Vai al contenuto

Zendikar tra Eldrazi e Rovine


Messaggio consigliato

1 ora fa, Menog ha scritto:

 

Ti propongo un cambio forse più conforme al personaggio (che vedo come un misto natura-morte Verde Nero)

Un druido con questo circolo : http://www.dmsguild.com/product/173273/Druid-Circle--Circle-of-the-Deathbloom

 

Ho guardato il circolo e non si adatta perfettamente, il personaggio sarebbe più un misto di mana Bianco e Nero, modello gli Orzhov di Ravnica, tralasciando la parte del commercio e del lusso. La parte dello "sciamano" e della morte come parte della natura era ripresa dalla cultura di Mul Daya, il personaggio è più che altro legato agli spiriti degli antenati e al concetto di "guerriero tribale"

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho guardato il circolo e non si adatta perfettamente, il personaggio sarebbe più un misto di mana Bianco e Nero, modello gli Orzhov di Ravnica, tralasciando la parte del commercio e del lusso. La parte dello "sciamano" e della morte come parte della natura era ripresa dalla cultura di Mul Daya, il personaggio è più che altro legato agli spiriti degli antenati e al concetto di "guerriero tribale"

è che il risvegliare morti e simili lo vedo poco attinente agli elfi di Zendikar.

Però ci sono i Mul Daya che sono praticamente dei Drow BG hai ragione anche tu...alla fine finchè non risvegli morti può andare.

Se per te va bene mi piacerebbe se tu descrivessi gli incantesimi di necromanzia come "veleni" , acidi o cose simili per riprendere il :

 

Many Mul Daya decorate their skins with an enwrapping vine motif, and make use of poisons and acids collected at great cost from strange creatures and plants in the depths of Kazandu
 

Sempre se ti piace l'idea ^^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Menog ha scritto:

è che il risvegliare morti e simili lo vedo poco attinente agli elfi di Zendikar.

Però ci sono i Mul Daya che sono praticamente dei Drow BG hai ragione anche tu...alla fine finchè non risvegli morti può andare.

Se per te va bene mi piacerebbe se tu descrivessi gli incantesimi di necromanzia come "veleni" , acidi o cose simili per riprendere il :

 

Many Mul Daya decorate their skins with an enwrapping vine motif, and make use of poisons and acids collected at great cost from strange creatures and plants in the depths of Kazandu
 

Sempre se ti piace l'idea ^^

Era quello che stavo per chiederti, pensavo anche io di non risvegliare i morti, al massimo descrivere Incantesimi come Chill touch o Spiritual Weapon come manifestazione degli spiriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo giocherò un umano piromane, ancora da decidere se Warlock (Fiend) o Stregone (Draconic Bloodline), ma di sicuro il fuoco sarà il suo elemento:evilhot:

Se volgiamo un po' stile Chandra.

ps: ovviamente se è disponibile la variante coi talenti, con il quale prendere Elemental Adpet :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Era quello che stavo per chiederti, pensavo anche io di non risvegliare i morti, al massimo descrivere Incantesimi come Chill touch o Spiritual Weapon come manifestazione degli spiriti.

Va bene ^^ finchè non ci sono non morti va tutto bene XD

4 minuti fa, Von ha scritto:

io credo giocherò un umano piromane, ancora da decidere se Warlock (Fiend) o Stregone (Draconic Bloodline), ma di sicuro il fuoco sarà il suo elemento:evilhot:

Se volgiamo un po' stile Chandra.

ps: ovviamente se è disponibile la variante coi talenti, con il quale prendere Elemental Adpet :) 

LA variante con i talenti va bene ^^

IO consiglio lo stregone ^^ la draconic blood line su zendikar è un po' assurda,potremmo variarla nell'essere semplicemente nato con il otere del mana rosso

Guardati Princes of Apocalypse per altri incantesimi di fuoco tipo :

 

Create bonfire (conjuration)
Control flames (transmutation)

 

Pyrotechnics (transmutation)

Flame arrows (transmutation)
Melf’s minute meteors (evocation)

Immolation (evocation)

Investiture of flame (transmutation)


Alcuni li può usare anche il warlock ma non tutti ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Von ha scritto:

mmmm..in effetti la Draconic Bloodline è un po' assurda, dato che non ci sono draghi XD, però era giusto per mantenere il più possibile l'affinità al elemento.
Adesso vedo se trovo gli incantesimi da te citati... :)
 

Ci sono ma sono draghi giovani rossi con Int 8 come dice il pdf ^^ e rari direi

Sono a fine del libro Prince of Apocalypse ^^

Come detto basta un po' di buon senso e la trasformiamo in affinità al mana rosso. le scaglie potresti fare come i goblin ed essere derivanti dagli edri.

Se fossi in te lo farei perfino goblin :D allora sì che sarebbe un potenziamento dei grint

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere onesto l'idea iniziale era proprio difarlo Goblin, ma il lato "numerico/meccanico" rema non poco contro...
Partirei al massimo da un 15 in Carisma e dovrei anche prendere il talento e ho paura che vada a finire che i TS vengano superati un po' troppo facilmente...

Trovati gli incantesimi ;) 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Von ha scritto:

Se devo essere onesto l'idea iniziale era proprio difarlo Goblin, ma il lato "numerico/meccanico" rema non poco contro...
Partirei al massimo da un 15 in Carisma e dovrei anche prendere il talento e ho paura che vada a finire che i TS vengano superati un po' troppo facilmente...

Se vuoi un consiglio fregatene ^^

è una campagna per giocare su Zendikar come piace.

Un goblin piromane che mangia Hedron e potenzia così la sua pelle e la sua magia è decisamente figo ^^

Quello che si perde(un +2 totale alla CD dopo il 4 prendendo il talento Elemental adept) non è tutto dai ^^

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok due sistemati,mancano gli altri due e apro il topic di servizio e poi di gioco :D

 

che ne dite di cominciare al livello 5 ? così c'è un divario tra combattenti e non e se volete tutti potete prendere il vostro talento al 4 al posto dell'avanzamento di caratteristica as usual

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io mi adatto a quello che scelgono gli altri, l'importante è giocare a Zendikar. Poi se tra i png c'è il goblin addestratore di skill firmo qualunque clausola :D

Di sicuro ci sarà un goblin venditore di ottime bestie addestrate da soma,cavalcatura o da combattimento, quelle da combattimento sono vendute con un magnifico goblin di pezza giocattolo da masticare XD XD

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, premetto che non conosco affatto l'ambientazione (non mi uccidete perfavore :frown:)

Volevo fare un essere umano, ed utilizzare la classe Monaco, ma cambiandone il senso:

Un combattente quasi selvaggio che ha dimorato fin dall'infanzia con un vecchio uomo in un nido di megauccellacci (dimmi tu la razza dei megauccellacci), e ha imparato ad attaccare come un predatore dei cieli utilizzando il suo corpo. (Magari i punti Ki sono semplicemente dei punti vigore che gli permettono di fare azioni più efficaci con uno sforzo maggiore)

E se possibile vorrei un megauccellaccio ai miei servigi ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Von ha scritto:

Beh il mio goblin potrebbe sempre essere un Grotag :P

Che poi stavo notando che i poveri goblin hanno un solo +2 Cos e nessun +1 da altre parti, secondo voi come mai?

credo derivi dall'avere resistenza ai danni psichici e fuoco

3 minuti fa, Edobusy ha scritto:

Bene, premetto che non conosco affatto l'ambientazione (non mi uccidete perfavore :frown:)

Volevo fare un essere umano, ed utilizzare la classe Monaco, ma cambiandone il senso:

Un combattente quasi selvaggio che ha dimorato fin dall'infanzia con un vecchio uomo in un nido di megauccellacci (dimmi tu la razza dei megauccellacci), e ha imparato ad attaccare come un predatore dei cieli utilizzando il suo corpo. (Magari i punti Ki sono semplicemente dei punti vigore che gli permettono di fare azioni più efficaci con uno sforzo maggiore)

E se possibile vorrei un megauccellaccio ai miei servigi ;) 

l'ambientazione è particolare ma il pdf dovrebbe spiegarti la parte principale ^^

http://media.wizards.com/2016/downloads/magic/Plane%20Shift%20Zendikar.pdf

Ti consiglio una lettura prima di decidere il personaggio ^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edobusy ha scritto:

@Menog

Il pdf me l'ero già letto tutto, io intendevo la parte più dettagliata di questa ambientazione :) 

Lo accetti il mio picchiatore selvaggio? :D 

Potrebbe essere interessante. forse il barbaro sarebbe meglio però XD XD

quale delle sottoclassi pensavi comunque ? quattro elementi ?

Come uccellacci ci sono i Drakes stessi (non sono i draghi attenzione)

sono questi cosi qui :

1002_token4art_t7243updke.jpg

 

 

Se tu facessi un Ranger Beast master potresti prendere il ptenarodont come compagno e sarebbe la versione taglia media proprio del drake.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...