Vai al contenuto

Se un inevitabile fallisce il suo compito?


Messaggio consigliato

Sono master di un gruppo di giocatori che mooolto tempo fa hanno infranto un importante contratto, per questo tra poco avevo in mente di farli scontrare contro un Inevitabile.

Mi è però venuto un dubbio: se i personaggi riusciranno a sconfiggere l'inevitabile, ne verrà mandato un altro al suo posto per terminare il compito oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Io penso di sì. Se un noto fuorilegge elimina il primo cacciatore di taglie che tenta di fermarlo ne seguiranno altri.

Verosimilmente arriveranno altri inevitabili col tempo. Magari dopo anni, mi immagino che gli inevitabili dovendo punire in linea teorica migliaia di persone su decine di piani abbiano troppo da fare e passerà del tempo prima che a qualcuno venga assegnato ancora la questione dei PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero arrivarne 2 con il passare del tempo . Se un contratto infranto prevede l'intervento degli inevitabili difficilmente i pg ne verranno fuori uccidendo il primo . Ricorda però che gli inevitabili non sono semplici sicari che vanno ed uccidono,  sono molto furbi e intelligenti, probabilmente aspetteranno il momento migliore per colpire .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...