nella domus.
In poco tempo raggiungete la stanza in cui sono stati depositati gli esplosivi.
La cassa portata da Novara è sparita ma il bazooka è ancora lì, insieme a tre razzi. Assomiglia ad un enorme tubo metallico pesante.
Spina lo solleva: è un Panzerschreck!
E tu come fai a saperlo?
Se stai tutto il giorno insieme a quella fanatica di Alice inizi a capire qualcosa sulle armi da fuoco... e poi vorrei ricordarti che conosco un pò di tedesco e sono ancora il primo artigliere di Novara.... Caz.zo, come se non mi avessi mai conosciuta!
Va bene, va bene! Non ti scaldare! Torniamo in macchina.
Una volta fuori dalla domus scoprite che un gruppo di morti vi blocca il passaggio. Sono tra voi e l'auto.
Ad uno di loro però gli "saltano" le gambe*...

....effetto film - Alice

Spoiler

Alice riesce a vedere discretamente la piazza del duomo, nonostante il numero di tetti che gli ostacolano la visuale.
Trattiene il respiro e spara di nuovo... un altro cadavere senza gambe*.
Diversi morti si accalcano vicino Iorio, Sonia e Massimo. I tre sono appena usciti dal duomo.
Questa volta, per Alice, si tratta di un tiro molto difficile... per via della distanza e dei vari ostacoli che le impediscono di vedere bene.
E va bene... dice tra se e se ...la mettiamo in questo modo? Vi faccio vedere una cosa.
Il suo respiro si fa più profondo: Belzebù... fa "quella cosa"!
Alice inizia a lacrimare sangue. La sua vista viene amplificata, riesce a mettere a fuoco anche il più piccolo e lontano dei dettagli. Carica un altro colpo e spara. Il proiettile del simonov trancia un altro paio di gambe di un morto **.

@Massimo

Ad un altro defunto vengono fatte esplodere le gambe **.
Alice è in ottima forma oggi! Commenta Spina mentre posa a terra il bazooka per poi estrarre di nuovo la spada.

2z4lfl5.jpg

Effetto film - Riccardo

Spoiler

Il templare errante ha radunato un gruppo di uomini vicino al duomo e ora li sta scortando verso il castel Sabaudo.
Riccardo ha anche trovato un cavallo per strada. L'animale era probabilmente fuggito dalla stalla della domus. In sella al destriero, l'uomo è alla testa di questo gruppo di disperati... quando vede le porte del castello richiudersi.
Lui e i suoi protetti iniziano a gridare. Le urla si fanno ancora più disperate quando si accorgono di essere inseguiti da una grande massa di morti.
Le porte del castello continuano a chiudersi, Riccardo sciocca le redini del cavallo e si separa dal gruppo di uomini.
Raggiunge il castello ed entra al suo interno. Un istante dopo le porte vengono chiude e fissate con delle assi da alcuni uomini.
Il templare urla e ordina di riaprire le porte... ma vicino a lui compare Angelo Carducci: non è possibile, fratello.
Riccardo ruggisce: perchè mai...? La sua domanda viene soffocata in gola. L'uomo ha notato solo ora i volti di decine e decine di cittadini ammassati nel primo corridoio del castello.
Angelo continua: i morti sono troppo vicini e non possiamo rischiare che entrino qui dentro. Attualmente nel castello c'è un enorme fetta della popolazione di Ivrea, ogni corridoio e ogni stanza è colma di gente... persino il giardino interno.
Ma... quelle anime la fuori?
Possiamo solo pregare per loro... e se non dovessero sopravvivere ...diventeranno dei martiri.
Gli altri presenti iniziano a parlare, sussurrando che il sotium ha ragione.
Riccardo si infuria e inizia da solo a rimuovere le travi.
Angelo gli colpisce la mano con la sua spada, di piatto, per poi dire: vi prego, fratello, non potete rischiare di perdere il castello.
Riccardo odia ammetterlo... ma anche lui è consapevole che è una follia rischiare la vita di moltissimi uomini per tentare di salvarne alcuni. Per questo motivo fa ciò che, in questa circostanza, gli sembra più giusto ...incrocia la sua spada con quella di Angelo.

@Vittorio

Balzi sulla moto e inizi a sfrecciare tra le vie della città.
Non vedi più i marine, sei rimasto da solo.
Non ricordi l'ultima volta che hai guidato all'interno di Ivrea così veloce. Acceleri.
Incontri alcuni morti e, man mano che scendi verso il centro del paese, si fanno sempre più numerosi. Evitarli è sempre più difficile. Per tua fortuna ricordi a memoria ogni via e ogni strada più piccola, inoltre non incontri nessun cittadino.
Svolti verso l'ennesima via e incontri, di fronte a te, un templare. Il suo elmo compre la testa e parte del volto... scoprendo solo la bocca su cui è steso un malefico ghigno. Quel poco di pelle visibile è grigia e piena di piaghe.
Il templare sembra felice di vederti, non si sposta dalla tua traiettoria... anzi ...solleva il suo expiator e si prepara a riceverti.

23vxc0m.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo

 

Riprendi in mano quel coso dico subito a spina, non abbiamo tempo di combatterli andiamo verso l'auto

Prendo il morto più vicino all auto e uso la spada per tagliarlo a metà

Muoviamoci

@dm

Spoiler

Mirato al ventre 8 con uso spada, andiamo verso la macchina e tentiamo la fuga

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfreccio come una saetta tra le vie della città e ad un certo punto, decisamente troppo tardi, vedo un templare sbarrarmi la strada.

Vittorio, non abbiamo bisogno di eroi... sai bene la fine che fanno...

Già. Ho sbagliato una volta... la seconda non ci casco di certo. 

Noto una traversa alla via che sto percorrendo prima di dovermi imbattere contro il templare. Con una pericolosa curva a gomito provo ad immettermi nella via.

Non ci sarà una seconda volta... ho troppe cose da fare... ho troppo da perdere... non ci sarà una seconda volta.

Vittorio... vedi ti tenere gli occhi  sulla strada e il cul*o attaccato alla sella. Dobbiamo sopravvivere ad ogni costo.

Master

Spoiler

prova di guidare per immettermi nella stradina. Visto che è una curva a gomito valuta tu la difficoltà

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele Della Torre

Grido di rabbia mentre vengo atterrato. Mi accorgo che Sonia e Felice sono nella stessa situazione, ma la donna è più vulnerabile rispetto a noi che siamo già morti. Non osate toccarla!! Colpisco brutalmente i morti per liberare me e soprattutto lei.

@ Master

Spoiler

Uso rissa 8 per liberare me e Sonia.

 

Modificato da Carrie.4794
Link al commento
Condividi su altri siti

Quei secondi di più che passo sul posto per tentare di liberare la strada ad Andrea si rivelano fatali, e veniamo letteralmente travolti dai morti, che cominciano ad accalcarsi su di me, Michele e Sonia. Ora che siamo soli comincio a ridacchiare a bassa voce, raccogliendo tutte le mie forze

credete che basti così poco?! Mi fate solo ridere!

mi alzo di scatto scrollandomi di dosso tutti i morti, per poi dirigermi verso Michele e Sonia per aiutarli ad uscire dalla folla

@DM

Spoiler

Lottare 8, voglio avvicinarmi ad entrambi e trascinarli di forza fuori dalla folla se necessario.

Una volta che siamo fuori dalla folla spingo di qualche passo i due, rivolgendomi a Michele

portala dagli altri! Io ho intenzione di cercare la testa del nemico... Questi non possono neanche sperare di sfiorarmi, quindi sono l'unico che può farlo! Vedi di non farti ammazzare!

con queste parole mi rigiro di 180º caricando per uscire dalla breccia, dicendo a voce normale tra me e me

finalmente mi sono liberato dei fo**uti pesi!

@DM

Spoiler

Mi sa che ho descritto azioni per più di un turno XD scusa, ma comunque farei questo, e non penso che ci liberiamo subito... Gestisci come è giusto :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2uj7cb4.jpg

Effetto film - Aldapaci

Spoiler

Alberto apre la porta della torre il cui tetto è stato distrutto dal gigante.
L'uomo entra nella piccola stanza oramai sferzata dal vento. La sua veste bianca svolazza mentre si guarda in giro e si sfila dalla spalla il suo fucile di precisione. Dietro di lui c'è padre Severino. Quest'ultimo stringe una borsa piena di caricatori.
Alberto sorride e respira a pieni polmoni. L'aria fresca trasporta una leggera traccia olfattiva di sangue... e ciò lo esalta.
Severino invece è consumato dalla paura: signor Aldapaci... non dovremmo restare con gli altri?
In mezzo alla mischia? Non è nel mio stile.
No... intendevo ...con gli altri rifugiati nel castello.
La codardia del prete non finisce mai di sorprendere Alberto. L'uomo sospira: se i morti prendono la città non ci sarà alcun castello che possa difenderci. L'unica speranza per sopravvivere è combatterli. Voi avete un incarico estremamente semplice: ricaricarmi il fucile ogni volta che ve lo ordino. Le ossa della sua mano infatti non sono ancora guarite del tutto.
Cominciamo! Dice Aldapaci sorridendo.


@Vittorio

Inclini la moto e svolti l'angolo.
Per un attimo hai temuto di perdere il controllo del mezzo, sbandi ma alla fine riprendi l'equilibrio e torni ad accelerare. Senti il suono della motosega del templare farsi sempre più debole.
I morti continuano a riversarsi tra le strade e sei costretto a percorrere un determinato tragitto che alla fine ti porta in prossimità delle mura meridionali.
Lì noti che le porte cittadine sono spalancate, senza nessun excubitor o cacciatore a difesa dell'entrata.
Oltre le ante aperte c'è l'Ivrea perduta: è disseminata di cadaveri bloccati dai pali e dalle buche lasciate dalla mine esplose.
Scorgi infine la figura di un uomo a cavallo che si allontana verso sud, è quasi sparito all'orizzonte. Non puoi riconoscerlo ma hai notato la presenza del Canto della Senna sulla sua schiena.

Effetto film - Laura

Spoiler

Laura continua a fronteggiare i morti nel giardino di casa Manfredi.
Trovandosi in netto svantaggio, la leonessa usa ogni mezzo a sua disposizione: lancia vasi, rovescia tavolini e usa statue come scudi.
Non appena gli si presenta l'occasione, la ragazza colpisce alla gamba uno dei morti, provocandogli un profondo squarcio. L'arto ferito non sopporta più il peso del corpo e il cadavere crolla terra.
Dopo aver fatto il giro del giardino un paio di volte, Laura ordina alle due donne (Claudia e Angelica ---> spesso la chiamavo erroneamente Beatrice) di salire sulle scale antincendio. Loro obbediscono.
La leonessa, dopo qualche secondo, inizia a risalire quei gradini, senza mai voltare le spalle ai cadaveri.
Questi la inseguono ma sono costretti a salire le scale uno alla volta.
Laura può quindi affrontare singolarmente i cadaveri. La "musica cambia": Fiamma diventa molto aggressiva e ogni suo fendente porta via un pezzo di defunto. In meno di un minuto la ragazza finisce di affettarli, per voi voltarsi e raggiungere le due donne in casa.
Costoro infatti avevano finito di salire le scale per poi entrare in una delle sale del primo piano.
Laura rinfodera la spada e fa per rivolgersi a loro. Un expiator sfonda la porta della stanza e un templare irrompe al suo interno. Laura non ha avuto il tempo di dire una sola parola. Claudia e Angelica tornano ad urlare mentre Fiamma impugna di nuovo la sua arma per poi urlare alle due donne di scappare. Loro  scono da un'altra porta mentre il templare si lancia contro la leonessa, solleva la motosega e la fa precipitare contro un enorme tavolo di legno, tagliandolo in due. Laura si avvicina rapidamente contro di lui e lo colpisce ad una mano: la sua lama però rimbalza sull'armatura del guerriero. La donna si volta e inizia a scappare mentre il templare la insegue agitando la motosega.


@Massimo

La tua spada fende l'aria, sfiorando il morto vicino a te.
Anche Spina non riesce a colpire il suo avversario mentre Iorio mira con la sua pistola un terzo defunto e gli apre un buco nel braccio destro. Quest'ultimo è a pochi centimetri dal leone, protrae le braccia contro di lui e cade a terra. La tua testa sbatte sulla gamba di Iorio e i suoi denti si serrano attorno la coscia.
Iorio urla e si piega dal dolore.
Il resto del gruppo di cadaveri si stringe attorno a voi e Spina viene morsa al petto (tra la scapola e il seno destro).
La donna grida di dolore e paura e spinge via il suo aggressore per poi dire: forse dovremmo tornare nella domus!
Un esplosione smembra tre cadaveri vicino a voi. In piazza è appena apparso Yuri.
Il ragazzo stringe il suo arco tra le mani e al torace porta una cinta su cui sono appese due granate (ne ha appena lanciata una terza contro i morti).

zsraio.jpg

Effetto film - Alice

Spoiler

Qualcosa sbatte violentemente sulla porta della stanza in cui si trova Alice.
La ragazza si volta. Un gruppo di morti stanno cercando di entrare. Come hanno fatto a trovarmi?! Esclama.
Quella camera della soffitta è piena di travi e altri oggetti pesanti. Alice nasconde il simonov e imbraccia il fucile che gli ha regalato Spina.
La ragazza inizia a spingere alcuni tavoli per posizionarli di fronte alla porta. Per lei è una fatica immane.
I morti hanno aperto solo uno spiraglio della porta. Gli ostacoli posizionati da Alice non resisteranno per molto.
La ragazza cerca altre cose pesanti da usare... senza rendersi conto di essersi avvicinata ad un braccio di un morto proteso oltre la porta. La mano del morto afferra la caviglia destra di Alice. E' forte... è incredibilmente forte.
Alice cade in malo modo a terra. Il suo piede assume una innaturale posizione. Urla per il dolore e, scalciando, riesce a liberarsi.
La sua caviglia gli fa male, molto male. Non riesce ad alzarsi e i morti stanno per entrare.
Alice si guarda intorno. Oltre la finestra da cui stava sparando si trova il tetto di un'altra casa. I due edifici distano solo un paio di metri da loro ma Alice non può saltare.
Striscia verso un muro e afferra una trave di legno per usarla come un ponte.
La trave è solida ma larga appena mezzo metro.
Alice la posiziona di traverso tra i due edifici e guarda verso il basso. La strada sotto di se è coperta da una massa di cadaveri, tutti con gli occhi e le mani verso di lei. La ragazza cerca di scacciare via la paura e inizia a strisciare su un fianco sulla trave, con una mano premuta contro il legno e con l'altra che regge il fucile legato ad una cinghia attorno alla sua spalla.
La porta cede e i morti entrano nella stanza. Il loro istinto è quello di raggiungere Alice seguendo la strada più corta... ma Alice ha messo in obliquo la trave e i morti non incontrano il legno, bensì il vuoto.
Tre di loro crollano sui morti riversi in strada... il quarto invece si ferma prima del baratro.
Alice intuisce il pericolo: imbraccia il fucile ma il defunto è più lesto di lei, afferra la trave e la getta di sotto.
La ragazza però, con un colpo di remi, balza un istante prima verso il tetto spiovente dell'altra casa... scivola ma si aggrappa al bordo, con le gambe che penzolano nel vuoto.


@Michele - Felice

I morti continuano ad ammucchiarsi su di voi.
Colpiscono le vostre armature con denti, graffi e pugni... alcuni di loro usano anche qualche arma come bastoni e pietre. Siete sicuri di aver visto anche una scure.
Michele è il primo che riesce a rialzarsi. L'inquisitore afferra le mani di Sonia e la trascina fuori dal cumulo di morti.
Un istante dopo Felice afferra Michele e lo aiuta ad allontanarsi dalla massa dei defunti (trascinando con se Sonia). La portavoce ha un profondo squarcio sul volto ormai completamente rosso come il sangue. Parte della sue protezioni sono state rovinate.

@Michele

Tu e Sonia iniziate a correre verso il centro della città.
Alcuni morti tentano ancora di trattenervi. Con diversi attacchi e con molta fatica riuscite a uscir fuori da quell'incendio. Il sangue continua a sgorgare sulla ferita di Sonia, bagna i suoi vestiti.
Passate vicino al castel Sabaudo e vedete (in lontananza) alcuni cadaveri che si stanno avvicinando verso la porta principale (chiusa) dell'edificio... dove un gruppo di uomini disperati si sono radunati e implorano di poter entrare.
Poco dopo raggiungete le ultime case che vi separano dal duomo. Lì trovate Scott e il grosso dell'esercito di Ivrea.
Il marine sta organizzando le difese perchè un gruppo di cadaveri sta per travolgervi. Il loro obiettivo è raggiungere la piazza principale e respingere l'avanzata dei defunti. (Tutte tue protezioni, e quelle di Sonia, hanno subito due danni)

2h3r4hu.jpg

[c'è un errore nell'immagine, la freccia che indica la posizione del duomo deve essere rivolta verso l'angolo in basso a destra e non in alto]

@Felice

L'orda ti travolge, bloccando ogni tuo movimento.
Dopo diversi minuti i morti riescono a sfondare la tua armatura. Inizia lo smembramento.
I tuoi arti e la tua carne vengono strappata via dalle ossa. Le tue protezioni si tramutano in lamiera che schiacciano e spremono il tuo corpo martoriato. Vieni infine ridotto in poltiglia e smetti di esistere.

 

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo

Dannazione, questi morti si stanno facendo furbi

Si rientriamo nella Domus, usciremo da una finestra , la macchina ci serve

Ragazzo Distraili urlo a Yuri, ma resta nelle vicinanze, così puoi venire con noi

Poi faccio cenno agli altri di entrare

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...