Pubblicato 6 Gennaio 200718 anni comment_116373 Leggendo il perfetto arcanista e vedendo le 3 classi presentate li (non le cdp) mi sono chiesto: ma qualcuno le gioca? così vi chiedo: quale di queste classi giocate (se siete arcanisti) quali vorreste giocare o vi piacciono particolarmente (se non siete arcanisti) ciaociao:bye: PS (vietato ai chierici dehehiho:lol: )
6 Gennaio 200718 anni comment_116376 Sicuramente il bardo! Ha gli incantesimi più divertenti e non fa solo l'incantatore, alla lunga esere solo caster annoia....IMHO A quanto pare i warlock qualcuno li gioca....ma io fuggo come la peste quei manualacci....
6 Gennaio 200718 anni comment_116377 Da picchiatore fino al midollo ( ) una volta ho avuto invece il piacere di giocare un Warmage. Devo dire che mi sono divertito parecchio, non c'era da perdersi con le liste degli incantesimi e faceva il suo sporco lavoro di caster da assalto piuttosto bene. Prima o poi mi piacerebbe pure provare il Warlock, che ho "scoperto" da poco
6 Gennaio 200718 anni comment_116382 Ho votato Wu Jen perchè a livello di originalità è molto carino e spoterazza anche mica male Anche il warlock per me è una classe da provare... decisamente interessante!
6 Gennaio 200718 anni comment_116384 PS (vietato ai chierici dehehiho:lol: ) Quindi io non potrei partecipare?...fa lo stesso...partecipo comunque:-D Io ho votato il Warlock perchè è una classe che mi ha sempre ispirato ma che non ho mai usato.....
6 Gennaio 200718 anni comment_116388 Beh da buon nostalgico io rimango sempre attaccato allo stregone, sicuramente forse una delle classi fatta peggio, ma sulla quale ci si può sempre ricamare qualcosa di innovativo. -Tebrin-
6 Gennaio 200718 anni Amministratore comment_116389 Io attualmente sto giocando con grande soddisfazione un Warmage... per una volta tanto, è liberatorio poter blastare tutto e tutti a volontà! XCome master, ho un PG warlock che si sta rivelando molto interessante... forte senz'altro, ma offre begli spunti sia come caratterizzazione che come tattica. Il Wu-jen è il mio più grande rimpianto... avrei voluto farne uno, ma basta rifletterci un attimo per capire che è come un mago, ma peggio. Funzionava nel contesto Oriental, dove era l'unico caster arcano, ma non regge il confronto con un mago normale.
6 Gennaio 200718 anni Autore comment_116398 Io ho votato il Warlock perchè è una classe che mi ha sempre ispirato ma che non ho mai usato..... Infatti qui siamo d'accordo...alcune invocazioni sono veramente sfiziose...
6 Gennaio 200718 anni comment_116408 Come "tipo" di personaggio, anche se come arcanista è scarsetto, non posso fare a meno di votare il bardo. Una delle classi, IMHO, più divertenti di D&D.
6 Gennaio 200718 anni comment_116417 Il mago è chiaramente il più forte, il mago combattente è simpatico quando ti lancia milioni e milioni di orb of fire... BLAST POWER!!!!
6 Gennaio 200718 anni comment_116420 quello che è piaciuto di più giocare sicuramente bardo e mago. il primo per il puro divertimento e passione. il secondo per gusto e sperimentazione, alla ricerca di un bell'equilibrio tra interpretazione e potenza legata ad essa. quella che mi piacerebbe provare e che non ho ancora avuto occasione di farlo è sicuramente il warlock: qualcosa di diverso. bye bye.....
6 Gennaio 200718 anni comment_116428 Per me sono tutte belle classi (amo gli arcanisti). A parte il Wu-Jen che sta bene a casa sua! (Ovvero in contesto Oriental Adventur)
7 Gennaio 200718 anni comment_116493 io gioco la maggior parte dei miei pg come combattenti. se facessi un incantatore arcano la farei warlock
7 Gennaio 200718 anni comment_116510 Mago! Mi piace tantissimo l'idea di raccolta del sapere, espressa tramite la copiatura degli incantesimi dalle pergamene sul libro. Wizard powa!
7 Gennaio 200718 anni comment_116511 senza togliere nulla al bardo che ha davvero incantesimi divertenti da usare, ho votato stregone, più che altro perché lo trovo più facile da usare.
7 Gennaio 200718 anni comment_116545 uso e voto solo stregone, perché non sopporto la necessità della preparazione degli incantesimi negli incantatori non spontanei: o sono perfettamente consapevole di quello che mi servirà, o probabilmente una percentuale importante degli incantesimi che mi servirebbero non li ho preparati al momento del bisogno. allora tanto vale non conoscerli.
8 Gennaio 200718 anni comment_116736 Avendo giocato solo lo stregone non posso che votare lui. Ma prima o poi proverò anche il Warlock, mi intrippa abbastanza.
8 Gennaio 200718 anni comment_116738 Voto mago per versatilita', incantesimi a disposizione e fascino indiscusso... Anche il bardo non e' male... Per gli altri non m,i pronuncio...
15 Gennaio 200718 anni comment_118367 Indovinate... MAGO OVVIAMENTE! Ma non ne faccio una questione di possibilità, potenza o regole: a me del mago affascina la contemplazione, lo studio, la dedizione, il fatto di vedere la magia come una tecnica, di dover usare l'intelligenza... E' splendido quando da mago, mentre gli altri sguainano le spade e brandisono le mazze pronti ad affrontare un mostro a forza bruta, tu conosci già debolezze e resistenze del tuo avversario, ne hai studiato la storia e la provenienza e puoi far leva sulle sue incapacità per trarre tutti d'impiccio, spesso senza nemmeno usare la magia (almeno nel mio caso). E poi che bello quando davanti ad un'antica iscrizione tutti si girano interrogativi verso di te e si aprono per lasciarti passare come il mar rosso davanti a Mosè... Splendido! Aguzzar l'ingegno mi piace!