Vai al contenuto

Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Scusate se ci sto mettendo un po' ma resta un periodo incasinato, non so neanche io come sono riuscito a finire la scheda per oggi. Per il background spero di finirlo questa sera sul tardi.

Volevo sapere qualche cosa in più sull'impero di ferro (se possibile) e su come funziona lì la grande comunità drow. Della serie se sono semplici sudditi ed ognuno per fatti propri, se hanno una sorta di organizzazione interna, se è cambiata la visione dei drow nella disparità uomo\donna, ecc...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


13 minuti fa, Gordan ha scritto:

Non vedo nel tuo BG nessun riferimento a questa cosa :sorry:

PS
"Ogni sera recito una preghiera a Sera e agli antenati della mia famiglia."

Sera non è una divinità è un elfa selvaggia (Quindi non ha a che fare con i commando) ancora in vita che regna sulla foresta degli elfi come vassallo di Taris...Forse ti sei confuso con Letheria

PSS:

Oh, non avevo letto la parte delle visioni quando hai messo la scheda cartacea, mia culpa :sorry:
Comunque va bene...meno male che lo ho letto XD
 

 

A Sera gliele fo per rispetto e speranza di ritornare a quando regnava lei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Latarius ha scritto:

Scusate se ci sto mettendo un po' ma resta un periodo incasinato, non so neanche io come sono riuscito a finire la scheda per oggi. Per il background spero di finirlo questa sera sul tardi.

Volevo sapere qualche cosa in più sull'impero di ferro (se possibile) e su come funziona lì la grande comunità drow. Della serie se sono semplici sudditi ed ognuno per fatti propri, se hanno una sorta di organizzazione interna, se è cambiata la visione dei drow nella disparità uomo\donna, ecc...

Allora,
L'impero di Ferro è un impero militare Multiculturale, I drow dopo gli umani sono la razza più numerosa ma accettano anche elfi orchi lucertoloidi...chiunque si faccia valere, una delle leggi principali e che non è la razza a definire chi sei ma solo chi ti sforzi ad essere...

I drow anche se hanno bandito il culto di lolth (che viene ancora venerato da gruppi clandestini) rimangono alcune vecchie tradizioni del loro passato, Come il maggior importanza delle donne rispetto agli uomini, la divisione in famiglie (anche se ormai non sono più rivali)e l'utilizzo di schiavi..

Dato che la gran sacerdotessa di Elistraee è anche l'imperatrice anche la stessa dea Drow è molto venerata nell'impero,

Per i Drow non ce altro da dire, ormai sono sudditi imperiali e vivono sotto le leggi imperiali che non sono crudeli ma sono molto severe con chi non le rispetta,  Il razzismo è il peggiore dei crimini 

7 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

A Sera gliele fo per rispetto e speranza di ritornare a quando regnava lei

Lei regna ancora....ma gli elfi del cervo che sono un tipo di elfi diversi da quelli del Lupo (Elfi dei boschi) vivono sotto la bandiera di Taris, non negli enclavi ma vivono nella foresta rispettando la natura e indipendenti (anche se costretti a combattere insieme a Taris in caso di guerra )

Gli elfi dei boschi invece vivevano dove ora sta Casa dei re, e sono principalmente abitanti delle Enclavi insieme a elfi della luna e del sole o Commando che con atti di "Terrorismo e banditismo" attaccano la monarchia di Taris

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Ma in pratica mi hai fatto ladro2 druido1 ?      Me l hai già condiviso su myth?

No, semplicemente mi sono accorto che facendo Ladro 1/Druido 2 non cambiava nulla, anzi aumentavano i PA. E la condivisione avviene in automatico, se guardi la scheda dovrebbe essere a posto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ho capito scusa......

lei non c entra gran che con la mia razza in effetti.

regna sugli elfi del cervo in un isola indipendente ma legata a Taris da una specie di contratto e quindi io non gli devo fare le preghiere ma la disprezzo perchè è legata ai miei nemici.(Taris contro cui il mio commando combatteva)

Me lo sono riletto.....non avevo capito prima:grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Nono ho capito scusa......

lei non c entra gran che con la mia razza in effetti.

regna sugli elfi del cervo in un isola indipendente ma legata a Taris da una specie di contratto e quindi io non gli devo fare le preghiere ma la disprezzo perchè è legata ai miei nemici.(Taris contro cui il mio commando combatteva)

Me lo sono riletto.....non avevo capito prima:grimace:

tutto corretto, solo non in un isola ma in una foresta tutta loro XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Quindi rimando il link della scheda nel primo post ok?

....no...perché?

Adesso devi scrivere cosa il tuo personaggio ha intenzione di fare

In grassetto scrivi il parlato

in blu oppure in corsivo il pensato 
 

e in normale le azioni....

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...