Vai al contenuto

Cerco 1 uomo pio e 3 criminali


Messaggio consigliato

Sto creando una nuova avventura e ho bisogno di 4 giocatori (+ uno che già ho). Mi servono 1 chierico (o classe affine) buono e 4 criminali (non necessariamente malvagi). L'avventura sarà un misto tra il film della Suicide Squad (o almeno quello che mi immagino visto che non è ancora uscito) e 1997 Fuga da Los Angeles. Ai criminali sarà data la possibilità di redimersi e ottenere la grazia nel caso tornassero vivi dalla missione. Il chierico... beh, serve qualcuno che li tenga in riga quel tanto che basta perché la missione sia portata a termine.

Si parte dal 6° livello, siete criminali famosi e di una certa abilità.

Per ora c'è già @Alabaster con un magus (pluriomicida). Chi fosse interessato scriva pure qua sotto che ruolo vuole fare e per cosa è in prigione. Seguiranno dettagli maggiori. All'inizio della missione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dal momento che mi baso sul sito http://www.d20pfsrd.com/home si possono usare tutte le razze segnate tra le core, le featured e le uncommon. Allo stesso modo per le classi si possono usare le core, le base, le hybrid e le alternate. No unchained e no occult class. No a talenti e tratti regionali o di campagne specifiche. E se una cosa non c'è su quel sito per me non esiste :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volundeil (Drow femmina Antipaladina)

Spoiler

Volundeil  e' una adoratrice demoniaca, accusata di torture e omicidi al fine di compiere rituali oscuri volti a compiacere e ottenere i favori dei suoi padroni demoni. Quella missione con la quale ha la possibilita' di ottenere la grazia e' una opportunita' con non vuole lasciarsi sfuggire. In prigione non puo' accrescere il suo potere e non puo' compiacere i suoi padroni. Padroni che sa non essere per niente pazienti con i fallimenti. Deve uscire di li' e riprendere da dove era stata interrotta. Avrebbe usato tutto e tutti per riuscire in quell'intento. La sua infanzia nel oscuro sottosuolo, circondata dalla violenza e dal dolore tipici della societa' Drow, l'hanno forgiata nel fuoco e nel sangue. Prima al servizio di Lloth e piu' tardi por esseri piusubdoli e, forse, ancora piu' potenti. Lloth non ammetteva il tradimento, anche se la stessa dea oscura a volte collaboravo con varie entita' demoniache, per cui Volundiel aveva dovuto abbandonare la citta' sotterranea dove era nata. Aveva raggiunto la superfice e, dopo un periodo di adattamento, aveva cominciato la sua ascesa al potere, commettendo reati sempre piu' atroci. Fino a quel fatale giorno in cui l'avevano catturata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...