Vai al contenuto

Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato


6 minuti fa, Latarius ha scritto:

Posto entro una\due ore qui, comunque @Gordan e @Ian Morgenvelt ma che figata la roba che state facendo nel thread di Fate - Dark Fantasy! Senza neanche rendermene conto mi sono letto tutte ed otto le pagine :V

Anche io posto tra un po'. Anton si è ricordato il cavallo tranquillo. 

5 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Di cosa si tratta?

È una campagna di FATE (regolamento principalmente narrativo dove puoi fare quello che vuoi) che partirà sul forum. Nel creare l'ambientazione prendendo spunto da libri/fumetti/film/qualunque cosa ti venga in mente è uscito fuori un mondo dove gli dei e le creature mitologiche camminano assieme agli umani. E partiremo da Torino nel 1823, con l'Italia ancora divisa e vari casini all'orizzonte. Io li interpreteró un dio della medicina irlandese in esilio, Gordan un vigilante posseduto dell'angelo della morte (probabilmente).

Non so quanto sia stato chiaro (poco probabilmente), se sei curioso questo è il topic dove abbiamo scritto tutto:

Grazie per i complimenti Latarius, io mi sto leggendo (a fasi alterne) l'avventura dei mech con Menog, epica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che mi è sempre piaciuto giocare con un sistema di regole-fantasma, poi c'è anche il fatto di crearsi l'ambientazione tutti insieme a piacimento. Troppo bello.
Peccato aver notato il tutto troppo tardi xD

Atm con l'avventura di Menog siamo semi fermi, ma spero si riesca a tornare in carreggiata con un ritmo decente al più presto... mi piace troppo il personaggio (e l'ambientazione ofc) creato lì, anche se di Gurps non capisco quasi un piffero :V

Comunque ho una domanda per il master, poi giuro che posto.

@Master

Spoiler

So che cosa è un eletto di Tyrael?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Latarius ha scritto:

C'è qualquadra che non cosa perché alla voce pantheon\divinità io non trovo alcun accenno agli eletti o.o
Ok che ho un'emicrania da record atm, ma mi sto sentendo un idiota a non trovare nulla!

Mio errore...intendevo Tyrael controlla prima pagia organizazione..per l'eletto i sembra Compleate Divine o Gods and Phanteons..comunque il tuo personaggio non sa cosa siano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Hahahahaha che grande @Narball88!!! Ci lasci le perle di saggezza? Come è saggio questo nano B) 

E d'altronde Anton non poteva che essere in questo stato:

- è venuto in città per un funerale

- è saltata per aria la torre su cui si basa tutta la città

-l'elfa maga ha il ciclo

Ok, l'ultimo è un problema che affligge il mondo intero, ma ci siamo capiti

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Latarius ha scritto:

Signori, magari la tipa è un po' repressa e le serve qualcuno che la aiuti a scaricare la tensione...

Perché qualcuno di voi non si fa avanti?

Potrebbe essere un ipotesi. Anton è troppo vecchio per queste cose, Rurik è un nano (ok, va bene tutto, ma lei rimane un'elfa), Breok verrebbe probabilmente rifiutato dopo la roba sullo sterno equino. Abbiamo un vincitore: Styve! È elfo, può malmenarla in caso qualcosa vada male e ha anche i rinforzi (lupo nel caso). A lui l'onore

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Potrebbe essere un ipotesi. Anton è troppo vecchio per queste cose, Rurik è un nano (ok, va bene tutto, ma lei rimane un'elfa), Breok verrebbe probabilmente rifiutato dopo la roba sullo sterno equino. Abbiamo un vincitore: Styve! È elfo, può malmenarla in caso qualcosa vada male e ha anche i rinforzi (lupo nel caso). A lui l'onore

Beh, magari all'elfa piacciono 'ste cose perverse!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...