Vai al contenuto

Cercasi DM e Giocatori impavidi


Messaggio consigliato


Io credo di aver perso il conteggio dei giocatori, comunque se sono il 5° o oltre in termine di prenotazione attuale mi auto-escludo, perchè sennò ruberei il posto a qualcuno che si era già prenotato, e non mi sembra corretto ;)

Se invece non tolgo spazio a nessuno mi confermo, a patto che NON si faccia la campagna "Jack the reapers", perchè non mi convince. Nel caso lascio spazio a players più volenterosi senza nessun problema o lamentela :)

Chiedo conferma al DM: si è detto D&D 3.5, corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Vincent Byron ha scritto:

La possibilitá di poterli usare non è un obbligo ad usarli tutti XD . Comunque valuta tu :)

 

Lo so che non è un obbligo, ma è una cosa che non mi piace =3

Non conosco tutti i manuali e non avrei tempo per leggerli tutti (non farlo sarebbe sciocco, dato che potrei perdermi cose interessanti).

Infine mi piace più una scelta specifica di manuali.. Sono gusti xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nerelith ha scritto:

Lo so che non è un obbligo, ma è una cosa che non mi piace =3

Non conosco tutti i manuali e non avrei tempo per leggerli tutti (non farlo sarebbe sciocco, dato che potrei perdermi cose interessanti).

Infine mi piace più una scelta specifica di manuali.. Sono gusti xD 

Guarda che non mi sono spiegato bene

Io permetto materiali di tutti i manuali ma poi alcune cose non le permetto (combo di talenti che ti trasformano in un terminator per dire) come anche i tratti e difetti e autorità non permetto... Se non sai cosa siano tranquilla che va bene così XD

Gli unici manuali da sapere sono quello del giocatore e non guasta frostburn nel caso Rage of the winter...tutto il resto e per gli esperti a qui paciono classi e talenti strani

Ecco...una cosa da dire a tutti.. Io sono un Master che mette il ruolo sopra ogni cosa.

Dopo questo valuta tu se lasciare o meno... Se il problema fosse stat quello di 171E capisco ma se il problema è troppi manuali non ti preoccupare....

1 ora fa, ilmena ha scritto:

Io credo di aver perso il conteggio dei giocatori, comunque se sono il 5° o oltre in termine di prenotazione attuale mi auto-escludo, perchè sennò ruberei il posto a qualcuno che si era già prenotato, e non mi sembra corretto ;)

Se invece non tolgo spazio a nessuno mi confermo, a patto che NON si faccia la campagna "Jack the reapers", perchè non mi convince. Nel caso lascio spazio a players più volenterosi senza nessun problema o lamentela :)

Chiedo conferma al DM: si è detto D&D 3.5, corretto?

Sei il 4..o terzo dipende da Nerelith

Si 3.5

E metti una campagna che ti ispira non una che non ti piace xd

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gordan ha scritto:

Guarda che non mi sono spiegato bene

Io permetto materiali di tutti i manuali ma poi alcune cose non le permetto (combo di talenti che ti trasformano in un terminator per dire) come anche i tratti e difetti e autorità non permetto... Se non sai cosa siano tranquilla che va bene così XD

Gli unici manuali da sapere sono quello del giocatore e non guasta frostburn nel caso Rage of the winter...tutto il resto e per gli esperti a qui paciono classi e talenti strani

Ecco...una cosa da dire a tutti.. Io sono un Master che mette il ruolo sopra ogni cosa.

Dopo questo valuta tu se lasciare o meno... Se il problema fosse stat quello di 171E capisco ma se il problema è troppi manuali non ti preoccupare....

Sei il 4..o terzo dipende da Nerelith

Si 3.5

E metti una campagna che ti ispira non una che non ti piace xd

Questa è una risposta che mi piace <3

Ti scrivo domani in pvt =3 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gordan ha scritto:

Sei il 4..o terzo dipende da Nerelith

Si 3.5

E metti una campagna che ti ispira non una che non ti piace xd

Ottimo, allora I'm in! Grazie della disponibilità!

Mi attirano molto sia Rage of Winter sia New World. Preferisco, anche se molto di poco, appunto, la prima.

Penso proprio di fare, in entrambi i casi, un bel rangerino con arco :)   Ma mi riservo di poter cambiare idea più tardi in base a nuove info/nuove idee mie. 


PS: se scegliete la campagna ambientata nella Londra steampunk-fantasy a malincuore (ma senza offendermi o prendermela ;) ) abbandonerò. Ho proprio voglia di un vecchio fantasy in stile D&D, non di altro :innocent:

Modificato da ilmena
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...siamo 

2 Per Rage of the Winter

e 1 per New World

Vediamo cosa dice l'ultimo membro (che adesso non mi viene in mente chi deve ancora votare) e allora ho scelgo io per parità oppure Rage of the winter (Titolo provvisorio...anche perché Furia d'inverno è altrettanto fico XD)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

Nerelith mi sembra di capire abbia votato new world... Ma visto che il voto finale spetta a me e sono riuscito a preparare abbastanza info sia nell'uno che nell'altro....sono leggermente indeciso :confused:

Quindi ho deciso di evitare il problema... Proponendo una cosa che credo possa mettere tutti d'accordo.... Credo ma non so

Quelli che vogliono rage hanno detto di volerlo fare per giocare vichingi... Quelli di new worl per la terra inesplorata piena di misteri

E se facessimo new world ma con personaggi vihingi che scoprono un nuovo mondo?

Tipo eric il rosso?

La butto giù così se non piace come idea ripigliamo l'originale rage of the winter e fine sperando che vada bene a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

A me Rage of Winter interessava anche per l'ambientazione "invernale". Se gli altri puntano sulla variante da te proposta mi adeguo. 

Allora niente....la mia proposta era per vedere se si poteva mettere d'accordo tutti... Ma se qualcuno si dovrà adattare in ogni caso niente

RAGE OF THE WINTER confermato

Se qualcuno pensa di voler giocare un personaggio non adatto alla ambientazione dica subito il tipo di personaggio che aveva in mente e un modo per inserirlo lo troviamo sicuro

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sarebbe andata benissimo anche la variante da te proposta, Gordan. 

In ogni caso io farei un ranger con arco; cacciatore di un qualche clan, si è stufato di una vita monotona e priva di stimoli, e parte all'avventura.

Questo il concept generale del mio PG.

Poi magari approfondirò/varierò un po' il background in base a nuove info/nuove idee

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io volevo chiedere una cosa: se il Tome of Battle è disponibile, in particolare mi interessava la cdp del Ruby Knight Vindicator. Dato che richiede di venerare Wee Jas è considerata materiale di ambientazione? 

eeeehhhhmmm...no
Potrei permettertela modificando con la divinità di Hel solo che non mi sembra il tipo di divinità ad avere un ordine di cavalieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non potrebbe andare bene Odino, come colui che accoglie i guerrieri meritevoli dopo la morte? Anch'io inizialmente ho pensato ad Hel, ma dato che è una sorta di divinità infernale stonava con l'aspetto "cavalleresco" della cdp

Odino no...non ha niente a che fare
Hel invece ora che ci penso andrebbe bene essendo una divinità a due facce, una crudele e una più benevola se guardiamo la mitologia originale

Se prendiamo questa divinità al posto della hel di Gods and demigods 
http://www.dandwiki.com/wiki/Hel_(3.5e_Deity)
Credo possa andare

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna nordica sia allora.  La prima idea che mi viene in mente è interpretare un druido devoto a Fenrir (https://www.dandwiki.com/wiki/Fenrir_(4e_Deity)). Per qualche motivo (ho qualche spunto ma non ho ancora deciso) si è inimicato il proprio Dio. Il senso di colpa lo sta divorando, questo lo spinge a partire verso le terre dei Re antichi per provare ad espiare il suo peccato nell' unico modo possibile "One who angers Fenrir must offer up the head of a demon to the god for forgiveness"

Aspetto indicazioni dal master per sapere se è verosimile l'incontro con un demone in questa ambientazione e quindi completare la quest personale del personaggio. Altrimenti vedo di inventari qualcos'altro xD

 

 

 

 

Modificato da Vincent Byron
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...