Vai al contenuto

Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato


9 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ho letto qualche spoiler (cosa che mi astengo sempre di fare) perché ero curioso e perché Styve aveva mezzo spoilerato un po' tutto.

Ma non è che state un po' over-reagendo? Cioè per quello che ne sapete potrebbe essere un semplice automa un po' timido xD

Anton al massimo vorrà studiarlo quando sentirà la parola automa, per ora non si preoccupa. Magari è il famiglio del mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ho letto qualche spoiler (cosa che mi astengo sempre di fare) perché ero curioso e perché Styve aveva mezzo spoilerato un po' tutto.

Ma non è che state un po' over-reagendo? Cioè per quello che ne sapete potrebbe essere un semplice automa un po' timido xD

potrebbe essere :D
però sono in una casa di uno straricco e mi si dice che qualcuno ci spia, un po' mi preoccupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quanto mi riguarda... Il fatto che Styve ha scritto non in modalità nascosta non mi tange.. Ho sorvolato perché il mio pg on game non lo ha sentito. Mi sono chiuso a lavorare e non sto pensando a cosa sta succedendo fuori... Non vado in giro a curiosare in casa d'altri perché non è nel carattere di rurik. Se mi avvisate dipende da che mi raccontate... Ci sono due occhi gialli? Un automa di latta? ...ma non mi sembra nulla di animalo in una casa come questa... L'ennesima stravaganza di un mago che si diletta a costruire marchingegni..."

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

😭 non volevo offendere Breok... Sei stato gentile ad avvisare Rurik... Se non fosse stato per te non starei in allerta ora dentro la mia camera... Comunque me la defilo da possibili guai... 😊 Divertitevi nell'esplorazione della villa... Quanto avrei voluto avere un ladro in questo momento con un bel zainetto pratico di Edward.. Un bel bottino me lo sarei fatto 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti dipende dal pg. Se ruolo un Ladro specializzato in borseggi (perché campavo di quello) faccio solo quello nella vita. Se rubo alle bancarelle per vivere e sfamarmi mi specializzo in quello o addirittura ci sono ladri che lavorano più con le truffe (tipo ti vendono ville che non sono loro falsificando atti di proprietà e raggirando). Poi per carità... Ci sono il 99% dei giocatori che lo giocano tutto fare... Bisogna sempre fare conti col bg. La classe del ladro ha mille sfaccettature e lo si può creare in mille modi diversi... Se non rubi in una casa non vuol dire assolutamente che non sei un ladro. Poi devo essere sincero... Non do peso ai vostri bg e sto tendendo a dimenticarmene... Se sono onrol e nessuno parla della propria vita passata nessuno sa nulla di nessuno. Rurik vi conosce appena... Per quanto mi riguarda tu sei un giovane ragazzo invischiato in questa storia della torre Ne più e né meno come me (non ti ho visto nemmeno castrare incantesimi per dire che sei un incantatore). Magari nel tuo caso hai nella scheda Ladro ma per altri motivi non relativi al furto. :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se rubate qualcosa Anton lo saprà e non vi regalerà più caramelle per un mese (ossia niente più oggetti magici scontati). E soprattutto se demolite la casa al mago, Morvoren vi demolisce. 

Altro che niente caramelle da Anton, se rubano qualcosa non potranno mangiarne per il resto della loro vita. Senza denti.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Latarius ha scritto:

Altro che niente caramelle da Anton, se rubano qualcosa non potranno mangiarne per il resto della loro vita. Senza denti.

Ora prendo lo scalpello e rubo un ciocco di legno della scrivania... Non se ne accorgerà nessuno e soprattutto non dirò nulla a Morvoren. 😈😈😈

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...