Vai al contenuto

Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

17 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Domani una bella colazione a base di latte fresco appena munto, gallette, paste fresche con crema, Macedonia, e uova frullate con zucchero! Non vorrei perdermela nemmeno io! Speriamo bene...

E voi pensate al cibo mentre il povero Anton riachia la vita? Vergogna! :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E voi pensate al cibo mentre il povero Anton riachia la vita? Vergogna! :D

Anton a parer mio... Forse ancora ancora tu ti salvi... È Morvoren che dovrebbe stare peggio! Fra un po' sbatteva in faccia le tette al mago e quello invece di arrettarsi si è pure addormentato.

Modificato da Narball88
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Domani colazione con frittelle di elfo,pasta di nano e cruschette al fegato umano,latte munto alla Drow e Breok fa una scorpacciata da dio!

Rivoltante, letteralmente. Rischio di vomitare il pranzo. Non guarderò più le frittelle con gli stessi occhi d'ora in poi.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anton è depresso, ma concordo che sia stata una delle scene più epiche della mia vita. Complimenti a tutti, seriamente:clap:

In realtà il tuo piano peva ancora funzionare con la tua diplomazia grande quando Godzilla...ma il resto è andato abbastanza male XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gordan ha scritto:

In realtà il tuo piano peva ancora funzionare con la tua diplomazia grande quando Godzilla...ma il resto è andato abbastanza male XD

Lui però non lo sa. Crede sia stata colpa sua, come ha parlato. Io so che l'unico colpevole è lui: l'infido d20!

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...