Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Styve feders

FERMI! Non so quanto possa interessarvi ma ger mi ha appena detto che chiunque sia passato di qui non era su un cavallo ma su un pony e puzzava di goblin!

un amazzone goblin? 

grazie amico mio! dico abbracciandolo. visto? Te lo avevo promesso.

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti


Anton Sokolov

E che strada lunga sia! Dico alle parole di Rurik, sorridendo soddisfatto a Samara. Le parole di Styve interrompono però la mia felicità, lasciandomi interdetto. Mmm, i pony vengono solitamente usati da creature di piccola taglia. Ciò andrebbe a confermare l'idea che sia proprio un goblinoide. Non sono impressionato dal fatto che il ragazzo abbia parlato con il suo lupo, ho vissuto fin da giovane in mezzo alla magia. Dopo poco aggiungo La strada lunga rimane comunque la migliore, il goblin sarebbe uno solo nel caso. E se sinceramente devo scegliere tra un'orda di orchi ben poco propensi al dialogo e un singolo goblinoide, beh, la seconda mi pare una scelta migliore. Mi avvicino infine a Styve, sussurrandogli Non serve esporsi inutilmente, il vero valore non è lanciarsi in faccia alla morte senza pensarci. Giovani, così pieni di vita. E pensare che una volta ero anche io così. Non proprio, ma erano proprio bei tempi quelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Mi allontano dai cadaveri tornando in sella ad Aes «L'amazzone non c'è tra i cadaveri, ma questo non esclude che possa essere finita anche lei tra le amorevoli braccia degli orchi. Ho già visto scene simili...» dico sempre con voce atona «... e di solito gli uomini vengono uccisi in fretta mentre le donne...» sospiro lasciando cadere il discorso.
 

Ascolto il loro discorso prendendo la parola alla fine «Io dico che tutta questa storia non ci riguarda. Amazzoni, orchi o goblin che siano non è affar nostro...» dico questo ma gli elfi si sono comportati bene con noi e non mi piace l'idea di lasciarli semplicemente così.

«Se abbiamo deciso proseguiamo!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Credo si vada nella lunga a sto punto

Vi muovete verso la via lunga evitando il canyon...a poche ore riuscite a vedere del fumo nero uscire da esso...ma ormai è troppo tardi per tornare indietro...
E dopo sei ore per evitare il canyon vi ritrovate nella via principale...

Passano i giorni, noiosi e monotoni, la steppa non lasciava spazzi per agguati, e sembrava completamente deserta... ogni tanto Samara suonava uno strumento che si era portata dietro, un violino lo chiamava lei, riusciva a suonarlo anche sul cavallo, per quanto non parlasse molto si è dimostrata utile anche nei turni di guardie...che faceva in ogni caso visto che non poteva dormire manco volendo....

Alla sera del terzo giorno con Samara arrivate davanti al primo edificio che vedevate da poco meno di una settimana.. una taverna, molto grande con tre piani, completamente in mezzo alla pianura...ma dietro di essa si poteva notare alberi e dopo di loro un enorme pozza d'acqua... troppo bassa per essere considerato un lago...La palude Fredda

Sulla taverna c'era scritto "Locanda e Bordello del camminatore solitario " nome abbastanza insolito... si intravedeva un fuoco all'interno, ma nessun rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

hmmmm. Prima di entrare controlliamo che non ci siano torri minate nei paraggi.....comunque si entra......giusto?

Segretamente sono molto curioso di scoprire cosa è un brodello.

 magari fanno il brodo! Bene, mi è sempre piaciuto il brodo!

Così magari dormiamo all coperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

Durante il viaggio noto il fumo dal canyon... "chissà che cosa starà accadendo la dentro". Aggirato il canyon osservo la locanda e il fuoco all'interno... Dopo giorni di viaggio al freddo un letto e un pasto caldo non sarebbero stati affatto male... Ma il fatto che avevamo samara mi preoccupava come l'avrebbero vista all'interno... "Ma si perchè non entrare... Magari Samara non sarà a proprio agio ma se vuole fare esperienza... prima o poi si troverà ad avere a che fare con altri a parte noi...". L'idea di entrare a mangiare un pasto caldo e dormire in un letto di piume morbido non mi dispiacerebbe. E voi che ne pensate? Dico sorridendo. "Un bordello in un posto del genere... se è ancora in attività vuol dire che i clienti sono disposti a fare parecchi chilometri per godere di un un buon servizio... Dalle mie parti al Tempio non c'erano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Nell'avvicinarmi alla locanda scendo agilmente da cavallo per affiancarmi al nano, dandogli una pacca sulla spalla protetta dall'armatura.

«Beh, se cerchi compagnia puoi correre tranquillamente avanti!» dico di buon umore per la locanda «E se siamo fortunati, magari, ci troviamo pure il lucertolone... o qualcuno che lo conosca!» così dicendo cerco una sistemazione per i cavalli e varco la soglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

Scoppio in una fragorosa risata... "questa donna non ha il minimo senso del pudore quando parla!" Se la mette così...  "Be se è il "lucertolone" che cerchi... rispondo alludendo divertito... "ma prego.... prima le signore...".

MI preparo alla reazione funesta dell'elfa. Sono sicuro che questa non me la farà passare liscia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Guardo felice la locanda, pensando che finalmente dormiremo in un letto caldo e mangeremo qualcosa di diverso dalle solite razioni per cena. Nome inusuale, ma non è quello a preoccuparmi. Per mettere in chiaro le cose guardo Styve e Samara, dicendo Sapete cos'è un bordello e perché lo si frequenta, vero? Meglio spiegare ora, potrebbero scandalizzarsi. E vorrei evitare che Styve faccia domande alle signorine, potrebbe avere esiti decisamente inaspettati. Spero solo che la clientela abbia un minimo di decenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Guardo Anton con aria seminterrogativa ma sicura.

certo che lo so! Sono grande ormai!....spero che facciano un buon bordello .....

certo che questi ongiorni anno proprio parlare....bordello! Povero me. 

Caldo e ben speziato..mi piacerebbe leggermente piccante.....ma non si può avere tutto! Mi accontenterò di ciò che propongono.

Poi mi avvicino alla porta senza aspettare risposta. Sono abbastanza impaziente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Mi batto una mano sulla fronte alla risposta di Styve. Lo prendo per una spalla e dico Quello di cui parli è il brodo. Un bordello è un edificio dove delle donne o degli uomini vendono il proprio corpo. Non so se comprendi cosa voglia dire. Chi l'avrebbe immaginato che mi sarei trovato a spiegare cos'è un bordello ad un elfo. Chiunque ci guardi da lassù deve avere uno spiccato senso dell'umorismo. Guardo l'elfo, speranzoso abbia capito cosa succeda dentro a tali luoghi. Non oso immaginare cosa avrebbe potuto chiedere alle prostitute. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime parole di Morvoren sugli uomini e le donne tra gli orchi mi lasciano un velo tristezza.
Purtroppo so bene cosa succeda. Ma non aggiungo altro.

Decidiamo infine per il viaggio più lungo e ci troviamo in un posto alquanto strano per il luogo.
Nel mentre avvistiamo un fumo nero denso provenire dal canyon e la cosa mi turba.
Dev'essere successo di sicuro qualcosa di anomalo.

Arriviamo e non bado troppo alle discussioni degii altri sul bordello.
Tendo l'occhio sulla linea dell'orizzonte da cui siamo venuti.
Ho come l'impressione che prima o poi troveremo qualcosa o qualcuno di pericoloso che fa il nostro stesso viaggio.
Entro poi nel bordello, scuro in volto, valutando in velocità le facce dei vari avventori.
Sempre alla ricerca di qualcosa di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

styve feders

Anton mi ferma in tempo, lo guardo stupito. 

oh.... anche io volevo farlo con le orecchie....ma nessuno le ha comprate.

poi rifletto meglio sul significato della frase dell inventore. Giungo a conclusione un pò stupito ma interessato.

e ce le hanno le elfe? E le lupe? chiedo arrossendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Dipende da bordello a bordello. Anche se le lupe credo proprio di no. Come credo che gli animali non siano ammessi nel locale. Dico guardando Geranas. Ah, giovani, basta dargli la possibilità ed ecco che vanno subito ad approfittarne. Se sei interessato è meglio tenere via il portamonete e le tue cose di valore. Non so come sia qui, ma capita spesso che le prostitute siano donne disperate, pronte a tutto per guadagnare. Fossi in te ci penserei due volte prima di investire i tuoi guadagni. Avrà mai visto un corpo nudo? Chissà, lo scopriremo presto. Inizio quindi a dirigermi verso il locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

"Sia mai che un nano lasci ad un elfa oscura i propri gioielli di famiglia... Si raccontano brutte storie a riguardo dalle nostre parti... non vorrei essere quella lucertola quando vi incontrerete..." Rispondo con un sorriso mentre apro la porta della laconda/bordello insieme all'orco... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Non sia mai che io lasci l'ultima parola ad un Mangiapietra!

«Le cose brutte accadono solamente a quelli.... poco virtuosi... per raccontare tali storie dovete mancare un bel po' voi nani!» esclamo divertita allargando le braccia prima di varcare la soglia dopo il nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate nella locanda...e stranamente non era come vi aspettavate

I tavoli erano tutti vuoti, solo al bancone si vedeva l'oste, una grasso uomo pelato con vari peli sulla barba, e cinque uomini attorno a lui, che impugnavano daghe e coltelli, dalle loro facce non sembravano niente di buono

Non ci stai prendendo sul serio vecchio grassone...

Comincia uno degli uomini armati, era biondo con una barba sfatta, portava una coda di cavallo e varie cicatrici in volto

...Credi che non oseremo fare del male a te e alle Put@]#§e nel piano di sopra?

uno dei suoi uomini vi vede entrare e da un pacca al biondo prima di puntarvi ed attirare su di voi la loro attenzione...ma è l'oste il primo a parlare

wow......clienti......

era la voce più assonnata e stufa che avevate mai sentito, ma è il biondo a parlare dopo

Clienti? tu? qui?...Signori vi chiederei di non intromettervi, uscite per qualche minuto e poi potrete rientrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

ma come? Li fuori stà scritto taverna&bordello. Se noi vogliamo tavernare&bordellare perchè voi tavernanti&bordellanti non potete farci tavernare&bordellare?

Se è per il mio lupo non c è storia. Pure lui vuole bordellare. È un pò che non trova una lupa e mi ha detto che ne vuole una.

Quindi fate meglio a stare buoni o io e ger ci annoiamo e non siamo felici. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Morvoren, tieniti pronta. Sussurro alla drow, prima di rispondere agli uomini Signori, sono certo che possiamo arrivare ad un accordo. Come ha detto il mio compagno, siamo venuti qui per cenare e riposare. La discussione civile è sempre la migliore soluzione ad ogni diverbio. Faccio una pausa, avvicinamdomi agli uomini. Arrivato lì aggiungo Qual'è il problema? Prima risolviamo la questione prima possiamo cenare. Concludo guardando sorridente i due uomini, tenendo però sul braccio il mio Distorsore. Non sembrano certamente avere buone intenzioni, ma tentar non nuoce. Soprattutto se hai un Distorsore spazio temporale al polso. 

Master

Spoiler

Diplomazia +11.

Preparo l'azione di attivare la pergamena di Benign Transposition se reagiscono male. Serve una prova di Utilizzare oggetti magici con CD 21, spendo il punto ispirazione per avere +18. Mi scambio con Morvoren

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...