Vai al contenuto

Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato


3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

A saperlo prima mi facevo disegnare Anton (il mio talento come disegnatore è quasi nullo, l'ultima volta che ho provato a disegnare un pg mi han chiesto se fosse un goblin brutto)

Hahahahaha se ti interessa inizio subito.....non ho gran che da fare in questi giorni e ho proprio bisogno di disegnare un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Hahahahaha se ti interessa inizio subito.....non ho gran che da fare in questi giorni e ho proprio bisogno di disegnare un pò...

Perfetto...allora ne aproffitto..Puoi disegnare tutti i membri del party? XD

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gordan ha scritto:

Perfetto...allora ne aproffitto..Puoi disegnare tutti i membri del party? XD

No problem,se volete vedere altri miei disegni ho aperto anche una gallery sul forum......purtroppo ho visto che la sezioni disegni e illustratori è un po abbandonata....conoscerete @Monolente....l ho pregato di mettere altri suoi disegni perchè mi aveva stregato ;) ma non ha più tempo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

No problem,se volete vedere altri miei disegni ho aperto anche una gallery sul forum......purtroppo ho visto che la sezioni disegni e illustratori è un po abbandonata....conoscerete @Monolente....l ho pregato di mettere altri suoi disegni perchè mi aveva stregato ;) ma non ha più tempo

Fai conto che quella sezione è sempre con pochi post, ci sono disegnatori professionisti che disegnano 1 cosa al mese circa, i tempi sono molto più dilatati rispetto alle altre sezioni

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Fai conto che quella sezione è sempre con pochi post, ci sono disegnatori professionisti che disegnano 1 cosa al mese circa, i tempi sono molto più dilatati rispetto alle altre sezioni

Pensavo fosse una cosa più "homemade".....in effetti ho visto che ci sono anche bei disegni molto professionali,ma poi cosa fanno gli illustratori ufficiali del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Pensavo fosse una cosa più "homemade".....in effetti ho visto che ci sono anche bei disegni molto professionali,ma poi cosa fanno gli illustratori ufficiali del forum?

Hai presente la sezione download? Le illustrazioni della maggior parte dei prodotti sono fatte da loro. Inoltre Dragonslair è presente anche a fiere o raduni, dove puoi comprare prodotti ufficiali, come avventure cartacee, magliette,... In realtà non ne so tantissimo dato che non ho mai approfondito.

Ah, per diventare un membro degli illustratori ufficiali mi sembra tu debba essere scelto, non so precisamente come proceda la cosa

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

A saperlo prima mi facevo disegnare Anton (il mio talento come disegnatore è quasi nullo, l'ultima volta che ho provato a disegnare un pg mi han chiesto se fosse un goblin brutto)

Ti è andata bene, l'ultima volta che io ho provato a disegnare mi è stato chiesto perché avessi un mano un disegno di mio cugino di due anni...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 ore fa, Latarius ha scritto:

@Pascolaio Dimmi che non è nulla di grave o ti picchio e.e

P.S.: E vedi di essere sincero!

Se Gordan non dice nulla della prova significa che è fallita o che proprio non potevo farla riguardo a quelle pustole no?.......

Ian....ti ho fatto Anton:tecnica un pò diversa a causa del soggetto graficamente diverso

 

image.jpeg

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...