Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 45,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non s

• neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non

Immagini pubblicate

comment_1242530

Mah... Non saprei... Ci sono i chierici di yaroseth il dio serpente (neutrale). Tra i suoi domini ha dolore anche se non malvagio ed era il dio dei lucertoloidi... Mi domando che ci facciano qui e se c'è di mezzo qualcuno di loro in mezzo alla storia dei simbiinti... Infondo si è trattato di una manifestazione divina... Ma questo è quel che penso io e non rurik. Ora come ora rurik non ha interesse nel fare una mano alla maga. Si sente fuori luogo e sta pensando solo ad arricchire la sua conoscenza. 

• Autore
comment_1242546
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma l'elfa ignora apposta le mie domande?

yup....
Quando ho ideato il personaggio ho pensato una via di mezzo fra la personificazione dell'antipatia e La Maestra di FullMetal Alchemist....fate due conti XD

comment_1242548
In questo momento, Gordan ha scritto:

yup....
Quando ho ideato il personaggio ho pensato una via di mezzo fra la personificazione dell'antipatia e La Maestra di FullMetal Alchemist....fate due conti XD

1 granata+1 colpo di spadone di Morv= elfa morta. Allora quanto ho preso Signor Maestro?

• Autore
comment_1242550
1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Non so come faccia l'attendente di 'sta tizia a non averle ancora infilato del cianuro nel calice...

SPOILER
ci ha provato XD

comment_1242554
2 minuti fa, Gordan ha scritto:

SPOILER
ci ha provato XD

Basterebbe un semplicissimo frullato di prugne troppo mature...e poi sparisce una settimana chiusa in bagno... Che fosse stata assente al concilio per quello...? Mah!

comment_1242557
3 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Basterebbe un semplicissimo frullato di prugne troppo mature...e poi sparisce una settimana chiusa in bagno... Che fosse stata assente al concilio per quello...? Mah!

O lanciarle contro Evoca Purgante VII

4 minuti fa, Latarius ha scritto:

*92 minuti di applausi*

Santo subito

Modificato da Ian Morgenvelt

comment_1243743
7 minuti fa, Drauen ha scritto:

Carne di cavallo

Buona

Il tuo animale é il nostro cibo d emergenza

Ed io ti faccio digerire la mia spada, facendola entrare da dove in teoria le cose dovrebbe solo uscire.

comment_1243744
10 minuti fa, Drauen ha scritto:

Carne di cavallo

Buona

Il tuo animale é il nostro cibo d emergenza

2 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ed io ti faccio digerire la mia spada, facendola entrare da dove in teoria le cose dovrebbe solo uscire.

Provviste per tutti! (Mal che vada usiamo le razioni per animali)

comment_1243752
28 minuti fa, Latarius ha scritto:

Non hai allineamento buono :D

• Autore
comment_1244006
9 ore fa, Latarius ha scritto:

Esatto!

Comunque @Gordan, ma a parte le risposte dei lucertoloni coso non reagisce? Che poi si sono anche magnati mezza domanda xD

Coso (credo intendi Reiot) ascolta, vuole capire cosa sta succedendo... 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.