Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars: i cacciatori


Stregonazzo

Messaggio consigliato

TNT

Spoiler

Appena Jonathan ti fa segno ti avvicini a lui agilmente e silenziosamente. 

Puoi osservare dinnanzi a te un vecchissimo portone in acciaio color rame a due ante e con porta pedonale, quest'ultima socchiusa. Alla tua destra, vicino a Jonathan c'è anche un vecchio citofono a tastiera, una robaccia priva di qualsiasi comodità come proiettore di ologrammi, doppio microfono e telecamera potenziata! In poche parole una zozzeria vecchia di quindici anni. Comunque individui subito la scritta "Gevorg Aravat", per bussarlo basta comporre il codice 0014.
Ai tuoi piedi a pochi centimetri puoi osservare lo straccio azzurro. Un velo stropicciato azzurro, quasi identico a quello indossato dalla tizia nel Good Nights and Coffins. Niente di anomalo, non intravedi tasche o particolarità elettroniche, solo una scritta dorata sul lato interno della manica "ACHE".

Osservi Jonathan tirarsi lo straccio e raccoglierlo. È semplice velo, identico a quello indossato dalla tizia inseguitrice al Good Nights and Coffins, non ci sono strappi e tasche sospette. Sembra essere stato gettato da poco dato il verso contrario, la poca polvere e le buone condizioni, forse qualcuna se lo è tolto prima di entrare nell'edificio, forse per non essere impacciata nei movimenti? Quella qualcuna potrebbe chiamarsi "RACHEL", data la cucitura nell'interno della manica.

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Furtività - Prendo posizione) = 10 (Riflessi) + 6 (Abilità) - 1 (Ingombro) + 6 (Dado) = 22

Jonathan

Spoiler

Osservi TNT e Daniel prendere posizione, il primo è abbastanza agile e silenzioso data la sua enorme stazza, mentre il secondo indica il suo occhio cibernetico, come volendo domandarti se anche tu hai dei fastidi. 

Dopo aver attentamente esaminato lo straccio e non  avendo trovando trappole o peggio lo tiri verso di te e lo raccogli.

Un semplice velo azzurro identico a quello indossato da Miranda al Good Nights and Coffins, non ci sono strappi e tasche. Sembra essere stato gettato da poco dato il verso contrario, la poca polvere e le buone condizioni, forse qualcuna se lo è tolto prima di entrare nell'edificio per essere maggiormente libera nei movimenti. Quella qualcuna potrebbe chiamarsi "RACHEL", data la cucitura nell'interno della manica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


T.N.T.

Il velo che raccoglie Jonathan è identico a quello della tizia del Good Night and Coffins. Non è un buon segno per due motivi:

Uno: si trovano in due posti su due di nostro interesse. Probabilmente abbiamo gli stessi obiettivi.

Due: se si toglie il velo, gettandolo in quella maniera probabilmente è entrata per combattere.

Spero che il mio "battesimo del fuoco" non sia nel dover uccidere una donna o peggio farmi uccidere da una donna.

Noto anche la cucitura e la faccio notare sottovoce a Jonathan: Ehi Cuompagno! Questa veste deve essere di tua amica del distributuore automatico. Pruobabilmiente si chiama Rachele e stavuolta non è venuta a priendere merendine mi sa...

Attendo cosa decidono di fare i miei compagni.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Tra gli assalitori potrebbe esserci una donna, informazioni interessante ma non così tanto.
Osservo lo straccio e poi lo lascio scivolare a terra con fare noncurante, quando Daniel richiama la mia attenzione mi indico anche io l'occhio destro e mi limito ad annuire. 

Mi volto verso Nick scuotendo il capo «Non ci sono strappi e non c'è verso che sia arrivata prima di noi. Ora mantieni la testa bassa e seguici» dico per poi voltarmi verso Daniel riprendendo a comunicare gestualmente. Do l'ordine di ingresso, ovvero: io, Daniel e poi Nick.

Porto l'arma in posizione di tiro e faccio segno a Daniel di aprire la porta, appena lo fa attraverso l'ingresso. Entro nell'atrio con l'arma puntata pronto ad aprire il fuoco, appena supero la porta mi sposto sulla sinistra in modo da liberare il passaggio e la linea di tiro. Copro il mio quadrante sapendo che Daniel farà lo stesso con il suo.

- Master

Spoiler

I dettagli del tiro per colpire stanno in qualche spoiler più su

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan

Spoiler

Daniel apre la porta, entri tu e ti posizioni. Dopo pochi secondi entrano Daniel e Nick.

Dalla tua nuova posizione puoi osservare leggermente meglio il corridoio sulla destra. Individui immediatamente tre bossoli da 9mm a una trentina di centimetri dalla cassa.

Individui anche una terza telecamera sopra di voi. Distrutta anche lei.

TNT

Spoiler

Dopo Daniel e Jonathan attraversi anche tu l'ingresso ed entri nell'edificio.

La prima sorpresa è un bel cadavere a una decina di metri rivolto verso di voi. Uomo di colore, alto bene male un metro e novanta, capelli rasati, maglietta a maniche corte azzurre in kevlar, comuni pantaloni lamellari, strani paragomiti rossi. Nessun arma, nessuna fondina in vista. Il tizio è morto, ma non riesci a capire come. Non intravedi ferite vistose o laghi di sangue. Dovresti avvicinarti per comprendere la causa della morte. 

Alla tua sinistra c'è il tipico gabbiotto da portineria. Riesci a intravedere all'interno una vecchia scrivania metallica con sopra un vecchio monitor e un altrettanto vecchio proiettore di ologrammi. Il monitor sembra essere fuori uso, lo comprendi da alcuni piccoli frammenti di vetro vicino a esso. Dopo il gabbiotto c'è una pesante porta arrugginita rossa, sopra un cartello in arabo "vietato entrare".

Nell'angolo a destra in fondo al corridoio diverse piante sintetiche per dare un po' di verde alla zona. 

Sulla destra diverse cassette per la posta: alcune pulite e ordinate, altre sigillate e prive di nome, altre arrugginite e imbrattate. Una di essa è stata scardinata con violenza e la sua porticina si trova a terra. Dovresti raccoglierla per scoprire il nome e il proprietario.

Dopo le cassette si apre un secondo corridoio, intravedi solo un vecchio carrello di servizio con sopra una cassa. Sembra che il carrello e la cassa siano stati abbandonati. Abbandonata sembra anche la busta di plastica a pochi passi dal morto, all'interno ci sono diverse scatole di kibble e un paio di bottigliette di plastica. 

Alzi la testa e intravedi tre diverse telecamere: una proprio sopra di voi e due in fondo. Vecchie telecamere, molto probabilmente collegate a un vecchio sistema di sicurezza con ancora i cavi doppi e le videocassette VHS; sei abbastanza sicuro che nella portineria ci deve essere questo capolavoro dell'ingegneria elettronica nipponica degli anni ottanta del secolo scorso. Tutte e tre le telecamere sono fuori uso, ridotte a brandelli di cavi e plastica da un bel proiettile. Ti domandi dove sono i bossoli. 

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza e individuare - Interno) = 10 (Intelligenza) + 6 (Abilità) + 6 (Dado) = 22

Mappa:

Spoiler

atyKNwO.jpg

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Quando sento Daniel entrare dopo di me riprendo ad avanzare, mi muovo rapidamente ma senza fretta, a passi misurati e senza perdere d'occhio i punti ciechi da cui potrebbero saltar fuori delle minacce. Mi affianco alla parete di sinistra e prendo a muovermi in avanti parallelamente ad essa, fino a raggiungere la guardiola.

Mentre cammino punto l'arma davanti a me e verso il corridoio sulla destra, vista la mia posizione potrò vedere oltre quell'angolo prima degli altri. Allo stesso modo so che se nella guardiola ci sarà un ostile l'inglese, che si sposta sulla parete, opposta lo vedrà prima di me.

Mi fermo al limite della guardiola, sorveglio il corridoio e poi lancio un occhio alla mia sinistra alla ricerca di minacce o cadaveri.

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Entro furtivo dietro ai miei due compagni esperti di combattimento... Io però sono esperto a notare le cose, e molte cose interessanti mi si palesano.

Dalle cassette della posta, al gabbiotto di portineria, alle telecamere distrutte, al cadavere, ai corridoi, alla porta arrugginita, alle piante, al carrello con la cassa.

Faccio cenno agli altri di attendere. Potrebbe esserci qualcosa di interessante.

Prima di tutto mi avvicino e ispeziono la porticina della cassetta della posta che è stata scardinata, voglio leggere nome e se magari ha il numero 22. E poi entro con circospezione nel gabbiotto di portineria per guardare bene tutto.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Spoiler

Raccogli la porticina della cassetta. Sottile e alla vecchia maniera con più metallo che materiali sintetici. La giri è puoi leggere con semplicità due scritte, una in alfabeto cirillico, l'altra in alfabeto arabo; entrambe dicono "Gevorg Aravat". 

L'interno del gabbiotto non è un belvedere. Questa volta non ci sono morti, ma sembra che sia passato un uragano. Appesi ai loro cavi e rimossi forzosamente dalle loro staffe dondolano una coppia di piccoli monitor piatti da dodici pollici; un terzo monitor è ancora nella sua posizione, ma lo schermo è stato distrutto. Intravedi anche una vecchia scopa dal manico di plastica e un videotelefono a muro.

Entri nel gabbiotto evitando di calpestare i diversi frammenti di vetro e di materiali sintetici. Ti avvicini al videotelefono e alzi la cornetta: non c'è linea. Il monitor sulla scrivania è privo di schermo, sue parti sono sparse per la scrivania o per terra. Ti avvicini al piccolo proiettore olografico e meravigliato scopri che quest'ultimo funziona ancora; lo accendi e dispiaciuto costati che sono stati cancellati tutti i messaggi e che è impossibile comunicare con l'esterno e con i diversi appartamenti.

Ti abbassi sotto la scrivania. Trovi una nove millimetri della Federated Arms, tipica pistola media utilizzata dai poliziotti, dai solos squattrinati e da tutti coloro che hanno bisogno di una buon pistola a buon prezzo. La pistola è fredda, la sicura è ancora inserita, non è stata utilizzata di recente.

Sei abbastanza certo che c'è stata una colluttazione nel gabbiotto e il portiere non ha passato dei bei momenti. Gli hanno distrutto tutti i monitor e non è riuscito a prendere la pistola per difendersi.

Jonathan

Spoiler

Tu e Daniel prendete posizione. Nessun problema, nessun rumore, nessun pericolo. Solo il morto, la busta con il kibble, la cassa e una mezza portineria distrutta.

Dai uno sguardo all'interno della portineria. Due monitor piatti a muro sono stati rimossi con forza dalle loro staffe e dondolano a pochi centimetri da terra; un terzo, quello centrale, ha lo schermo distrutto. Anche il monitor della scrivania è fuori muso e ti meravigli di non aver dato attenzione ai diversi frammenti di vetro sparsi sopra la scrivania e a terra. 

Il buon TNT decide di prendere l'iniziativa: controlla prima la porticina della cassetta della posta per poi entrare nel gabbiotto, controllare il videotelefono a muro, il monitor sulla scrivania, il proiettore olografico e sotto la scrivania.

Osservi il corridoio sulla tua destra che sembra curvare verso nord. Niente di interessante. (Per vostra fortuna e quella di TNT)

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza e individuare - Gabbiotto) = 10 (Intelligenza) + 6 (Abilità) + 7 (Dado) = 23!

Jonathan - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza e Individuare - Gabbiotto) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 2 (Casco) + 2 (Dado) = 18!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Qui hanno fracassato tutto e tutti. Deve essere pruoprio arrabbiata sta Rachele. Pruobabilmiente ha le mestruo ragazzi.

Cerco di capire se posso essere in grado di compiere una riparazione di fortuna e se questa può in qualche modo essere utile.

Raccolgo la pistola e la metto nel borsone.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Avanzo fino alla porta rossa aspettando che Daniel si muova in modo complementare la mio dal lato opposto del lungo corridoio in cui ci troviamo. Controllo la porta e poi la saggio provando ad abbassare la maniglia. Se è chiusa a chiave oppure bloccata la ignoro, altrimenti provo a socchiuderla lentamente per guardare all'interno. 

Alla fine faccio qualche altro segno a Daniel.

- Master

Spoiler

Arrivo in I-15.

Se la porta è bloccata oppure l'interno è sicuro faccio segno a Daniel di andare ad investigare in T-9 per vedere oltre l'angolo, per poi tornare indietro. Non lo faccio esclusivamente se salta fuori una trappola o qualcuno di vivo.

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Spoiler

Controlli la pistola. Nel caricatore ci sono solo nove proiettili da nove millimetri.

I monitor sono stati distrutti, dovresti cambiare lo schermo e sperare che le parti interne siano ancora funzionanti.

Potresti smontare sia il videotelefono che il piccolo proiettore per recuperare qualche pezzo di ricambio e qualche cavo.

TNT - Oggetti:

Spoiler

Federated Arms X-9. (Pistola, +0, affidabilità standard, occultabile sotto una giacca, facile da trovare, 2d6+1, 9mm, caricatore da dodici, due proiettili come cadenza di fuoco, cinquanta metri di portata.)

9/12 caricatore

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Elettronica - Recuperiamo qualcosa): 10 (Tecnologia) + 3 (Abilità) + 4 (Dado) = 17!

Jonathan

Spoiler

Ti avvicina la porta. È chiusa, ma non a chiave. Non senti rumori all'interno e quindi la apri lentamente.

Sbirci all'interno. Un piccolo stanzino illuminato da alcuni pallidi neon. Al centro su una sedia è legato e imbavagliato un uomo, grassottello, anziano, dai capelli neri corti e dalla barbetta bianca; indossa una camicia verdognola e un pantalaccio color panna. Un vistoso squarcio al centro del petto, sembra una busta di pomodori su cui qualcuno ci è saltato sopra con violenza. 

Qualcuno o qualcuna ha deciso di sparare al petto l'uomo. Da come è conciato sicuramente è stata utilizzata una pistola pesante, calibro dodici millimetri. Colpo singolo preciso al cuore.

Zoomi sul volto. L'occhio destro è gonfio e livido, il labbro inferiore è spaccato, piccole ferite sulla sinistra del volto. Il tuo zoom rivela un paio di frammenti di vetro e di materiale plastico nascosti nella barbetta bianca, molto probabilmente l'uomo ha avuto un contatto ravvicinato con uno dei monitor.

Osservi a terra. Nessun bossolo. 

Dai uno sbirciata generica alla stanza. Diverse scatole di materiale plastico, diversi bidoni di latta, un paio di boccioni da venti litri vuoti, diverse scope, un paio di telecamere smontate con attorno cavi e arnesi vari.

Jonathan - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza e Individuare - Stanzino) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 2 (Casco) + 9 (Dado) = 25

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Non riesco ad apportare riparazioni di fortuna che siano utili purtroppo. Potrei smontare il videotelefono e il proiettore... Per recuperare qualche pezzo di ricambio.

Ma non siamo qui per perdere tempo in queste frivolezze. Decido allora di lasciar perdere ed esco dalla guardiola.

Jonathan sta ispezionando la porta arrugginita. Bene.

Se il campo è libero vado ad ispezionare il cadavere e la busta di plastica a pochi passi dal morto.

In particolare vorrei cercar di capire come è morto e controllare se ha documenti o altro addosso. Per la busta vorrei vedere se c'è dell'altro oltre al Kibble e le bottiglie di plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Mi affaccio nella stanza osservando il cadavere senza provare alcuna emozione, ho visto abbastanza morte nella mia vita da non risultarne più impressionato. Ero ancora ragazzino quando ho smesso di avere gli incubi la notte. Richiudo la porta silenziosamente e mi volto verso i due facendo loro segno che c'è un altro cadavere all'interno.

Poi faccio segno a Daniel di controllare l'altro corridoio e di coprire Nick mentre io avanzo fino all'angolo in fondo all'atrio. Mi sporgo leggermente per buttare un occhio oltre l'angolo.

- Master

Spoiler

Arrivo in I-8. Mi sporgo oltre l'angolo per vedere. Sempre pronto a scatenare un inferno di piombo.

Faccio segno a Daniel di andare ad investigare in T-9 per vedere oltre l'angolo, per poi tornare indietro e coprire Nick e fare da retroguardia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel scompare nel corridoio per tornare dopo alcuni secondi. Gesticolando vi fa capire che la via è libera e che conduce a un ascensore.

 

TNT

Spoiler

Appena Daniel torna dal corridoio, esci dalla guardiola.

La busta non rivela nessuna sorpresa: kibble e acqua. La spesa di un povero diavolo che a stento può permettersi questo.

Ti soffermi sul cadavere e puoi confermare l'assenza di congegni cibernetici, ferite vistose o fori da proiettile. Sei certo che il tizio sia morto per soffocamento e che qualcuno o qualcosa l'ha strangolato; inoltre molto probabilmente il tizio stava uscendo dal palazzo o peggio stava fuggendo dal suo assassino. 

Nel frattempo Daniel ti sussurra: «Collo spezzato!»

Controlli l'unica tasca del pantalone. Trovi un portafoglio di cuoio consumato e con qualche strappatura al cui interno non ci sono ID Card o altri documenti, ma solo tre banconote rossicce da venticinque sterline sudanesi, la cartaccia di una caramella, una bustina con un singolo preservativo all'aroma di arancia, un paio di graffette metalliche e soprattutto un foglietto di carta con scritto un numero di telefono e quattro parole: "Mr. Levin - Rhino-Gym".

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Conoscenze generali: Medicina) = 10 (Intelligenza) + 2 (Dado) = 12

Daniel (PNG) - Tiri di dado:

Spoiler

(Conoscenze generali: Medicina) = 9 (Intelligenza) + 7 (Dado) = 16.

Jonathan

Spoiler

Ti sporgi dall'angolo. Intravedi esclusivamente le scale che conducono al piano superiore. Nessun pericolo, nessun cadavere, nessuna trappola, niente di niente a esclusione di una quarta telecamera distrutta.

Mappa:

Spoiler

P7Sldgd.jpg

 

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Controllo il cadavere senza capirne molto... Daniel mi sussurra che il suo collo è stato spezzato. Brutto segno.

Cuompagni, o Rachele è dotata di muoltissima fuorza oppure insieme a lei c'è anche qualcun altro.

Ispeziono il portafoglio, niente documenti, solo qualche banconota Sudanese, un preservativo all'arancia e un biglietto con un numero di telefono interessante.

Mi intasco i soldi, il preservativo e il biglietto. Poi parlo col cadavere Grazie signor morto. Mentre scopo pruossima vagina ti pienserò.

E mi dirigo verso la porta arrugginita dove vi era un altro cadavere da quanto ha fatto capire Jonathan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«È libero, vado avanti» esclamo a mezza voce per poi lanciare un'altra occhiata all'angolo di verde che decora l'atrio dell'edificio. Riporto l'attenzione davanti a me e riprendo ad avanzare mantenendo le scale sotto mira, è impossibile sapere se chi ha fatto tutto ciò è ancora qui oppure no. 

Avanzo fino al prossimo angolo sporgendomi per controllare la situazione oltre il muro.

- Master

Spoiler

Do un'altra controllata alle piante, se non vedo nulla ancora avanzo fino in E-4. Lì solita controllata di routine per trappole e compagnia bella. In ogni caso non do mai le spalle alle scale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan

Spoiler

Ti muovi e dai una controllata sulla tua destra. Il corridoio continua per un paio di metri e terminare con un ascensore.

Il tastierino esterno dell'ascensore presenta un piccolo display da cinque pollici. L'unico schermo ancora funzionante di questo piano mostra che l'ascensore è bloccato al terzo piano perché non si chiudono le porte.

TNT

Spoiler

Apri la porta di un piccolo stanzino due metri per uno. 

A stento riesci a entrare perché lo stanzino è zeppo di roba che siano bidoni di latta, boccioni da trenta litri vuoti, casse in materiale plastico con all'interno diversi arnesi, neon rotti e materiale elettronico.

L'unica cosa interessante e soprattutto causa della tua difficoltà di entrare è la presenza di un uomo imbavagliato e legato a una sedia proprio al centro dello stanzino.

L'uomo, dai tratti somatici magrebini, è piuttosto anziano e grassottello con capelli corti neri e con una barbetta non curata bianca. Il suo abbigliamento consiste in una camicia a maniche corte verdognola, in un pantalaccio color panna e in due vecchie scarpette da ginnastica grigie. L'uomo ha una gigantesca ferita, anzi voragine, al centro del petto. Riesci a intravedere frammenti della gabbia toracica e pure un po' di polmone. 

Il poveretto si è beccato un dodici millimetri (o peggio) giusto nel cuore, inoltre prima di morire è stato pure malmenato di brutto dato il labbro inferiore spaccato, l'occhio destro gonfio e diverse piccole ferite sul lato sinistro del volto. Molto probabilmente i piccoli frammenti di vetro nella barbetta indicano un incontro ravvicinato tra il viso e uno dei monitor distrutti della portineria.

Nessun bossolo a terra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Sempre tenendo di mira le scale arretro di qualche passo, tornando ad essere visibile nel corridoio. Faccio segno ai due che li precedo su per le scale prima di scomparire nuovamente oltre l'angolo. Una vocina nella mia testa mi avverte che è una pessima idea ma, spegno la piccola sirena mentale di allarme.

- Master

Spoiler

 

Salgo gli scalini lateralmente un passo alla volta, con calma, mentre tengo di mira le scale sopra di me. Avanzo con cautela fino a raggiungere lo scalino prima del primo piano. Lì per prima cosa mi assicuro che non ci sia qualcuno pronto a fucilarmi sulle scale che dal primo piano portano al secondo, solamente dopo rivolgo la mia piena attenzione al corridoio.

Spoiler

Mi ricordi il numero dell'abitazione di Aravat ed il piano?


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Apro la porticina arrugginita e mi trovo il cadavere legato ad una sedia di quello che molto probabilmente era il portinaio.

Gli hanno provato ad estorcere informazioni prima di freddarlo. Interessante.

Mi dirigo verso il carrello di servizio con la cassa ad ispezionare pure quello.

Guardo anche se trovo una piantina dell'edificio per capire se ci sono altre vie di esodo oltre a questa.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Spoiler

Ti avvicini al carrello con la cassa. Niente di che, la cassa è ancora sigillata e leggendo le etichette sembra contenere diverso hardware per computer. Maggiormente interessante sono i tre bossoli da nove millimetri a una trentina di centimetri dal carrello, sembrano essere i tipici proiettili per una pistola mitragliatrice.

Daniel dietro di te commenta a bassa voce: «Qualcuno ha sparato una raffica di tre proiettili. Guarda il muro» indicandoti con il viso il muro di fronte: puoi intravedere i fori provocati dai tre proiettili, tutti vicini a una distanza minima di uno-due millimetri. 

Ti spingi più in avanti e sporgi l'angolo. Dinnanzi c'è un ascensore con il display esterno spento. Non sei sicuro se l'ascensore sia funzionante o meno.

Osservi attentamente le porte chiuse dell'ascensore e noti una lievissima impronta di una scarpa, come se qualcuno avesse mollato rabbiosamente un bel calcio alle porte.

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza e individuare - Ascensore) = 10 (Intelligenza) + 6 (Abilità) + 9 (Dado) = 25!

Jonathan

Spoiler

Sali le scale che conducono dal piano terra al primo piano immerso nel silenzio e in un'angosciante tranquillità. Niente di niente, nessun anima viva, ora manco i cadaveri.

Sbuchi al primo piano e ti trovi in un incrocio di due corridoi. Noti diversi appartamenti con le porte chiuse o addirittura sbarrate, un ascensore e un terrazzo esterno. Il display dell'ascensore di questo piano indica che l'ascensore si trova bloccato al terzo piano, perché le porte non si chiudono.

Dinnanzi appesa al muro c'è una mappa del piano. È stata vandalizzata con bombolette e disegni osceni, ma riesci a individuare bene o male la struttura dei diversi piani. Dieci appartamenti tra bilocali e monolocali, due ascensori, un terrazzo, una stanza - ripostiglio e un grosso appartamento nell'angolo destro.

Fai mente locale. L'appartamento di Aravat dovrebbe essere al terzo piano, numero quattordici.

Jonathan - Mappa

Spoiler

yyVV4fC.jpg

Note - Tutti

Spoiler

Al primo e al secondo piano non succederà e non c'è niente di interessante. Quindi quelle parti verranno iper-velocizzate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

- Master

Spoiler

Faccio oscillare l'arma più volte tra i corridoi vuoti davanti a me e le scale sopra di me, quando mi assicuro che il piano è sicuro butto un occhio alla cartina dell'edificio e riprendo a salire. Continuo a muovermi con cautela, misurando ogni passo mentre mantengo un profilo basso e rasente al muro. Faccio il minor rumore possibile mentre continuo ad aspettarmi che i guai possano saltare fuori da ogni singolo e prossimo scalino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...