Jump to content

Axel GeNuS

Ordine del Drago
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Goblin

About Axel GeNuS

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 09/18/1982

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bari
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Sviluppatore software

Recent Profile Visitors

364 profile views
  1. Ragazzi, purtroppo temo di dover lasciare Tanis in mani migliori per la scarsa disponibilità di tempo. Scusate ma è un periodaccio e purtroppo il tempo è davvero poco.
  2. Ahhhh, ora ricordo! Ok, perfetto, grazie. Perfetto, Tanis ci va a nozze (figurativamente...). Belle belle...
  3. Dove arriveremo di questo passo... XD @AndreaP ma Tika è una vecchia conoscenza dei PG? Giusto per regolarci (almeno chi non ha letto i libri) sull'interpretazione quando la incontreremo.
  4. Ehm... @AndreaP ma Riverwind è cosciente o anche lui ha perso i sensi? PS: ho visto che Fabrizio ha risposto per Riverwind ma hai scritto che urta violentemente contro il fondo...
  5. Dovresti controllare nella scheda del tuo PG se ci sono. Comunque aspetta qualche giorno: visto che ho un po' di ferie la settimana prossima vedo di sistemare la versione che sta in beta da oramai 2 anni (LOL!) e la rilascio come stabile.
  6. Il discorso è che dal servizio scarico e visualizzo i dati presenti sulla scheda ma non c'è alcuna funzione che consente di salvare eventuali modifiche. Se l'informazione che cerchi è nella scheda dovresti comunque ritrovarla anche nell'app.
  7. Purtroppo il servizio web di DungeonPBeM è molto limitato e anche alcune primitive disponibili sono incomplete (come le mappe). Visto che la sto usando anche io ultimamente sto pensando ad un aggiornamento ma le funzioni disponibili sarebbero sempre le stesse.
  8. Onestamente non saprei visto che non tocco l'app da anni oramai. Posso dare un'occhiata ma se Luca ha cambiato le interfacce del webservice dovrò modificarla e non posso dare tempistiche al momento.
  9. Mi chiedo a cosa sia dovuta tutta questa fretta: la perdita del fratello o del libro...
  10. Senza libro Raistlin domattina sarà più fragile di un fuscello al vento, in questo senso intendevo "abbiamo perso entrambi".
  11. Mi state dicendo che abbiamo perso i due fratelli Majere in un sol colpo?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.