Vai al contenuto

[TdS] Gathering Darkness Campaign (reload)


AndreaP

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...
4 minutes ago, Pyros88 said:

Quello che ho scritto in TDG.

No perché prendere a calci il tizio ed insultarlo era la cosa più sbagliata che potessi fare dopo le mie parole. Capisco che Grugno non sia una cima di nano, ma non pensavo fino a questo punto dai, o sì?!?!?!?!

Ma di che stai parlando?

Premesso che questo genere di commenti post giocata li trovo alquanto fastidiosi

Il personaggio che interpreto ha fatto un giuramento di morire in modo onorevole, 4 tagliagole lo stavano per uccidere nel sonno impadendogli di adempiere al suo giuramento e secondo te e' realistico che lui si metta li ad ascoltare tutta la tarantella che racconta il tuo personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma prima della tarantella, quella è solo per la gente presente.

ma se in due parole e guardandoti intensamente ti faccio capire che devi far passare il tizio come uno dei nostri e di trattarlo bene, penso che almeno lì ci arrivi il nano.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Pyros88 said:

no ma prima della tarantella, quella è solo per la gente presente.

ma se in due parole e guardandoti intensamente ti faccio capire che devi far passare il tizio come uno dei nostri e di trattarlo bene, penso che almeno lì ci arrivi il nano.

Pyros stiamo parlando di una scena che si svolge in pochi istanti, magari ero distratto magari non ti ho sentito o magari se Willebord guarda intensamente Grugno il nano pensa di piacergli 😁 non so che dirti.

Scherzi a parte credo che la foga della battaglia ed il pericolo di veder sfumati i suoi sforzi possano essere un motivo valido per non aver prestato  attenzione alle  parole del tuo pg

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da un verifica sulle schede mi risulta che tutti i pg potrebbero essere in procinto di cambiare career. Non ho verificato in dettaglio skill e ep per il passaggio di career. Per il trappings possiamo parlarne

Mi fate sapere singolarmente come siete messi

Mi scuso per aver trascurato questo aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...