Bomba Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Ok dai, proviamo il doppio cambio! Cercherò di tirare fuori la donna che è in me 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 19 ore fa, Bomba ha scritto: Ok dai, proviamo il doppio cambio! Cercherò di tirare fuori la donna che è in me A tal proposito suggerirei il cambio del nickname in "BombaSexy"... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 @Bomba e @Axel GeNuS: fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 (modificato) Tass leader mi piace!!! Modificato 15 Giugno 2017 da shadizar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Cioè siamo finiti in mano ad @Axel GeNuS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 7 minuti fa, Landar ha scritto: Cioè siamo finiti in mano ad @Axel GeNuS? MUAHAHAHAHAH! XD@AndreaP mi potresti mandare un po' di info sul PG? Intendo qualcosa in più rispetto alle info già in scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 A me invece servirebbero maggiori info sul bastone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 8 ore fa, Axel GeNuS ha scritto: MUAHAHAHAHAH! XD@AndreaP mi potresti mandare un po' di info sul PG? Intendo qualcosa in più rispetto alle info già in scheda. penso che tu abbia guardato le info presenti in "player notes" nella scheda. Lì trovi storia e personalità del pg Poi ti invito a leggere sotto nuovi occhi questo documento https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOOURHOFFPN3Fod1U/view?usp=sharing Altro non ho. 5 ore fa, Bomba ha scritto: A me invece servirebbero maggiori info sul bastone Ti mando un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Chi mi ha ammazzato Sturm? E' sparito dalla mappa e Tanis manco lo cita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Azzzz 28 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Chi mi ha ammazzato Sturm? E' sparito dalla mappa e Tanis manco lo cita! Mistero svelato: Sturm era sotto Tanis (il segnalino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 14 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Chi mi ha ammazzato Sturm? E' sparito dalla mappa e Tanis manco lo cita! Ah già giusto... ^__^" Scusa ma ho guardato la mappa e il segnalino era sparito. Edito il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Benvenuto al nuovo giocatore di Riverwind dunque. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Benvenuto Fabrizio! In libreria sulla mensola piu' in alto, impignati in modo strambo ho trovato dei fondi di magazzino preziosissimi. Alla modica cifra di 2 euro/ 2.50 l'uno ho liberato il negozio della trilogia dei gemelli e altre amenita' simili 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 grande acquisto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Benvenuto Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Benvenuto anche da parte mia. 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 grazie a tutti 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Benvenuto Fabrizio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 @Pyros88... ti tengo d'occhio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 lol perché? 😏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato