Vai al contenuto

Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato


1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Poi non ti lamentare se tutto il party finisce agli alcolisti anonimi entro pagina 15 xD

come mi pare di averti già detto, non ti ho ucciso il padre, fatto impazzire la madre per compire suicidio manipolata dall'assassino del padre, far uccidere un innocente e scoprire che la persone che ti fidavi di più era il vero cattivone fin da subito...

Questo è successo in un altra mia campagna in questo forum....stranamente mi odiavano tutti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gordan ha scritto:

come mi pare di averti già detto, non ti ho ucciso il padre, fatto impazzire la madre per compire suicidio manipolata dall'assassino del padre, far uccidere un innocente e scoprire che la persone che ti fidavi di più era il vero cattivone fin da subito...

Questo è successo in un altra mia campagna in questo forum....stranamente mi odiavano tutti XD

L'hai fatto seriamente? Dimmi di no, temo per il fratello di Anton. Quasi quasi lo faccio suicidare per dispetto... ah, no troppo facile, ritorna come non morto:D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

L'hai fatto seriamente? Dimmi di no, temo per il fratello di Anton. Quasi quasi lo faccio suicidare per dispetto... ah, no troppo facile, ritorna come non morto:D

sisi..l'ho fatto sul serio 

la campagna si chiamava La Guerra Dei Lord, ed è l'unica campagna che abbia mai cominciato e finito 
era del 2012(credo) quindi non so se si vede ancora nel forum

PS:
2013...

Trovata

PSS: Tu sei preoccupato per tuo fratello?...pensa a Rage of the winter e improvvisamente sarai moooooooooolto più preoccupato XD

Modificato da Gordan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gordan ha scritto:

sisi..l'ho fatto sul serio 

la campagna si chiamava La Guerra Dei Lord, ed è l'unica campagna che abbia mai cominciato e finito 
era del 2012(credo) quindi non so se si vede ancora nel forum

PS:
2013...

Trovata

PSS: Tu sei preoccupato per tuo fratello?...pensa a Rage of the winter e improvvisamente sarai moooooooooolto più preoccupato XD

O mio dio Gordan.

io non dormo stanotte

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...