Vai al contenuto

[TdS] Gathering Darkness Campaign (reload)

Risposte in primo piano

• Autore

In fondo ad ogni scheda ho fatto una pagina in cui viene ricostruita la carriera dei pg. 

Per ogni skill e talento è stato indicato se è stato preso gratuitamente (auto), a pagamento (taken) o non ancora preso (vuoto)

Vi è un tabellino che indica quanti Ep servono per chiudere la career (senza contare i 100Ep per prendere quella nuova) e un tabellino di verifica degli Ep spesi.

A questo punto tutti i pg eccetto Willebrod hanno completato la career. Mi fate sapere cosa volete fare come evoluzione?

• Risposte 518
  • Visualizzazioni 37k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Colgo l occasione per salutare tutti ed augurare buon proseguimento. @AndreaP come anticipato Grugno dopo aver preso la sua paga se ne andrà a cercare la sua gloriosa morte in curva nord contro i

• Ok ho dato gli xp a tutti: purtroppo dovete dire ancora a me come spenderli Fatelo pure in tds o via PM Intanto ho creato anche per questa campagna il minisito a supporto in cui salvo gli ha

• OcramGandish
    OcramGandish

Hans non molla Karelia, fino a che non tradiamo assieme il gruppo e sgozziamo al prossimo turno di guardia qualcuno e scappiamo con i soldi... O magari scorpo che È una spia e quindi la sgozzo io

Immagini pubblicate

35 minutes ago, AndreaP said:

In fondo ad ogni scheda ho fatto una pagina in cui viene ricostruita la carriera dei pg. 

Per ogni skill e talento è stato indicato se è stato preso gratuitamente (auto), a pagamento (taken) o non ancora preso (vuoto)

Vi è un tabellino che indica quanti Ep servono per chiudere la career (senza contare i 100Ep per prendere quella nuova) e un tabellino di verifica degli Ep spesi.

A questo punto tutti i pg eccetto Willebrod hanno completato la career. Mi fate sapere cosa volete fare come evoluzione?

Giant Slayer, per i trappings indica solo un arma grande

Dunque per passare di carriera (Sergente) necessito di una full mail armor quindi aspetto.

1 hour ago, Landar said:

Dunque per passare di carriera (Sergente) necessito di una full mail armor quindi aspetto.

Posta sergente Garcia!

• Autore

Come richiesto da @Ghal Maraz ho messo sotto spoiler i dialoghi dell'incontro con le guardie non essendo tutto il gruppo presente

• 2 settimane dopo...

È una delle città dove devo consegnare una lettera?

• Autore

Le lettere per il tempio di Geschburg erano indirizzate due a Padre Robert e una a Padre Edmund.
Le lettere per Meissen erano indirizzate due a Padre Barthold, una a Padre Torsten e tre a Padre Franz.
La corrispondenza per Pfeildor era indirizzata al Lector von Mauchen per tre lettere, due a Padre Luitpold, due a padre Rainer e una a padre Feodor.

@AndreaP scusa per il ritardo. Una uscita di carriera, che tra le altre cose si basa molto sul Bg del mio personaggio, è il Vampir Hunter. Certo, magari in un momento come questo dell'avventura sembra entrarci poco, e posso capirlo, per cui chiedo comunque il tuo consiglio circa un'eventuale variante, visto che le altre alternative non mi garbano molto

• Autore

@Karl_Franz e @Landar Non sono i mozzi che parlano ma è il pilota del naviglio, quello che scende sempre a terra con Herr Grader, che torna indietro per parlare in privato con Magnus

@AndreaP

Io passerei a Scout e poi prederei come avanzamenti

- Dodge Blow

- Concealment

Il 13/9/2018 alle 13:48, Karl_Franz ha scritto:

@AndreaP scusa per il ritardo. Una uscita di carriera, che tra le altre cose si basa molto sul Bg del mio personaggio, è il Vampir Hunter. Certo, magari in un momento come questo dell'avventura sembra entrarci poco, e posso capirlo, per cui chiedo comunque il tuo consiglio circa un'eventuale variante, visto che le altre alternative non mi garbano molto

Andrea credo ti sia sfuggito questo post 😄

Fammi sapere cosa ne pensi

Allora...
Passaggio di carriera a Sergente, +1 A, +5 WP

E grazie!

• Autore
Il 18/9/2018 alle 13:04, OcramGandish ha scritto:

@AndreaP

Io passerei a Scout e poi prederei come avanzamenti

- Dodge Blow

- Concealment

Fatto; devi con urgenza preoccuparti dell'equipaggiamento: ti manca la mail shirt e il cavallo

Sul secondo ovviamente finché siete in barca nulla, sulla prima inizia a mettere via i soldi (te ne mancano 35gp)

Modificato da AndreaP

• Autore
15 ore fa, Landar ha scritto:

Allora...
Passaggio di carriera a Sergente, +1 A, +5 WP

E grazie!

Fatto: ti manca armatura e scudo; inizia a risparmiare

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Come da firma per alcuni giorni potrei dover rallentare notevolmente il ritmo dei post. Vi chiedo pazienza

• 3 settimane dopo...

Hans segue la donna! Mi pare ovvio!!!!

Sì, Knochen va. 

Anche Ralf ci prova 😄 

Yes. Magnus magna

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.