Vai al contenuto

Zendikar tra Eldrazi e Rovine


Messaggio consigliato


2 minuti fa, Edobusy ha scritto:

@Menog

Pensavo più al monaco della via della mano aperta (come l'ho tradotta male xD)

Magari qualche livello da barbaro me lo prendo anche 

Quel cosetto può andare bene, ma quanto è grosso? :) 

E sorpattutto: si può cavalcare?

Mi sa che ti sei perso il mio merge ^^

è una taglia media, esistono quelli grossi di taglia grande cavalcabili ma li vedo difficilmente addestrabili XD

secondo il pdf quelli piccoli sono taglia media(pterodont)

quelli grandi hanno le stat delle aquile giganti

 

Se fai il ranger puoi prendere con il beast master quello piccolo(il pterodont) :D

Comuqnue di base almeno sai come possono essere fatti questi uccelli di cui parli. Tieni conto che vengono da Akoum e ad altitudini elevate e sono legati al mana blu(ovviamente), all'aria e al mare

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ricordati sempre del goblin cavalca skrill (lumaconi per i profani).

A Zendikar se riesci ad addestrarlo puoi cavalcarlo

I goblin sono un caso a parte XD XD hanno il potere caotico del mana rosso dalla loro XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Edobusy ha scritto:

@Menog Quindi non posso addestrarne uno a forza di pugni?  E se ho vissuto in un loro nido per anni, di bg dovrei essere anche io di Akoum e sopratutto poter guidare un intero sciame di drakes xD

 

No XD

Anche perchè non hai vissuto nel nido,ma nella zona,altrimenti ti avrebbero dato in pasto ai piccoli pugni o non pugni XD

Al più in cambio del talento(da variante umano o di 4 livello) posso concederti una specie di Find Familiar per evocare un singolo pterodont(un drake taglia media) e renderti quindi simile a Talrand. In cambio di un altro talent renderlo una giant eagle(taglia grande)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Edobusy ha scritto:

@Menog Va bene per la questione nido, ma ho una proposta:

mi regali un piccolo di drake, che con gli anni aumenterà di taglia...

magari già capace di cacciarsi il cibo da solo, perchè non voglio fargli da baby sitter :D 

Non sapendo quanti anni vivano sarebbe dura per me XD magari crescono a taglia media in un secolo che ne sappiamo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ^^ sarà tipo una specie di piccolo falchetto praticamente.

Direi che per il "costo" quello di un cavallo(visto che comunque vola e quando cresce ti potrebbe trasportare XD) quindi 50 mo +5cp al giorno se gli va male la caccia(dopotutto è piccolo ed esistono cose più grosse di lui)

 

ricordo a tutti che siete di liv 5 e quindi avete a disposizione : l'equipaggiamento iniziale standard dato da classi,BG ecc+1 oggetto magico non comune+650 mo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il topic di servizio. Il primo post metttete il link alla vostra scheda su Myth e la descrizione del pg(unita a un immagine presa dalle carte di zendikar sarebbe perfetto), aspettate che tutti abbiano messo la scheda prima di scrivere altro, per le domande fino ad allora usate questo topic qui in bacheca generale ;)

Nel topic spiego dove siete (Bala Ged) e l'avventura ^^ ho messo un glossario finale per due termini che ho usato legati all'ambientazione

 

Modificato da Menog
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Monolente ha scritto:

Bon visto che abbiamo il forzuto allora punto su un Kor Rogue cavalcaroccionivolanti.

@Menog, è valido il cap delle caratteristiche nel point buy a 15 o si può sforare?

C'è il cap. Si può sforare con il bonus razziale ovviamente fino al classico 20 massimo razziale compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...