Vai al contenuto

Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato


1 ora fa, Drauen ha scritto:

parla quello che dice la preghierina prima di mangiare ;)

Le regole per una corretta salute fisica e spirituale (sono pur sempre un chierico ricorda!)

regola numero 1 - lavarsi bene le mani prima di andare a tavola!

regolanumero 2 - Preghierina agli dei per ringraziare del buon cibo. 

Regola numero 3 - mangiare il cibo finché è caldo!

😊

Lavarsi i denti prima di andare a dormire! Per i bimbi che stanno leggendo queste chat a casa! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Narball88 ha scritto:

Le regole per una corretta salute fisica e spirituale (sono pur sempre un chierico ricorda!)

regola numero 1 - lavarsi bene le mani prima di andare a tavola!

regolanumero 2 - Preghierina agli dei per ringraziare del buon cibo. 

Regola numero 3 - mangiare il cibo finché è caldo!

😊

Lavarsi i denti prima di andare a dormire! Per i bimbi che stanno leggendo queste chat a casa! 😁

ti devo assumere come babysitter per il mio ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gordan una domanda... Dopo cena vorrei continuare a lavorare sulla statuetta. Volevo capire quanto tempo ci voleva a finirla orientativamente (non voglio sapere se il risultato è stato positivo o negativo) ma cosa pensa il mio personaggio su quanto ci vorrà ancora(anche se poi magari mi si spezza in due mentre ci continuo a lavorare). Ho intenzione di lavorarci stanotte (rinunciando a qualche ora di sonno. valuta tu le penalità se ce ne saranno il giorno dopo). Non posso sapere se domani sarò costretto ad andare via dalla città e vorrei far visita al tempio di Yaroseth e rendere omaggio alla loro divinità... Per Rurik far visità ai templi delle città in cui si ferma è una forma di cortesia verso la chiesa che ne fà da patrona. Comprendo naturalmente che forse il clima non sarà dei migliori (vorrebbe evitare di avere a che fare con quella lucertola dalla lingua avvelenata ma non può sapere chi ci troverà ad attenderlo) ma Rurik ora come ora lo trova di secondaria importanza e nessuno può distoglierlo dall'idea di andarci comunque e farci visita giusto pochi minuti per lasciare un offerta, farci una preghiera e lasciare in dono il suo lavoro.

Naturalmente prima di riprendere scrivo le lettere da inviare al tempio di Giada e alla chiesa dello Shalm. I corvi sono animali che volano di giorno, quindi potrò solo mandarli in volo domani mattina se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...