Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars: i cacciatori


Stregonazzo

Messaggio consigliato

T.N.T.

Scendo dall'Aerodyne per andare a prendere la mia roba nell'appartamento. Esibisco il mio documento per aver il posteggio gratuito per i residenti ed entro in stanza.

Master

Spoiler

Raccolgo tutte le cose precedentemente lasciate a casa per precauzione e le infilo nel borsone.

Dopo poco, tempo di una pisciata rapida e raccogliere il tutto risalgo sul velivolo, mettendo il borsone nello scomparto segreto.

Non ho sentito il messaggio di Guadalupe, quindi con tutta calma esclamo Dicievamo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Jonathan Hekmatyar

- Master & Daniel

Spoiler

Divertito per il commento di Lauren e per l'entusiasmo di Guadalupe mi volto verso Daniel sorridendo «Direi che è meglio se teniamo per noi la questione della donna surgelata. Per il resto cosa gli diciamo?» dico interessato al suo parere «È un tipo simpatico ma sai come si dice, no? Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!»

Poi in attesa di una sua risposta caccio fuori il cellulare e compongo un rapido messaggio prima di rimetterlo in tasca.

- Master

Spoiler

Rispondo a guadalupe o per meglio dire provo a scriverle sul numero che mi ha dato, sperando di non essermi beccato il terzo "palo" dell'avventura con tanto di numero fasullo xD: 

Yo! Grazie per la soffiata, se puoi mantieni le antenne drizzate e facci sapere se salta fuori altro di strano o curioso su Aravat. Nel frattempo vedremo di tenerti aggiornata!

P.S.: Se sei così premurosa fin da subito poi rischio di abituarmi! :D

«Prossima destinazione, apparente indirizzo di coso» dico in risposta alla domanda di T.N.T. impostando il Good night & coffins come prossima destinazione.

«Mentre non c'eri Guadalupe ci ha avvertito che sulla rete si vocifera di un attacco ai danni della Xavi Electronic Exchange. Quattro furgoni colpiti da un gruppo ben armato e addestrato, con tanto di piani alti che tentano di far passare la notizia in sordina!»

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

La notizia degli attacchi non è buona Bene !!! Andiamo a vedere habitat di piluota allora ! Mentre voliamo se no vi dispiace faci una telefuonata... Estraggo il telefono, e scorro la rubrica. Trovato il numero che mi serve faccio partire la chiamata e porto il cellulare all'orecchio sinistro...

Master

Spoiler

Chiamo il contatto Akim el-Misah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La voce di Stella risuona: «ETA: diciotto minuti e quindici secondi. Necessario attraversare posto di blocco guardia monarchica.» il veicolo autonomamente si alza di una ventina di centimetri, ruota di centottanta gradi e prende quota. «Prenoto parcheggio al Good Nights and Coffins oppure cerco altri parcheggi nelle vicinanze?» domanda Stella.

Arrivate ai limiti della zona bianca e le grandi torri corporative sono sostituite da diversi palazzi e da puliti complessi residenziali, e molto più in là la vasta desolazione e confusione urbana della zona verde e dello sprawl nella quale spiccano la gigantesca moschea di Ahmed Al-Ghazziri e le due gigantesche arcologie, giganteschi formicai viventi a forma di piramide nel quale risiedono quasi più di ottantamila persone. Il vostro veicolo inizia ad abbassarsi per potersi mettersi in fila agli altri aerodynes e attraversare il posto di blocco che divide le due parti della città.  Il bellimbusto della Guardia monarchica con gli occhialoni da sole e il fucile d'assalto della Militech con un cenno del capo vi fa passare permettendovi di entrare nella zona verde.

«ETA: sette minuti e ventuno secondi. È possibile ora guidare autonomamente il veicolo.» dice Stella.

Il veicolo rimane a una quota più bassa rispetto alla zona bianca, dato che le torri sono assenti nella zona verdi. Potete intravedere il complesso di sei palazzoni alti dieci piani, che danno al Good Nights and Coffins la forma poco carina di una vera bara.

Sapete che ci sono diverse reception all'interno in cui chiedere informazioni, ma l'ingresso alle varie stanze con le bare è libero. Quindi non siete obbligarvi a fermarvi a nessuna reception in caso di conoscenza del numero della "bara" del vostro bersaglio (1294 - standard). Ovviamente sapete anche che tutte le stanze sono controllate da numerose telecamere e la guardia monarchica è felicissima di intervenire nello spiacevole caso di disordini o di un maldestro tentativo di scassinamento di una bara; tralasciando l'esistenza di un mediocre servizio di sicurezza formato da locali armati alla leggera e addirittura privi di un qualsiasi giubbotto antiproiettile.

TNT:

Spoiler

Fai il numero e dopo pochi secondi dall'altra parte della cornetta squilla un'allegra voce maschile che in arabo dice: «Qui Akim el-Misah, proprietario dello Ora Sando, come posso essere utile... Compagno?» l'ultima parola detta in tono meno allegro e molto, ma molto serio.

Jonathan:

Spoiler

Pochi secondi e arriva la risposta di Guadalupe: «Dovrai abituarti!» seguita da diverse emoticon e cuoricini.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

- Master

Spoiler

Sorrido nel leggere il messaggio e le rispondo subito anche io:

Oh, allora ne approfitto subito! Sei in grado di inserirti nel sistema di videosorveglianza del Good Nights & Coffins e spegnerlo? Quanto velocemente e per quanto tempo?

«Trova un parcheggio nelle immediate vicinanze, ma non quello del complesso» dico con giovialità per poi far segno a Nick che non mi disturba.

Quando il computer ci avverte che è possibile passare alla guida manuale mi brillano gli occhi ed immediatamente mi sgranchisco le dita incrociandole e stendendo le braccia in avanti ruotando i polsi. Poi poggio le mani sui comandi disattivando il pilota automatico «Non me lo faccio ripetere due volte, Stellina Mia!» esclamo come se stessi mettendo le mani sulle forme di una bellissima donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

L'interlocutore dall'altra parte della cornetta mi risponde. Comincio a parlargli in russo.

Tutti tranne Jonathan

Spoiler

Qui Compagno Trajkenfeev. Mi hanno detto che vendi prelibatezze per palati rossi... Con ingredienti che nessuno riesce a reperire. E' corretto? Mantengo un tono serio.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

«Individuato un parcheggio per aerodyne a centoottanta metri di distanza a N-NE. Libyan Park n°11» dice il computer di bordo «Guida automatica disabilitata» aggiunge appena Jonathan mette le mani sui comandi. Dopo tre minuti il veicolo si dirige verso un piccolo palazzetto a tre piani, dove il tetto funziona da parcheggio per gli aerodynes. Mentre scendete potete osservare diversi uomini di guardia armati con fucili d'assalto e ben corazzati: non sono i membri della guardia monarchica ma sono contractor assodati dalla Arasaka, che ha l'appalto della difesa dei numerosi parcheggi della Libyan Park. 

Jonathan:

Spoiler

Pochi secondi prima di prendere i comandi, bippa il telefonino.

«Si... E no, ehm. È impossibile spegnere tutto. Ma posso mandare in loop le immagini di tutte le camere di una stanza. Più telecamere sono, meno tempo il giochetto dura. Nello stanzone con la bara di Makhan ci sono sei telecamere e altri sensori: il giochetto di prestigio durerà massimo tredici minuti e due secondi. Per i corridoi o le sale ricreative è tutto più difficile e i minuti calano: tre, massimo quattro minuti. Dammi un segnale e io farò il giochetto (diverse emoticon)... Ah, dimenticavo! Che smemorata. Altro discorso è inserirmi nei database interni. Lì dovrei, dovrei, DOVREI avere molta più libertà d'azione.» 

TNT:

Spoiler

Una trentina di secondi di silenzio e Akim inizia a parlare anche lui in un russo piuttosto scadente: «Sì. Tanti piatti e tanti ingredienti rari. Cosa desidera? Il menù è ampissimo!»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«Vediamo come fai un po' le fusa!» esclamo testando la reattività del velivolo non appena ci metto le mani sopra. Quando atterriamo mi volto verso gli altri due con fare raggiante «Visto?! Non ci siamo mica schiantati! È il mio primo atteggiato pulito in assoluto!» esclamo ammiccando ai due.

Prima di scendere dal veicolo torno a prendere il cellulare e scrivo un nuovo messaggio.

- Master

Spoiler

Sogno o son desto?! Dimmi la verità! Sei un angelo?! uno splendido angelo! ;D
Puoi sbloccare anche le serrature delle bare o mi tocca darci dentro alla vecchia maniera? Sai su quale piano di quale edificio troviamo la bara? Per accorciare i tempi. Se puoi sbirciare sotto il tappeto entrando ed uscendo senza farti scoprire fallo ora e facci sapere se scopri qualcosa di interessante, altrimenti meglio aspettare che siamo fuori.

(Ma intende che può mantenere tutti i corridoi in loop per quel tempo in totale o in modo continuato solamente per quel minutaggio? Cioè scaduti quei quattro minuti dei corridoi può rimetterle o meno in loop?)

Rimetto il cellulare a posto ed alzo lo sguardo sugli altri due «Guadalupe si occuperà del sistema di sorveglianza dell'edificio. Abbiamo dodici minuti di copertura per lo stanzone della bara e tre-massimo-quattro per i corridoi e gli altri ambienti» dico chiudendo la zip della giacca corazzata andando a nascondere il corto e tozzo mpk-9. L'arma fatta proprio per essere discreta e maneggevole sotto la giacca diventa quasi invisibile. Invisibile se non si è esperti, se non si sa quello che si sta cercando e se non la si sta cercando.

Poi scendo dal velivolo lasciando che questo attivi comunque tutti i sistemi di sicurezza, poi faccio per lasciare il parcheggio se gli altri sono d'accordo.

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Bryce

Master - Flashback
 

Spoiler

 

Quando sento il telefono che vibra lo estraggo e lo sblocco, osservando l'sms di Fatima: un mezzo sorriso mi si forma sul volto e le rispondo senza indugio

Dovrei essere libero ma siamo partiti adesso per un nuovo incarico.. Te lo confermo appena posso e concludo l'sms con un emoticon che strizza l'occhio

 

Master & Jonathan
 

Spoiler

 

Quando l'Aerodyne atterra nel complesso dove vive TNT e il russo ci lascia soli sto per dire qualcosa al mio compagno quando Jonathan mi precede

Stavo pensando la stessa cosa dico sorridendo Si, per il momento meglio non dirgli niente della donna surgelata.. Meglio approfondire la conoscenza prima.. Quindi direi di mentirgli e di non sapere chi fosse

Mi fermo un attimo a pensare

Quanto a cosa dirgli direi di rimanere sul vago il più possibile.. Siamo sempre in tempo ad integrare in futuro

 

una volta giunti a destinazione chiudo anche io il mio giubbotto per nascondere l'arma compatta che ho con me per poi scendere dall'aerodyne e guardarmi intorno con attenzione Te la cavi bene a pilotare questi aggeggi dico a Jonathan

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Dopo una trentina di secondi di silenzio riprendo a parlare con l'interlocutore al telefono.

Master e Daniel

Spoiler

Beh, direi che come antipasto mi piacerebbe sapere come si abbina la Petrochem a dei killer in zona. Vogliono abbattere una scienziata italiana che alloggia al lussuoso hotel The Kano. Sai per caso dove potrebbero rivolgersi per un lavoro così rischioso? Il nome dell'hotel è volutamente errato. Invece il piatto forte è una novità appena pescata: 4 fugoni della  Xavi Electronic Exchange sono stati stappati da sommelier di prim'ordine. Sai dirmi di che casacca appartengono?

Una volta atterrati occulto nel giubbotto sia la mia pistola pesante che il taser. Tolgo dal borsone tutto l'esplosivo e le granate e lo porto con me. Mi infilo pure il casco in nylon avviandomi poi con passo sicuro dietro ai miei due compagni. Dobbiamo svolgere un lavoro pulito e rapido, fino a che abbiamo l'occultamento di Guad.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il veicolo atterra docilmente senza nessun problema sul tetto del parcheggio. «La tariffa è di due eurodollari e mezzo ogni quarantacinque minuti. Su quale conto devo addebitarlo?» domanda Stella mentre lo schermo sul cruscotto si accende mostrando i diversi destinatari dell'addebito: ci sono tutti i membri della squadra, quindi voi tre, Lauren, Kyu, Guadalupe, Sam e il dottor Vogel. Stella riprende la parola appena Jonathan mette le mani sui comandi: «Sistemi difensivi attivati. Buona passeggiata squadra!»

Uscite dal veicolo e vi preparate di tutto puntino, prendete l'ascensore e uscite dal parcheggio sotto lo sguardo di due nipponici della sicurezza ben armati. Fuori dal parcheggio si presenta la confusione umana e architettonica della zona verde: palazzoni alti tre, massimo quattro piani, appoggiati e addirittura costruiti uno sopra l'altro formando una lunga serie di gallerie e di ponti; baracche e bancarelle nelle quali si vende di tutto e di più; i numerosi neon con scritte in arabo che pubblicizzano di tutto e di più; i diversi dataterm e telefoni pubblici (alcuni pure semidistrutti da qualche banda di booster). Un'immensa folla formata principalmente da locali con gli abiti tradizionali, da donne con il velo integrale; ma anche da forestieri come voi per la maggior parte che indossano i tipici vestiti da booster con strappi e spuntoni. Notate qualche corporativo, uno in particolare ben vestito e leggermente impaurito, che acciuffa a volo un taxi carrozzato della Redcab.

j90bvo.jpg

Vi fate dieci minuti di passi a piedi tra veicoli incuranti del codice stradale (se ne esiste uno), pedoni maleducati e qualche ronzante drone della guardia monarchica; ma riuscite a sbucare sani e salvi in un enorme spiazzale in cui al centro ci sono i sei palazzoni della Good Nights and Coffins. Arrivate a una delle entrate, dove c'è seduto un grasso uomo con la divisa della sicurezza dell'edificio. L'uomo, un locale rinchiuso nella stretta e bianca (con qualche macchia di sugo o peggio) divisa  vi guarda leggermente incuriosito e rivolgendosi precisamente verso TNT (e al suo casco) dice affannato e annoiato: «Non vogliamo problemi, capit mai fiend?» 

Jonathan

Spoiler

Arriva un primo messaggio di Guadalupe: «Palazzo Beta, scala 2, secondo piano.». Un secondo messaggio dopo un paio di secondi: «Posso provare a entrare nel database e sbloccare la bara. Ma non posso darti la certezza matematica, potrei essere scoperta o peggio far suonare tutti gli allarmi.» dopo questa volta un paio di minuti un terzo messaggio «Buona notizia: sul piano della bara di Makhan non c'è nessun per ora, quindi siete liberi. (varie emoticon felici). Cattiva notizia: non sono riuscita a infiltrarmi negli archivi con i dati dei clienti (varie emoticon tristi).»

Note - Jonathan

Spoiler

La prima. Per quattro minuti può mettere in loop tutti i corridoi. Dopo i quattro minuti il PNG deve fare vari tentativi a difficoltà crescente.

NPC - Tiri di Dado:

Spoiler

Interfaccia (Guadalupe entra nel sistema) = 7 (Intelligenza) + 7 (Abilità) + 3 (Dado) = 17!

TNT

Spoiler

La voce rimane silenziosa per alcuni secondi: «Un hamburger made in Petrochem? Verranno sicuramente da fuori e saranno conservati in qualche baracca dello sprawl o addirittura nel deserto, per poter essere cacciati al momento giusto! Hamburger in città oggi? Molto poco probabili. Questo è l'assaggio della casa, eh! Il secondo piatto costa trenta eurodollari. Vuole ordinarlo?» 

Secondo il tuo contatto la Petrochem se vuole usare degli assassini li fa venire da fuori e non utilizza locali, li fa risiedere in qualche luogo appartato dello sprawl. Sempre secondo il tuo contatto non dovrebbero esserci squadre di mercenari della Petrochem in giro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

- Master

Spoiler

Vista la risposta di Guadalupe prima di lasciare l'av prendo il mio kit da scassinatore, che spero includa anche qualcosa di più tecnologico dei semplici grimaldelli, per porte che non sono a serratura e cose simili. Ma non ne ho idea xD

Messaggi:

Ottimo, grazie! Posso chiamarti mentre sei immersa? ;D

Se mi risponde di si prima di scendere prendo dal borsone un classico auricolare\microfono stile guardia del corpo.

Quando il computer chiede a chi addebitare la spesa del parcheggio mi sfugge un sorrisetto «Metti tutto sul conto del caro Dottor Vogel!» esclamo, solamente per punzecchiarlo sia chiaro, anche perché la spesa è irrisoria e verrà comunque rimborsata dall'agenzia.

«Meglio se evitate di farvi riprendere completamente dalle telecamere» esclamo ai due strizzando loro un occhio prima di indossare gli occhiali a specchio neri. Vestito così sembro pronto ad effettuare un raid nel deserto o qualche altra azione simile.

Mentre mi avvicino all'ingresso principale cerco di capire quante telecamere ci siano e quali siano le loro visuali. Al momento di passarvi davanti porto una mano al cappello come se mi stessi tranquillamente aggiustando la visiera lanciando allo stesso tempo un cenno del capo alla guardia. Lascio che sia a lui a scegliere se interpretare il cenno come un gesto di saluto o di assenso alla sua domanda.

Quando la superiamo e siamo fuori portata d'orecchi mi rivolgo ai due «Palazzo beta. Scala due. Secondo piano» per poi avviarmi in quella direzione.

- Master

Spoiler

Non lo so se con il prossimo post fai che siamo già entrati oppure no ma nel caso io ti avverto già qui:

Prima di entrare ovviamente direi a Guadalupe di fare la sua magia. Se mi ha detto che non può mantenere una conversazione telefonica glielo dico tramite messaggio altrimenti la chiamo per poi infilare il cellulare nella tasca interna della giacca, collegare l'auricolare microfono ed indossarlo (celandolo con la bandana e facendolo passare dietro l'orecchio in modo che il cavo sia celato dal padiglione, dagli occhiali e dal cappello). Ed ovviamente gli direi a voce di fare la sua magia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore - 09.34 - Cortile Good Nights and Coffin

L'uomo si asciuga il sudore sulla fronte con un piccolo fazzoletto bianco per poi fissare di nuovo TNT e commentare abbastanza soddisfatto: «Gud. Veri Good. No problem e tutti sono felici». 

Oltrepassate l'entrata principale per ritrovarvi in un gigantesco cortile pieno di vita. All'ombra di gigantesche palme artificiali ci sono diverse bancarelle nelle quali si vende di tutto e di più: dal cibo agli abiti; diversi ambulanti, troppo poveri per possedere o affittare una bancarella, che tentano di vendere ai clienti diverse cianfrusaglie e paccottiglia varia; persone, per la maggior parte forestieri, seduti ai tavolini o sulle panchine oppure su qualche sgabello di una bancarella mangiucchiando un piatto di brodaglia e di kibble oppure parlottando ai loro telefonini; un gruppo di bambini locali, vestiti di stracci, che giocano con un pallone fatto ovviamente di stracci; adocchiate addirittura un piccolo centro medico forse gestito da qualche medico da strapazzo pronto a cucire le ferite con strumenti di terza mano per pochi eurodollari. La sicurezza è formata da locali con la stessa divisa dell'uomo all'ingresso, armati principalmente con una comunissima e mediocre DaiLung Cybermag (pistola automatica leggera); ci sono diverse telecamere e riuscite a individuarle buona parte: a prima vista sembra che al loro occhio non sfugga nulla.

Jonathan

Spoiler

Ahimè, il tuo kit prevede solo dei miseri grimaldelli, quindi se la serratura è elettronica saranno totalmente inutili. Le serrature delle cubobare sono elettroniche, quindi sono inutili. Comunque un ultimo messaggio testuale conferma la possibilità di usare un microfono per rimanere in contatto vocale con Guadalupe.

Il grassoccio all'entrata ignora il tuo cenno, forse ti sottovaluta, forse è troppo concentrato sul tuo collega russo e sul suo casco. Nel cortile scopri due semplici cose: ci sono telecamere e sensori di movimento in ogni maledetto angolo, ogni vostro movimento è registrato dall'occhio delle telecamere e sei certo che Guadalupe non può fare molto per queste telecamere in particolare; la seconda cosa è che ci sono nel cortile tante piccole cose illegali che farebbero infuriare la guardia morale: piccoli negozietti che sono semplicemente piccoli bordelli con prostitute nascoste dietro ai loro veli integrali azzurri; bancarelle che vendono innocui alcolici sintetici e qualche ambulante che vende qualche pasticca o qualche droghina ricreativa; una bancarella sembra vendere armi, pistole leggere per la maggior parte.

Però una cosa sei certo. Qualcuno o qualcuna ti osserva, non riesci a individuarlo, ma ti senti osservato.

La voce di Guadalupe interrompe i tuoi pensieri: «Il cortile è pieno di telecamere ce ne sono in ogni luogo. Servono solo a controllare che non ci siano problemi e che nessuno inizi a sparare all'impazzata. La guardia monarchica raramente entra e solo in casi gravissimi, tutti sanno che qui ci sono tante cose haram (illecite).»

Jonathan - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza - Individuare - Che bel cortile!) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 7 (Dado) = 21!

Daniel:

Spoiler

L'uomo all'ingresso sembra essere concentrato sul tuo nuovo collega russo che su te e Jonathan.

Entri nel cortile del Good Nights and Coffins e scopri che dietro a tutte quelle bancarelle c'è tanta, ma tanta illegalità: bordelli con prostitute nascoste dietro al loro innocuo e legale velo; ambulanti che vendono semplici alcolici o peggio droghe; addirittura uno che oltre alla sua paccottiglia vende anche delle pistole di qualità infima.

Noti anche il numero enorme di telecamere e di sensori di movimenti. Jonathan ha detto non fatevi riprendere e sei sicuro che sia leggermente difficile, forse all'interno dei sei palazzoni sarà diverso... forse.

Daniel - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza - Individuare - Che bel cortile!) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 3 (Dado)= 17!

TNT:
 

Spoiler

Precedentemente hai notato Jonathan prendere un misero kit di grimaldelli, Poverino e ingenuo, non sai che sono totalmente inutili dinnanzi a una cubobara, tu hai un bel decifratore che ti aiuterà nel fare il lavoro sporco.

Akim al telefono: «Bene. Sono sicuro che compagno paghi pranzo. Comunque mio portapranzi è traumatizzato per essere stato testimone di attacco a povero furgoncino dello Xavi. Furgoncino è stato fermato da due tizi sbucati dal nulla. Tutti vestiti con tute nere e caschi integrali: roba ipertecnologica da ninja spia deluxe! Uno degli uomini era armato con fucile d'assalto pesante, ha svuotato caricatore sul furgoncino. Proiettili perforanti, perché carrozzeria furgoncino si è sciolta ai colpi. Altro uomo con quattro braccia ha strappato portiera guidatore e ha tirato fuori il poveretto. Lo ha sbattuto per l'aria come fosse frittata e gli ha strappato letteralmente un braccio per poi gettarlo via irato. I due uomini sembravano arrabbiati e sono scomparsi in piccolo vicoletto. Mio portapranzi e passanti molto spaventati, perché mentre uomo dalle quattro braccia uccideva poveretto l'altro sparava in aria e minacciava a tutti di andare via e di dimenticare tutto. Non uccidere passanti, perché magnanimi sono ha detto!»

Oltrepassi il grassoccio all'entrata ed entri nel cortile del Good Nights and Coffins. Ti guardi attorno e ti rendi conto di essere circondato da telecamere e sensori: sono in ogni maledetto angolo! Come vuole il compagno Jonathan nascondersi dal loro occhio? Ti domandi anche sulla veridicità del rapporto sulla zona verde: qui la guardia monarchica dovrebbe far rispettare la legge coranica, ma c'è di tutto e di più: chi vende sottobanco alcolici e droghe; chi vende il proprio corpo nascosto dal velo; chi addirittura vende armi leggere e sei sicuro di aver visto un ambulante vendere dei jammer e un altro vendere la carcassa arrugginita di un drone della guardia!

 

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza - Individuare - Che bel cortile!) = 10 (Intelligenza) + 6 (Abilità) + 3 (Dado) = 19!

Note (Jonathan in particolare)

Spoiler

Per l'entrata nell'edificio specificate cosa Guadalupe deve spegnere. (Corridoio e stanza con le bare o solo stanza). Ma anche come vi posizionerete nello stanzone se tutti andate verso la cubobara, o qualcuno guarderà in giro, farà il palo e così via.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T

Continuo la telefonata, la questione si fa seria.

Master e Daniel

Spoiler

Tuo portapranzi non ha visto cosa portavano i furgoni? Che lingua parlavano gli assaltatori? In che via e a che ora è successo? Quante delle 4 braccia erano cyberarti?

Dentro il cortilone vendono di tutto e di più... Qui sembra che la Guardia Monarchica non intervenga. Meglio così...Forse. Vedo la enorme quantità di telecamere... Ragazzi, spero vivamiente che Guadalupe riesca a oscurare telecamere... Alla serratura ci pienso io. Tu puoi buttare in biduone tuoi attriezzi da bambino di cinque anni. Rivolgendomi a Jonathan che ha preso dei miseri e primitivi grimaldelli. Voi piensate a evitare danni cuollaterali.

Master

Spoiler

Sorveglianza elettronica +16 Furtività +15 Scassinare +16

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Prima di entrare nel complesso collego al cellulare un auricolare trasparente con tanto di laringofono. Nascondo il cellulare nella tasca interna della giacca e faccio uscire il cavo dal colletto celandolo dietro il padiglione dell'orecchio destro e sotto la bandana ed il cappello. Ovviamente il laringofono viene completamente dalla kefiah. 

«Hei! Mi senti? Ottimo. Tra poco diamo inizio alle danze!» sussurro alla donna all'altro capo della conversazione.

Studio il cortile e la sicurezza del posto cercando quel paio di occhi che non sembra volersi staccare da me. Cerco di capire chi mi stia osservando e perché, se sia solamente una sensazione oppure no. Non penso di essere vestito in un modo che spicchi, in fondo sono praticamente uguale a come mi conciavo prima di passare alla Red Foxes.

Il russo richiama la mia attenzione, gli sorrido distrattamente «Oh... lo so. Ma tanto valeva portarli, mal che vada posso ficcarli in un occhio a qualcuno!» poi aggiungo «Non ti preoccupare, il nostro angelo custode ci coprirà le spalle!» esclamo per poi tornare a fissare nuovamente la folla.

- Master

Spoiler

Posso fare un'altra prova di consapevolezza\individuare magari mettendoci il senso del combattimento? per capire chi o cosa mi stia osservando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Spoiler

Akim esclama divertito: «No. Molto divertente sono i due che non volevano carico furgone, ma il loro autista. Non hanno rubato niente, hanno solo preso autista e strappato braccio; poi chi vuole rubare vecchia robaccia arrugginita di seconda mano? Ma dai! Ripeto mio povero portapranzi ha detto che avevano casco ed erano tutti coperti da tutina nera, tutina che copriva anche braccia cibernetiche di ninja con le quattro braccia! Impossibile sapere se erano di qua o di là; però uomo con fucile parlava fluente arabo!» cinque secondi di silenzio «Tutto è successo due ora fa, forse di meno, vicino a palazzi marroni! Lì, strade piccoli, tutto stretto, tutto scuro! Presente? Lì vicino a confine sprawl!»

Sei da troppo poco tempo in città per sapere cosa e dove diamine sono questi palazzi marroni. Potrebbe essere addirittura un nomignolo sarcastico dato a qualche zona residenziale o giù di lì. Forse i tuoi compari lo sanno.

Jonathan

Spoiler

Ti guardi attorno ma non riesci a capire chi o che cosa ti stia osservando.

Decidete di lasciare il cortile ed entrare nel palazzo Beta. Vi fate largo tra la folla che almeno tende a diminuire di molto all'interno dell'atrio del palazzo. Vi avvicinate alla prima rampa di scale e iniziate a fare i primi gradini quando improvvisamente Daniel si ferma di scatto e si volta. Non vi meravigliate di ciò tutti e tre vi sentite osservati da quando siete entrati nell'atrio e non riuscite a capire cosa o chi vi stia osservando con scrupolosa attenzione.

Daniel

Spoiler

Insieme ai tuoi compagni stai percorrendo la prima rampa di scale del palazzo beta. Ti senti osservato e spesso e volentieri ti volti dietro o ti guardi attorno alla ricerca di chi o che cosa ti spia. Questa volta sei certo di aver individuato chi vi sta spiando: nell'atrio, sotto all'arcata, c'è una donna (speri che sia una donna!) con un lungo velo integrale azzurro alta circa un metro e settanta. È lei quella che ti sta osservando, quando tu ti sei voltato e il tuo sguardo ha incontrato il suo nascosto dalla rete del velo, la donna si è fermata, quasi pietrificata!

Tiri di Dado

Spoiler

Jonathan 

(Consapevolezza Individuare - Che bel cortile. Parte seconda!) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 3 (Dado) = 17!

Jonathan

(Consapevolezza Individuare - Che bell'atrio!) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 7 (Dado) = 21!

Daniel

(Consapevolezza Individuare - Che bell'atrio) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 10 (CRITICO) + 6 (Dado) = 30!

TNT

(Consapevolezza Individuare - Che bell'atrio!) = 10 (Intelligenza) + 6 (Abilità) + 4 (Dado) = 20!

Note - Jonathan

Spoiler

Mi dispiace non posso applicare nessun bonus del Senso di Combattimento, perché tale abilità si applica solo per l'iniziativa e durante gli scontri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Continuo la discussione al telefono

Master e Daniel

Spoiler

Compagno, penso un ultima cosa: il conducente assalito è morto? E' stato portato via dal Trauma Team?

Quando Daniel si gira di scatto lo faccio anche io, infilando la mano dentro il giubbotto pronto a prendere o il taser o la pistola pesante o il mio distintivo dell'esercito...

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Bryce

Mi avvio insieme ai miei due compagni fino alla nostra destinazione: il Good Nights and Coffin; senza bisogno che sia Jonathan a suggerirmelo, inforco i miei occhiali a specchio e un capppello dei SAS, per poi calare la visiera in modo da celare, almeno in parte, i miei lineamenti. Tuttavia la massiccia presenza delle telecamere e dei sensori vari rende la cosa molto ardua per non dire praticamente impossibile; la guardia grassa sembra più interessata a TNT che a me e Jonathan, cosa che non può che farmi piacere

Poi una sensazione strana mi assale: sento come un leggero fastidio alla nuca, come se qualcuno ci stesse osservando, dopo un paio di tentativi andati a vuoto di scoprire di chi si tratta, adotto un vecchio trucco che ho apppreso nel Reggimento e scorgo finalmente il "curiosone"

Nell'atrio, sotto all'arcata, c'è una donna o, almeno credo che lo sia, con un lungo velo integrale azzurro alta circa un metro e settanta: ci sta osservando già da un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...