Vai al contenuto

OLD - [TdS] Dragonlance - War of the Lance


AndreaP

Messaggio consigliato


3 ore fa, Landar ha scritto:

e sia! non aspetta altro che farsi insultare dal gemellino.

a dire il vero pensavo di provare ad arrivare allo scrigno camminando lungo il bordo.

sono aperta pero' anche ad essere lanciata.

facciamo che prima provo col mio sistema, se vedo che non e' fattibile provi il " lancio del kender"

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come indicato in TdG, ditemi pure se proseguite verso Flint oppure perseguite nello sport del lancio del Kender

Visto che anche Tass a malincuore pare accettare l’indicazione del mezzelfo, se non riceverò vostre controindicazioni mi muoverei nella direzione di Flint.

Ovviamente sempre libri di agire diversamente o cambiare piano anche totalmente.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, volevo solo avvisarvi che per un bel po' di tempo sarò in trasferta. Nei giorni feriali non ci sono problemi a postare ma nel fine settimana sono a casa con moglie e figlio con l'anatema nei confronti del computer... Domani vedo di postare per Tanis. Ad ogni modo se i nani non indagano oltre direi di proseguire senza farci notare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
15 ore fa, Pyros88 ha scritto:

oltre che un barbaro devotamente innamorato di te.

Sono tentato di andare in furia con questa mi azione di attacco, ma penso sia più logico tenerla da parte per cose più pericolose, ne ho solo 1 al giorno.

Occhio, perchè Riverwind a meno di cambiamenti dovrebbe ancora essere Legale Buono e pertanto un ex-barbaro senza la capacità di ira. La puoi avere (o riavere) solo se sei non legale.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

sul serio?! 😨

cioè si azzoppa così il povero barbaro?

che poi non capisco il concetto di allineamento in questa cosa: Se mi infurio perché ti hanno ferito non ci vedo nulla contro l'orientamento legale.

La stessa cosa vale per i paladini: quelli anzi se perdono il "legale" o il "buono" nell'allineamento non possono proprio prendere altri livelli da paladino e mi sembra diventino addirittura ex-paladini. È una questione di sistema di gioco e con D&D se apriamo il capitolo delle "cose strane" o le "cose che non tornano" possiamo parlarne per giorni, forse mesi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

sul serio?! 😨

cioè si azzoppa così il povero barbaro?

che poi non capisco il concetto di allineamento in questa cosa: Se mi infurio perché ti hanno ferito non ci vedo nulla contro l'orientamento legale.

 

39 minuti fa, Axel GeNuS ha scritto:

La stessa cosa vale per i paladini: quelli anzi se perdono il "legale" o il "buono" nell'allineamento non possono proprio prendere altri livelli da paladino e mi sembra diventino addirittura ex-paladini. È una questione di sistema di gioco e con D&D se apriamo il capitolo delle "cose strane" o le "cose che non tornano" possiamo parlarne per giorni, forse mesi.

Direi che qui entra in gioco il buon senso del DM..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...