Vai al contenuto

Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato


13 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Solo io non ho capito?

Solo il master poteva capirla xD

Era legata a quello che aveva detto riguardo i due nomi dell'elfa e del mio pg, che a sto punto vi spiego brevemente.

Morvoren nin Taerin alt a Camora sta letteralmente per: Morvoren da Taerin (cioè figlia di Taerin), nello spirito Camora (relativo a Morv). Morvoren sarebbe il nome per "tutti" mentre Camora è una sorta di nome per "pochi", i familiari e le persone molto intime.

E se la roba dell'elfa è più o meno come la mia Reiot avrebbe dovuto spiegare questo livello di intimità con l'elfa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Solo il master poteva capirla xD

Era legata a quello che aveva detto riguardo i due nomi dell'elfa e del mio pg, che a sto punto vi spiego brevemente.

Morvoren nin Taerin alt a Camora sta letteralmente per: Morvoren da Taerin (cioè figlia di Taerin), nello spirito Camora (relativo a Morv). Morvoren sarebbe il nome per "tutti" mentre Camora è una sorta di nome per "pochi", i familiari e le persone molto intime.

E se la roba dell'elfa è più o meno come la mia Reiot avrebbe dovuto spiegare questo livello di intimità con l'elfa xD

Ma quindi il mago è bigamo? Ah, l'hai capito il nostro poveretto indifeso:D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma quindi il mago è bigamo? Ah, l'hai capito il nostro poveretto indifeso:D

Per il bene dei suoi gioielli e dei denti della biondina spero di no, ma imho è dovuto al fatto che sembra conoscerla fin da quando lui era piccolo (stando a quanto detto dalla lei).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gordan sto iniziando appena a capire le meccaniche di un pbf e volevo chiederti una cosa a tal proposito. Siamo stati ingaggiati in uno scontro è ho notato che si è riassunto in una sola battuta... Mi chiedevo se un talento come iniziativa migliorata in una meccanica di gioco del genere abbia un utilità. La mia domanda è... In un pbf si fanno i tiri di iniziativa? Ha un senso mettersi questo talento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Narball88 ha scritto:

@Gordan sto iniziando appena a capire le meccaniche di un pbf e volevo chiederti una cosa a tal proposito. Siamo stati ingaggiati in uno scontro è ho notato che si è riassunto in una sola battuta... Mi chiedevo se un talento come iniziativa migliorata in una meccanica di gioco del genere abbia un utilità. La mia domanda è... In un pbf si fanno i tiri di iniziativa? Ha un senso mettersi questo talento? 

si fanno i tiri, solo che quello di prima non ne era il caso perché erà già programmato per finire subito...

Come ho detto i combattimenti con mappe e tutto saranno pochi...spero questo non sia un problema :-(

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...