Vai al contenuto

Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato


In questo momento, Narball88 ha scritto:

XD ma un pò di realismo non mi dispiacerebbe! vorrei sapere il parere del master a questo punto! ...ora come minimo ci trasforma nella compagnia dei medici in prima linea! :joy: Hahahaha!!!!

Lo sapevo che dovevo costruire la pergamena di Stretta Folgorante! Elettroshock per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Latarius ha scritto:

@Gordan Ma i simbionti da quale lato della ferita stanno? Dove l'osso è già spezzato, recidendo solamente la carne i simbionti resterebbero solamente sulla parte amputata oppure no?

Master, te la cito perché forse te la sei persa.

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda.... da quel che mi ricordo si usano i seghetti e attrezzi per tagliare sia la carne che le ossa dopo aver fatto ubriacare la persona (non esistevano gli anestetici), poi si cauterizzava il moncherino (esistevano diversi modi) e si fasciava il tutto... poi erano giorni di dolori e le probabilità di cancrene e malattie varie sempre dietro l'angolo... Ma siamo in un mondo dove un cura ferite ti fa rimarginare tagli profondi senza lasciarne il segno.... non sò quanto senso abbiano discussioni come queste! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ma 'ste robe pustolose :V sembrano sul punto di aver risalito anche tutta la coscia e di espandersi al resto del corpo? Posto appena mi rispondi xD

non sembrano espandersi nel resto del corpo sono ferme sulla coscia ma sembrano ferme per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Drauen ha scritto:

Zhakana o Zhakaria?

Zhakana e Zhakaria si possono dire entrambi (MODO PERFETTO PER UNIRE LA LORE AD IL FATTO CHE NON SO SCRIVERE ON!!!!)
No seriamente c'è un motivo, è simile a quello del personaggio di Latarius

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gordan ha scritto:

Zhakana e Zhakaria si possono dire entrambi (MODO PERFETTO PER UNIRE LA LORE AD IL FATTO CHE NON SO SCRIVERE ON!!!!)
No seriamente c'è un motivo, è simile a quello del personaggio di Latarius

ahn ok, era solo per essere sicuri che non fosse un errore di scrittura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...